Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? insomma hai fatto una scelta che non tutti farebbero...complimenti,vedrai che ci metterai pochissimo ad ambientarti!!! ma vai a vivvere a Milano o in provincia???
per ora sono a pieve emanuele da mio cugino, non ? da escludere che a seconda del lavoro che trovo, poi mi sposto...
...solo preoccuparsi di una cosa : TENERE LA BOCCA CHIUSA
Infatti sbagliai, spifferando su forum nemici, la mia gioia nell'aver ricevuto un libretto aggiornato (gomme e carrozzeria), non conoscendone per? i retroscena. Altro errore fu non togliere la targa durante i raduni, soprattutto nordici, in 2 anni e 33.000 km.
E qui rientro in topic e mi riallaccio ai consigli che davo al nostro "Commendatore" neo milanese : diffidare di tutti, viviamo in mezzo ad infami invidiosi e ladri di tutto, compresa la tua allegria.
Quando gli invidiosi poi hanno una divisa ... ... *** ce ne liberi!!!
Io da quel 6 settembre 2006 sempre pi? egoismo, snobbismo, diffidenza e sfrafottenza.
Infatti sbagliai, spifferando su forum nemici, la mia gioia nell'aver ricevuto un libretto aggiornato (gomme e carrozzeria), non conoscendone per? i retroscena. Altro errore fu non togliere la targa durante i raduni, soprattutto nordici, in 2 anni e 33.000 km.
E qui rientro in topic e mi riallaccio ai consigli che davo al nostro "Commendatore" neo milanese : diffidare di tutti, viviamo in mezzo ad infami invidiosi e ladri di tutto, compresa la tua allegria.
Io da quel 6 settembre 2006 sempre pi? egoismo, snobbismo, diffidenza e sfrafottenza.
e grazie anche al Mad per i consigli
tra poco invece sar? al centro per andare allo stadio...Forza Inter!
S?, perch? vede quelle carine che se la tirano a manetta e fanno le snob... ...e lei, culo-basso, fianchi-larghi, tetta-piccola, coscia-storta e jeans-cadente.........
.......non vuole mica essere da meno!!! Anche lei vuol restare zitella!!!
ahahah...tieni raGGione mad.....
tante grasse risate alla loro vista....un po' di umilta' cozze e non..
Comment