Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO - Ditemi se ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SEI UN GRANDE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio
      Andy, se fai le pedane....
      Falle pluri-regolabili come le rizoma...Sono stupende!!!

Buonissima l'idea degli adesivi!!!
      Si pluriregolabili, con comando cambio standard o rovesciato, ho gi? in mente qualcosa in fatto di design

Riguardo agli adesivi sono gi? ben avviato sono ormai quattro mesi che ho iniziato e sto lavorando molto bene, soprattutto perch? il cliente ? soddisfatto

Comment

• Font Size
        Io non ci capisco un cavolo ma...UPPETE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio
          Originally posted by neeko72
          bell'idea indubbiamente.....solo che mi sa verrebbe a crearsi un lieve conflitto su daidegas.....dato che gi? c'? chi fa e fornisce pedane a buoni prezzi......
          Penso si chiami concorrenza, o sbaglio???
          Questo non lo sapevo, cmq non penso sia un problema, ? sempre il cliente che sceglie un prodotto.

Penso poi che se riuscir? a fare quanto mi sono prefissato, ne uscirebbe vincitore il motociclista: se si fa un analisi generale al mondo delle moto, secondo me costa tutto sempre troppo, dalla pista, ai pezzi speciali ecc.
          Il motociclista ? sempre il pollo da spennare, secondo me non ? giusto.
          Tutto ha un prezzo, per? deve essere giusto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Valentinia46
            Io non ci capisco un cavolo ma...UPPETE
            Ti spiegher?

Comment

• Font Size
              Andy...una domanda...ma le pedane le disegneresti per poi commissionarne la realizzazione

Comment

• Font Size
                Andy secondo me non ? una cattiva idea...valuta un po il tutto...cio? quello che ti puo costare la produzione ecc.ecc...tienici aggiornati...ok?....se hai un idea portala sempre avanti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zangra
                  Andy...una domanda...ma le pedane le disegneresti per poi commissionarne la realizzazione
                  Io faccio solo un disegno grafico, poi do tutto al mio amico che cura la parte della progettazione col cad e la produzione.

Comment

• Font Size
                    Andy porta pazienza ma chi produce per la concorrenza ? un mio caro amico...

Cmq grande bella idea e non vedo l' ora di vedere i risultati.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74
                      Andy secondo me non ? una cattiva idea...valuta un po il tutto...cio? quello che ti puo costare la produzione ecc.ecc...tienici aggiornati...ok?....se hai un idea portala sempre avanti....
                      S? stiamo valutando tutto: questo fine settimana se non ho impegni di lavoro dell'ultimo minuto dovrei incontrarmi con questo mio amico e pianificare il progetto. Vi faccio sapere.

Comment

• Font Size
                        Ad ogni modo quando hai una idea dei prezzi mandami un pm.... Visto che i centri da oggi non off-limit per me....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Andy porta pazienza ma chi produce per la concorrenza ? un mio caro amico...

Cmq grande bella idea e non vedo l' ora di vedere i risultati.
                          Non c'? nessun problema, ripeto, quando la concorrenza ? leale ? solo un bene per tutti.

Grazie per i complimenti Nitro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            Ad ogni modo quando hai una idea dei prezzi mandami un pm.... Visto che i centri da oggi non off-limit per me....
                            OK ti faro e vi far? sapere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ANDYFOGGY
                              Originally posted by ponteHRC
                              ..X GLI ADESIVI... PURE IO ho la possibilita' di farli fare... di solito li progetto io e commissiono il serigrafo...... x i componenti in ergal ecc ecc..... secondo me dovresti fare prezzi stracciati x aprirti una nicchia nel mercato.....
                              I miei adesivi li produco col plotter, i classici prespaziati e poi quelli stampati in digitale e plastificati.
                              La serigrafia conviene se fai medie grandi quantit?.
                              ..intendevo che li faccio fare dal serigrafo che conosco..pure lui usa il plotter su quelli prespaziati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC
                                ..intendevo che li faccio fare dal serigrafo che conosco..pure lui usa il plotter su quelli prespaziati
                                Ok, ho capito ora

Comment

X
                                Working...
                                X