Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Help] PAtente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    comunque lince potresti fare appunto ricorso perch? non ha effettuato un sorpasso ma sei sanzionabile per l'articolo 146 (superamento linea continua)
    e immagino che tu sia in multa anche per la retromarcia contromano.
    E' quello che stavo appunto dicendo. Se ho sbagliato ? giusto che sia sanzionato, ma per quello che ho effettivamente commesso, non per le allucinazioni di una mestruata che non scopa.

Per la retromarcia non so, ho cercato di liberare la strada ed evitare disagi alla circolazione. Non ? che potessi star fermo l?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince View Post
      E' quello che stavo appunto dicendo. Se ho sbagliato ? giusto che sia sanzionato, ma per quello che ho effettivamente commesso, non per le allucinazioni di una mestruata che non scopa.

Per la retromarcia non so, ho cercato di liberare la strada ed evitare disagi alla circolazione. Non ? che potessi star fermo l?.
      A me per colpa di una amico che voleva fare lo sborone volevano ritirare patente e sequestrare l'auto :
      io (polo 1.4 tdi ) precedevo lui (astra 2000 TB)arriva da dietro si affianca e poi accelera
      peccato che nel senso opposto sopraggingevano i Carabinieri con l alfa 159
      freno a mano e mi beccano subito , intanto il mio amico ? scomparso
      Da calcolare lui solo in macchina noi in 4
      Mi han contestato il fatto che stessi facendo una gara clandestina ...
      1 ora per convincerli che 1 si io ero sopra i limiti ma tipo limite 70 ed ero a 90
      2 che una polo 1.4 disel con 4 persone a bordo se la gioca male con un astra 2.0TB con solo il pilota
      poi han detto che ero stato io a superare ...
      al che gli ho fatto presente che se fossi stato io a superare tra me e loro doveva esserci l'astra e li dopo qualche mugugno e qualche minaccia mi han lasciato andare
      ora ci rido su ma me l'ero vista proprio brutta

Comment

X
      Working...
      X