Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO - Ditemi se ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SONDAGGIO - Ditemi se ...

    ... quanto vi andr? ad illustrare pu? interessarvi.

    Alcuni di voi sanno che progetto e produco grafiche e adesivi per moto.
    Presto su questo sito quel buon uomo di Davide mi far? una paginetta dove chi ? interessato potr? vedere quello che faccio e contattarmi.

    A parte questo quello che vi volevo chiedere ? se pu? interessare un discorso di pedane regolabili ricavate dal pieno (ergal o alluminio aeronautico) con un rapporto qualit?-prezzo buono. Sto studiando ancora al progetto e sto valutando tutte le possibilit? e vorrei iniziare a produrre un tipo di pedane per la mia MV ed eventualmente se la cosa potesse interessare delle pedane per R1.

    Ora ditemi pure che sono pazzo
    Aspetto le vostre opinioni, consigli o quant'altro.
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    SEI UN GRANDE!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paolino81
      SEI UN GRANDE!!!
      Grazie, molto gentile.

      Su ragazzi, dite qualcosa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok per gli adesivi (che non trovo mai uno che mi faccia quello che voglio io...)....
        Per le pedane la vedo un p? dura... Il costo dell'ergal ? quello... E se fai serie limitate hai comunque problemi ad avere prezzi "concorrenziali"...
        Ci avevo pensato pure io.... Ma al momentoho dovuto rinunciare per problematiche varie... (specie per i costi dei software di disegno....)
        Auguri comunque! (se fai roba per VTR F e ti serve lo "stanpo" te lo passo io per delle pedane a sbaffo )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Devilman
          Ok per gli adesivi (che non trovo mai uno che mi faccia quello che voglio io...)....
          Per le pedane la vedo un p? dura... Il costo dell'ergal ? quello... E se fai serie limitate hai comunque problemi ad avere prezzi "concorrenziali"...
          Ci avevo pensato pure io.... Ma al momentoho dovuto rinunciare per problematiche varie... (specie per i costi dei software di disegno....)
          Auguri comunque! (se fai roba per VTR F e ti serve lo "stampo" te lo passo io per delle pedane a sbaffo )
          Grazie per i consigli, sto considerando tutti i costi.
          Per il disegno al cad ci pensa questo mio amico, me lo farebbe gratuitamente, per la produzione far? far dei preventivi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            di solito le pedane costano un fottio...se tu riuscissi a produrle e venderle a una cifra accettabile credo ne venderesti un bel po'....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              di solito le pedane costano un fottio...se tu riuscissi a produrle e venderle a una cifra accettabile credo ne venderesti un bel po'....
              ? quello che sto pensando di fare perch? non credo che le pedane costino tutti quei soldi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ..X GLI ADESIVI... PURE IO ho la possibilita' di farli fare... di solito li progetto io e commissiono il serigrafo...... x i componenti in ergal ecc ecc..... secondo me dovresti fare prezzi stracciati x aprirti una nicchia nel mercato.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ottima idea Andy

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC
                    ..X GLI ADESIVI... PURE IO ho la possibilita' di farli fare... di solito li progetto io e commissiono il serigrafo...... x i componenti in ergal ecc ecc..... secondo me dovresti fare prezzi stracciati x aprirti una nicchia nel mercato.....
                    I miei adesivi li produco col plotter, i classici prespaziati e poi quelli stampati in digitale e plastificati.
                    La serigrafia conviene se fai medie grandi quantit?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vyper505
                      Ottima idea Andy
                      L'idea senz'altro vediamo il proseguio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bell'idea indubbiamente.....solo che mi sa verrebbe a crearsi un lieve conflitto su daidegas.....dato che gi? c'? chi fa e fornisce pedane a buoni prezzi......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Andy, se fai le pedane....
                          Falle pluri-regolabili come le rizoma...Sono stupende!!!

                          Buonissima l'idea degli adesivi!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72
                            bell'idea indubbiamente.....solo che mi sa verrebbe a crearsi un lieve conflitto su daidegas.....dato che gi? c'? chi fa e fornisce pedane a buoni prezzi......
                            Penso si chiami concorrenza, o sbaglio???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Foglio
                              Originally posted by neeko72
                              bell'idea indubbiamente.....solo che mi sa verrebbe a crearsi un lieve conflitto su daidegas.....dato che gi? c'? chi fa e fornisce pedane a buoni prezzi......
                              Penso si chiami concorrenza, o sbaglio???
                              vedremo.....io ho detto la mia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X