SEI UN GRANDE!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SONDAGGIO - Ditemi se ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by FoglioAndy, se fai le pedane....
Falle pluri-regolabili come le rizoma...Sono stupende!!!
Buonissima l'idea degli adesivi!!!
Riguardo agli adesivi sono gi? ben avviato sono ormai quattro mesi che ho iniziato e sto lavorando molto bene, soprattutto perch? il cliente ? soddisfatto
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by neeko72bell'idea indubbiamente.....solo che mi sa verrebbe a crearsi un lieve conflitto su daidegas.....dato che gi? c'? chi fa e fornisce pedane a buoni prezzi......
Penso poi che se riuscir? a fare quanto mi sono prefissato, ne uscirebbe vincitore il motociclista: se si fa un analisi generale al mondo delle moto, secondo me costa tutto sempre troppo, dalla pista, ai pezzi speciali ecc.
Il motociclista ? sempre il pollo da spennare, secondo me non ? giusto.
Tutto ha un prezzo, per? deve essere giusto.
Comment
-
Andy secondo me non ? una cattiva idea...valuta un po il tutto...cio? quello che ti puo costare la produzione ecc.ecc...tienici aggiornati...ok?....se hai un idea portala sempre avanti....
Comment
-
Originally posted by ZangraAndy...una domanda...ma le pedane le disegneresti per poi commissionarne la realizzazione
Comment
-
Andy porta pazienza ma chi produce per la concorrenza ? un mio caro amico...
Cmq grande bella idea e non vedo l' ora di vedere i risultati.
Comment
-
Originally posted by erreuno74Andy secondo me non ? una cattiva idea...valuta un po il tutto...cio? quello che ti puo costare la produzione ecc.ecc...tienici aggiornati...ok?....se hai un idea portala sempre avanti....
Comment
-
Originally posted by NitronoriAndy porta pazienza ma chi produce per la concorrenza ? un mio caro amico...
Cmq grande bella idea e non vedo l' ora di vedere i risultati.
Grazie per i complimenti Nitro.
Comment
-
Originally posted by DevilmanAd ogni modo quando hai una idea dei prezzi mandami un pm.... Visto che i centri da oggi non off-limit per me....
Comment
-
Originally posted by ANDYFOGGYOriginally posted by ponteHRC..X GLI ADESIVI... PURE IO ho la possibilita' di farli fare... di solito li progetto io e commissiono il serigrafo...... x i componenti in ergal ecc ecc..... secondo me dovresti fare prezzi stracciati x aprirti una nicchia nel mercato.....
La serigrafia conviene se fai medie grandi quantit?.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC..intendevo che li faccio fare dal serigrafo che conosco..pure lui usa il plotter su quelli prespaziati
Comment
X
Comment