Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non se ne pu? pi?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meno male che qualcuno appoggia. risposte sensate cmq caro raster mi pare d'avertene date, voelr ascoltare un' opinione diversa dalla propria forse risulta difficile...ma che ci vuoi fa..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mizza90 View Post
      secondo me hai ragione.
      ? vero che la maggioranza dei nomadi ecc. delinquono, anzi lo fanno fare ai bambini per loro, ma di ragazzi italiani che fanno reati anche gravi ce ne sono, spesso spalleggiati anche dai genitori

Questo ? vero...

Ci sono anche quelli che sono stati educati bene ma si guastano crescendo...Come diceva il detto "l occasione f? l uomo ladro" e quindi dipende da come sei predisposto...

Comment

• Font Size
        IO non capisco una cosa, se l'Italia ? un repubblica basata sul lavoro, perch? vengono "tollerate" queste popolazioni che vivono di furti e sotterfugi?
        Ma come fanno nel 2010 a vivere ancora in quel modo?
        Perch? non soccombono, non crescono, non si adattano?

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          IO non capisco una cosa, se l'Italia ? un repubblica basata sul lavoro, perch? vengono "tollerate" queste popolazioni che vivono di furti e sotterfugi?
          perch? ci sar? sempre qualche buonista che li difende...

E perch? cosi si vive piu facile...Ti piace l SLK Nero???Perch? comprarlo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Sono decisamente x la prima soluzione... altro che buonismo...

Comment

• Font Size
              Eppure sarebbe cos? semplice....
              Quando il comportamento di qualcuno causa un danno a qualcun altro, un responsabile ci deve essere.
              Il danno ? causato da un minore non perseguibile? Bene: ne risponde il genitore o colui che esercita la patria potest?.
              E' cos? semplice....
              Ma non viene applicato. Perch??
              Qu? mi pare che chi rompe non paga e il danneggiato se la piglia in saccoccia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Quando il comportamento di qualcuno causa un danno a qualcun altro, un responsabile ci deve essere.
                Il danno ? causato da un minore non perseguibile? Bene: ne risponde il genitore o colui che esercita la patria potest?.
                E' cos? semplice....

Ma ? im?possbile censirli...

Si chiamano tutti allo stesso modo...E hanno tutti lo stesso cognome...Andrebbe fatto il DNA...Ma chi paga?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  E' cos? semplice....
                  Ma a loro piace vivere in quel modo?
                  Ma dico io, abitano nelle citt?, cosa provano a essere rimasti indietro nel tempo. Odiati e osservati da tutti.
                  Lavorare non ? bello, lo so, ma anche vivere come loro.....

Comment

X
                  Working...