Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che emozione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spino46 View Post
    b? insomma hai fatto una scelta che non tutti farebbero...complimenti,vedrai che ci metterai pochissimo ad ambientarti!!! ma vai a vivvere a Milano o in provincia???
    per ora sono a pieve emanuele da mio cugino, non ? da escludere che a seconda del lavoro che trovo, poi mi sposto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIULIA70 View Post
      In bocca al lupo ...la fortuna aiuta gli audaci....dicono,ed ? l'augurio che ti faccio.
      grazie mille giulia!!

CREPI!!

Comment

• Font Size
        Allora cambia nick....

Il Cummenda !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Falco Rosso View Post
          ...solo preoccuparsi di una cosa : TENERE LA BOCCA CHIUSA
          Infatti sbagliai, spifferando su forum nemici, la mia gioia nell'aver ricevuto un libretto aggiornato (gomme e carrozzeria), non conoscendone per? i retroscena. Altro errore fu non togliere la targa durante i raduni, soprattutto nordici, in 2 anni e 33.000 km.

E qui rientro in topic e mi riallaccio ai consigli che davo al nostro "Commendatore" neo milanese : diffidare di tutti, viviamo in mezzo ad infami invidiosi e ladri di tutto, compresa la tua allegria.
          Quando gli invidiosi poi hanno una divisa ... ... *** ce ne liberi!!!
          Io da quel 6 settembre 2006 sempre pi? egoismo, snobbismo, diffidenza e sfrafottenza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
            Infatti sbagliai, spifferando su forum nemici, la mia gioia nell'aver ricevuto un libretto aggiornato (gomme e carrozzeria), non conoscendone per? i retroscena. Altro errore fu non togliere la targa durante i raduni, soprattutto nordici, in 2 anni e 33.000 km.

E qui rientro in topic e mi riallaccio ai consigli che davo al nostro "Commendatore" neo milanese : diffidare di tutti, viviamo in mezzo ad infami invidiosi e ladri di tutto, compresa la tua allegria.
            Io da quel 6 settembre 2006 sempre pi? egoismo, snobbismo, diffidenza e sfrafottenza.

e grazie anche al Mad per i consigli

tra poco invece sar? al centro per andare allo stadio...Forza Inter!

Comment

• Font Size
              .... .....Oh!..Ma poi pensavo sei anche piu' vicino alla Riviera Romagnola il che non è un male qua è pieno di faighe .....
              Last edited by GIULIA70; 22-11-08, 15:46.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIULIA70 View Post
                .... .....Oh!..Ma poi pensavo sei anche piu' vicino alla Riviera Romagnola il che non ? un male qua ? pieno di faighe .....
                AH, ottimo....

Comment

• Font Size
                  S?, perch? vede quelle carine che se la tirano a manetta e fanno le snob... ...e lei,
                  culo-basso,
                  fianchi-larghi,
                  tetta-piccola,
                  coscia-storta e
                  jeans-cadente.........
                  .......non vuole mica essere da meno!!! Anche lei vuol restare zitella!!!

ahahah...tieni raGGione mad.....
                  tante grasse risate alla loro vista....un po' di umilta' cozze e non..

Comment

• Font Size

Concordo l'invidia ? in fatti un peccato

MORTALE

de girone infernale

mentre il

TUNING,AUTO SPORTIVE.

non sono meno una sega

-------------------------------------------

vicino alla riviera beee

che sono 300KM

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Commendatore View Post
                      fallo, finch? sei in tempo, io ho 23 anni e credo di essere un pochino in ritardo!

fallo per te, per il tuo futuro, io a palermo non ne avevo per niente!
                      tranquilo non sei in ritardo.....

io penso che se uno lo vuole veramente....pu? svoltare a cambiare quando vuole

certo pi? in l? si va...pi? le difficolt? iniziali potrebbero scoraggiare nella partenza....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        ...tieni raGGione Mad..... Tante grasse risate alla loro vista... Un po' di umilt?, cozze e non...
                        RR teniamo raGGione ma "loro" non lo sanno e davanti a "uomini e donne" & compagnia bella, non possono certo diventare umili o cose del genere.

Comment

• Font Size
                          ti invidio

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                            nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              Commendat? tira le palle di neve alle FDL, s'incazzano quando gli sporchi i costosi vestiti di moda.
                              Originally posted by Falco Rosso View Post
                              ...l'invidia ? in fatti un peccato MORTALE da girone infernale
                              Dante non ci and? gi? pesante probabilmente perch? le invidie del'epoca non erano schifose come quelle odierne.

Comment

• Font Size
                                e oggi mi aspetta un bel giro curriculum in centro...oltre a quelli già mandati tramite internet!!

Comment

X
                                Working...
                                X