Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
, me ne andai da sto paesi?llo in cui ho la casa paterna (ieri era mentalmente arretrato, oggi la gente fa davvero schifo...) Avevo 20 anni ed era molto grande la voglia di "farmi valere" cambiando aria e soprattutto persone : qui in zona non esisteva la possibilit? se non conoscevi, leccavi i politici, eri lo schiavetto, eri parente, etc etc...
anche qui ? la stessa cosa,hai utilizzato proprio le parole adatte....
anche io sto seriamente pensando a questa scelta.......
come dicevo nel post di buongiorno, per me ? un investimento di vita, non credo nella mia citt? natale, non sar? io a cambiarla e soprattutto non mi d? nulla.
mi spiace parlare cos? ma ? la verit?.
so perfettamente che milano non ? l'eldorado degli anni '80, so perfettamente che sar? difficile, che dovr? ambientarmi eccetera ma sono pronto.
dentro di me ho un misto di "paura" misto ad entusiasmo, voglia di fare.
voi avete mai affrontato una cosa simile?
parlatene!
capisco quello che dici
e ti faccio i migliori auguri davvero Comm!
io ancora non l'ho fatto, ma ? un po' di tempo che sto pensando molto e soprattutto abbastanza seriamente a questa cosa....
anche io mi sono veramente rotto i c della realt? circostante....
e di questo schifo di paese....che a noi giovani sta togliendo il futuro(ma tanto ci sar? sempre chi ti sparer? che sei tu che sei un incapace,e che non hai abbastanza voglia...)
mi sono rotto di questo modo di fare...dove in molti casi va avanti solo chi ha la lingua sporca di xxxxx....e i pochi posti onesti purtoppo sono sempre pi? appannaggio di altrettanti pochi...perch? ormai siamo in troppi a volere un paese diverso....
in questi tempi va tanto di moda la parola meritocrazia...peccato che molti non sanno nemmeno dove sta di casa...
e ti assicuro che come te, me , mad e altri....ce ne sono molti........
we cummenda..
gia' che che c hai quell avatar mi sei simpatico ....
cmq io rispetto e stimo le persone che affrontano la vita come una sfida,
perche' la vita e' questo.e' una sfida giornaliera, che c aiutata e c stimola giorno per giorno ad andare avanti.
ora tu stai affrontando una sfida importante e stai partendo col piede giusto.
niente paura:forte fiero e compatto come nn mai!!!
ragazzi oggi è arrivato il fatidico giorno per me
mi trasferisco a milano, finalmente.
come dicevo nel post di buongiorno, per me è un investimento di vita, non credo nella mia città natale, non sarò io a cambiarla e soprattutto non mi dà nulla.
mi spiace parlare così ma è la verità.
so perfettamente che milano non è l'eldorado degli anni '80, so perfettamente che sarà difficile, che dovrò ambientarmi eccetera ma sono pronto.
dentro di me ho un misto di "paura" misto ad entusiasmo, voglia di fare.
con tutto quello che ho combinato qui dove sono nato e cresciuto... e tutte le amicizie che ho.. difficilmente mi distaccherei da milano e provincia.. anch ese ? invasa da animali .
we cummenda..
gia' che che c hai quell avatar mi sei simpatico ....
cmq io rispetto e stimo le persone che affrontano la vita come una sfida,
perche' la vita e' questo.e' una sfida giornaliera, che c aiutata e c stimola giorno per giorno ad andare avanti.
ora tu stai affrontando una sfida importante e stai partendo col piede giusto.
niente paura:forte fiero e compatto come nn mai!!!
hai il mio appoggio...morale..eh!!!!!
se vuoi qualche dritta per locali fai un fischio!
sereno!
forti fieri e compatti come non mai SEMPER!!!!
grazie ragazzi le Vs. parole mi aiutano davvero tanto!
per ora sono a pieve manuele, un p? distante ma va bene all'inizio!
io ancora non l'ho fatto, ma ? un po' di tempo che sto pensando molto e soprattutto abbastanza seriamente a questa cosa....
anche io mi sono veramente rotto i c della realt? circostante....
e di questo schifo di paese....che a noi giovani sta togliendo il futuro(ma tanto ci sar? sempre chi ti sparer? che sei tu che sei un incapace,e che non hai abbastanza voglia...)
mi sono rotto di questo modo di fare...dove in molti casi va avanti solo chi ha la lingua sporca di xxxxx....e i pochi posti onesti purtoppo sono sempre pi? appannaggio di altrettanti pochi...perch? ormai siamo in troppi a volere un paese diverso....
in questi tempi va tanto di moda la parola meritocrazia...peccato che molti non sanno nemmeno dove sta di casa...
e ti assicuro che come te, me , mad e altri....ce ne sono molti........
fallo, finch? sei in tempo, io ho 23 anni e credo di essere un pochino in ritardo!
fallo per te, per il tuo futuro, io a palermo non ne avevo per niente!
fallo, finch? sei in tempo, io ho 23 anni e credo di essere un pochino in ritardo!
fallo per te, per il tuo futuro, io a palermo non ne avevo per niente!
Commenda, sei di Palermo???
Eccheccavolo, a saperlo prima almeno una bevuta assieme prima che te ne andassi potevamo farcela!
In ogni caso ti auguro tutto il meglio per la tua nuova avventura: sono sicuro che se affronti tutti i piccoli e grandi problemi che inevitabilmente questa nuova situazione comporter? con lo stesso spirito che ti ha spinto di a lasciare la tua casa qui in Sicilia (che io adoro ma che penso seriamente che un giorno dovr? lasciare a mia volta...), tutto filer? liscio!
Un abbraccio.
Commenda, sei di Palermo???
Eccheccavolo, a saperlo prima almeno una bevuta assieme prima che te ne andassi potevamo farcela!
In ogni caso ti auguro tutto il meglio per la tua nuova avventura: sono sicuro che se affronti tutti i piccoli e grandi problemi che inevitabilmente questa nuova situazione comporter? con lo stesso spirito che ti ha spinto di a lasciare la tua casa qui in Sicilia (che io adoro ma che penso seriamente che un giorno dovr? lasciare a mia volta...), tutto filer? liscio!
Un abbraccio.
grazie king...io ormai a parte la famiglia e gli amici non avevo pi? nulla che mi legasse.
...a parte famiglia e amici non avevo nulla che mi legasse.
Esatto, per me invece famiglia e casa.
Gli amici, o presunti tali, me li faccio durante i miei molti viaggi e poi li abbandono. Dai, descrivici i tuoi primi "insediamenti" milanesi.
Esatto, per me invece famiglia e casa. Gli amici, o presunti tali, me li faccio durante i miei molti viaggi e poi li abbandono. Dai, descrivici i tuoi primi "insediamenti" milanesi.
Comment