Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non se ne pu? pi?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    purtroppo di gente che ruba o vive di cattivi espedienti ? pieno il mondo, non solo tra le genti nomadi purtroppo...qui si parla dei bambini italiani che giocano con gli amichetti vanno a scuola ecc e non fanno nulla di male, ma credo che ci scordiamo di quando questi "figli del benessere" allagano la scuola per evitare il compito di latino, quando questi bambini spacciano o si drogano fin da ragazzini o magari con atti di bullismo tentano di imporsi rispetto ai loro compagni, o magari quando per giocare danno fuoco ad un barbone su una panchina.......siamo seri,giudicare gli altri per quel chesono (delinquenti) ? giustissimo,ma ricordiamoci che anche tra di noi non mancano esempi di ingominia

E' vero quel che dici.

Purtroppo anche fra di noi Italiani ci sono dei bei delinquentelli, nessuno lo mette in dubbio,

MA NON E' LA NORMA !

Gli esempi che tu riporti comunque sono stati commessi da ragazzini di 16 - 17 anni, noi di 10 anni. Non che la cosa facvcia molta differenza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Dai quotidiani locali:
      a Padova tre "zingarelli" (per i giornali, tre pezzi di m.... per me) di 9, 10 e 12 anni, sono entrati a casa di una vecchietta per rubare. Non avendo trovato nulla di valore, hanno pensato bene di "vendicarsi" dando fuoco all'abitazione prima di andarsene!

Li hanno beccati ma, per legge, non sono denunciabili per cui li hanno accompagnati in una comunit? dalla quale si sono gi? allontanati varie volte in precedenza per compiere altri furti.

Non so a voi, ma a me viene un senso di frustrata impotenza.
      Impotenza perch? non riesco a capire perch? la nostra legge ne preveda l'impunit?, frustrazione perch? mi sento tanto preso per il culo sia dai rom che dalle istituzioni!

Per?, mi raccomando: guai a prender loro le impronte! Saremo mica razzisti antidemocratici e fascisti, no?!?

condivido la tua rabbia

Comment

• Font Size
        purtroppo di gente che ruba o vive di cattivi espedienti ? pieno il mondo, non solo tra le genti nomadi purtroppo...qui si parla dei bambini italiani che giocano con gli amichetti vanno a scuola ecc e non fanno nulla di male, ma credo che ci scordiamo di quando questi "figli del benessere" allagano la scuola per evitare il compito di latino, quando questi bambini spacciano o si drogano fin da ragazzini o magari con atti di bullismo tentano di imporsi rispetto ai loro compagni, o magari quando per giocare danno fuoco ad un barbone su una panchina.......siamo seri,giudicare gli altri per quel chesono (delinquenti) ? giustissimo,ma ricordiamoci che anche tra di noi non mancano esempi di ingominia
        vogliamo cmq tirar una percentuale in base alla popolazione in italia???

Comment

• Font Size
          Qualch giorno fà ne hanno beccati un paio...

Avevano aperto un pò di box qualche macchina parcheggiata e altri mezzi in sosta...

Processo per direttissima....Colti in flagrante...Usciti il giorno dopo...

Ah sono del campo nomadi...

Di sicuro molta gente vive nell illecito, anche chi non paga tasse o fà raggiri di soldi, di fatto ruba...Ma la violazione di una proprietà e il furto, beh lasciano proprio l amaro in bocca e quel senso di vulnerabilità...

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            e questo cosa c'entrerebbe? la mia era semplicemente una risposta a chi asseriva " in italia i nostri ragazzi non lo fanno perch? i genitori dicono cosi non va bene.."

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              e questo cosa c'entrerebbe? la mia era semplicemente una risposta a chi asseriva " in italia i nostri ragazzi non lo fanno perch? i genitori dicono cosi non va bene.."
              Eccome che centra !

Rispondi seriamente a Benjiola e non arrampicarti sugli specchi.

Ed in Italia i genitori DICONO cos? non si f?, che ti piaccia o no, che ti faccia comodo per le tue assurde teorie o no..

Lo puoi dire altrettanto al riguardo dei rom nei campi nomadi ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Eccome che centra !

Ed in Italia i genitori DICONO cos? non si f?, che ti piaccia o no, che ti faccia comodo per le tue assurde teorie o no..

ma va la'...se li mandano apposta minorenni per non essere punibili...

io ogni volta che un minore fa' qualcosa, si dovrebbe prendere il papa' e ritenerlo (come accade per gli italiani) responsabile per il figlio!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ma va la'...se li mandano apposta minorenni per non essere punibili...

io ogni volta che un minore fa' qualcosa, si dovrebbe prendere il papa' e ritenerlo (come accade per gli italiani) responsabile per il figlio!!

Esatto. Hai centrato in pieno il problema.

Sono i genitori che li mandano a delinquere, previa adeguata istruzione (altro che scuola) !

Comment

• Font Size
                    :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :megab:

allora io non nego che di bimbi italiani delinquenti non ce ne siano...ma cosa sono?? il 2-3 mettiamo anche 5%?

di rom?? 80-90%??

Comment

• Font Size
                      Esatto. Hai centrato in pieno il problema.

Sono i genitori che li mandano a delinquere, previa adeguata istruzione (altro che scuola) !
                      fino a che non viene ammessa la responsabilita' delle famiglie....non ci sara' mai niente da fare!!

becco il figlio a rubare...ti mando in galera!!

senza mandanti.....non ci sarebbero ragazzini in giro per case a rubare!!

Comment

• Font Size
                        Eccome che centra !

apparte il fatto che sarebbe il caso di rispondere in maniera pacata (ma evidentemente l'educazione ? quella che ?) ...le teorie potranno sembrarti non condivisibili ma il fatto che non lo siano non vuol dire che sono assurde(o detieni la verit? suprema?) per gli specchi manco ti rispondo....ti ripeto vedi di calmarti

Comment

• Font Size
                          apparte il fatto che sarebbe il caso di rispondere in maniera pacata (ma evidentemente l'educazione ? quella che ?) ...le teorie potranno sembrarti non condivisibili ma il fatto che non lo siano non vuol dire che sono assurde(o detieni la verit? suprema?) per gli specchi manco ti rispondo....ti ripeto vedi di calmarti
                          Tranquillo, sono molto calmo, ci mancherebbe.

Comunque anzich? parlare (o pretendere di insegnare la buona educazione agli altri), rispondi :

quale ? secondo te la percentuale di bambini Italiani che delinquono ?

quale ? secondo te la percentuale di bambini Rom che delinquono ?

Te lo abbiamo chiesto pi? volte, senza risposta alcuna, se non quella fuorviante, che debbo imparare l'educazione !

Comment

• Font Size
                            forse mi sono spiegato male oppure avete frainteso il post. quello che intendevo dire assolutamente non era che la percentuali di bambini italiani che delinquono ? come quella dei rom o discorsi del genere (cosa evidentemente assurda). il punto era dire che mi sembra assurdo dire "i bambini rom li educano cosi mentre qua da noi non esiste una cosa del genere" perch? non ? la realt?! ed il fatto che ci siano tanti delinquenti in giro di sicuro non smentisce la mia teoria (perch? se ci stanno tutti sti ladri truffatori politicanti in giro evidentemente l'eduicazione datagli dai genitori italiani tanto buona non deve essere stata. ecco tutto. spero di essere stato piu chiaro.per quanto riguarda il discorso dell'educazione mi sono permesso nella misura nella quale mi si risponde in tono non propriamente tranquillo e colloquiale (cosa che hai fatto anche nella risposta successiva)

Comment

• Font Size
                              Ok, la finiamo qu?. Anzi la finisco qu?, visto che risposte sensate non ce ne sono.

Ciao

Comment

• Font Size
                                forse mi sono spiegato male oppure avete frainteso il post. quello che intendevo dire assolutamente non era che la percentuali di bambini italiani che delinquono ? come quella dei rom o discorsi del genere (cosa evidentemente assurda). il punto era dire che mi sembra assurdo dire "i bambini rom li educano cosi mentre qua da noi non esiste una cosa del genere" perch? non ? la realt?! ed il fatto che ci siano tanti delinquenti in giro di sicuro non smentisce la mia teoria (perch? se ci stanno tutti sti ladri truffatori politicanti in giro evidentemente l'eduicazione datagli dai genitori italiani tanto buona non deve essere stata. ecco tutto. spero di essere stato piu chiaro.per quanto riguarda il discorso dell'educazione mi sono permesso nella misura nella quale mi si risponde in tono non propriamente tranquillo e colloquiale (cosa che hai fatto anche nella risposta successiva)
                                secondo me hai ragione.
                                ? vero che la maggioranza dei nomadi ecc. delinquono, anzi lo fanno fare ai bambini per loro, ma di ragazzi italiani che fanno reati anche gravi ce ne sono, spesso spalleggiati anche dai genitori

Comment

X
                                Working...