Originally posted by spino46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che emozione....
Collapse
X
-
per ora sono a pieve emanuele da mio cugino, non ? da escludere che a seconda del lavoro che trovo, poi mi sposto...
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Infatti sbagliai, spifferando su forum nemici, la mia gioia nell'aver ricevuto un libretto aggiornato (gomme e carrozzeria), non conoscendone per? i retroscena. Altro errore fu non togliere la targa durante i raduni, soprattutto nordici, in 2 anni e 33.000 km.Originally posted by Falco Rosso View Post...solo preoccuparsi di una cosa : TENERE LA BOCCA CHIUSA

E qui rientro in topic e mi riallaccio ai consigli che davo al nostro "Commendatore" neo milanese : diffidare di tutti, viviamo in mezzo ad infami invidiosi e ladri di tutto, compresa la tua allegria.
Quando gli invidiosi poi hanno una divisa ...
... *** ce ne liberi!!!
Io da quel 6 settembre 2006 sempre pi? egoismo, snobbismo, diffidenza e sfrafottenza.
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostInfatti sbagliai, spifferando su forum nemici, la mia gioia nell'aver ricevuto un libretto aggiornato (gomme e carrozzeria), non conoscendone per? i retroscena. Altro errore fu non togliere la targa durante i raduni, soprattutto nordici, in 2 anni e 33.000 km.
E qui rientro in topic e mi riallaccio ai consigli che davo al nostro "Commendatore" neo milanese : diffidare di tutti, viviamo in mezzo ad infami invidiosi e ladri di tutto, compresa la tua allegria.
... *** ce ne liberi!!!
Io da quel 6 settembre 2006 sempre pi? egoismo, snobbismo, diffidenza e sfrafottenza.
e grazie anche al Mad per i consigli
tra poco invece sar? al centro per andare allo stadio...Forza Inter!
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
S?, perch? vede quelle carine che se la tirano a manetta e fanno le snob... 

...e lei,
culo-basso,
fianchi-larghi,
tetta-piccola,
coscia-storta e
jeans-cadente.........
.......non vuole mica essere da meno!!! Anche lei vuol restare zitella!!!
ahahah...tieni raGGione mad.....
tante grasse risate alla loro vista....un po' di umilta' cozze e non..
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostInfatti sbagliai, spifferando su forum nemici, la mia gioia nell'aver ricevuto un libretto aggiornato (gomme e carrozzeria), non conoscendone per? i retroscena. Altro errore fu non togliere la targa durante i raduni, soprattutto nordici, in 2 anni e 33.000 km.
... *** ce ne liberi!!!
Concordo l'invidia ? in fatti un peccato
MORTALE
de girone infernale
mentre il
TUNING,AUTO SPORTIVE.
non sono meno una sega
-------------------------------------------
vicino alla riviera beee
che sono 300KM
Comment
-
tranquilo non sei in ritardo.....Originally posted by Il Commendatore View Postfallo, finch? sei in tempo, io ho 23 anni e credo di essere un pochino in ritardo!
fallo per te, per il tuo futuro, io a palermo non ne avevo per niente!
io penso che se uno lo vuole veramente....pu? svoltare a cambiare quando vuole
certo pi? in l? si va...pi? le difficolt? iniziali potrebbero scoraggiare nella partenza....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- Send PM
Commendat? tira le palle di neve alle FDL, s'incazzano quando gli sporchi i costosi vestiti di moda.
Dante non ci and? gi? pesante probabilmente perch? le invidie del'epoca non erano schifose come quelle odierne.Originally posted by Falco Rosso View Post...l'invidia ? in fatti un peccato MORTALE da girone infernale
Comment
-
e oggi mi aspetta un bel giro curriculum in centro...oltre a quelli già mandati tramite internet!!
Comment
X

Comment