L'utente misterioso ... parte 3

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

L'utente misterioso ... parte 3

Mi e' giunto un nuovo "point of view" del nostro utente misterioso

Ve lo sottopongo perche' se ne possono trarre spunti di discussione senza stare a fare la solita caccia alle streghe

con l?avvicinarsi del natale la gente si dedica per lo pi? a frequentare i grandi magazzini, immersa nelle luci e nella confusione.
    per quanto mi riguarda in questo periodo sono invece sempre pi? attratto da quella che in fondo ? una mia grande passione: il cimitero o camposanto che dir si voglia.
    sui camposanti sono tuttavia molto selettivo: rifuggo quelli un po? fan? della provincia per dedicare tutte le mie attenzioni ai cimiteri di una certa importanza, primo fra tutti il monumentale di milano, dove adoro sgambettare tra le sculture classiche e moderne, soffermandomi di fronte alle tombe del manzoni o del toscanini.
    qualcuno potrebbe trovare bizzarro il mio interesse per i cimiteri ma, ad onor del vero, la cultura dei morti ? per certi versi pi? affascinante di quella dei vivi. i sepolcri, piuttosto che il mito di aiace, omero o la tomba di elettra sono letture in grado di attirare l?attenzione anche delle menti pi? recalcitranti sul tema dell?aldil?.
    tuttavia ho notato, nel corso degli anni, come i cimiteri siano spesso vittima di una sorta di discriminazione. ad esempio nei film sono sovente raffigurati nella penombra, anche in pieno giorno, infestati da cani e gatti randagi, custoditi da improbabili personaggi deformi o malvagi, in stato di abbandono o peggio diroccati.
    cos?, per una sorta di legge del contrappasso, mi trovo da ultimo a passeggiare con novello entusiasmo nei camposanti, pienamente consapevole di essere politically correct, canticchiando spensieratamente chi dai baci ? ucciso ? un morto in paradiso

che cazz....

Comment

in realtà va a rubare i fiori

Comment

mi sa che con l'utente misterioso avrebbe difficolta' pure House...

Comment

House e' un grande !

E' uan personalita' davvero eccezionale !

Comment

ma l'utente miserioso anche di piu'!

Comment

bè....

c'è un detto: "bisogna aver paura dei VIVI non dei morti"
              mi trovo pienamente d'accordo

Comment

"i sepolcri" credo siano la cosa piu pallosa che si possa leggere e studiare..
                Last edited by syd87; 10-12-08, 20:20.

Comment

Ma questo utente misterioso mia ? a posto di cervello.. anzi sembra un po spannato

Comment

Originally posted by trottalemme View Post
                    mi sa che con l'utente misterioso avrebbe difficolta' pure House...
                    chi ? house?

Comment

Originally posted by diogeneilcinico View Post
                      chi è house?
                      Gregory Dott. House.....

Last edited by joker72; 11-12-08, 08:34.

Comment

Dove sono l'1 e il 2???

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Mi e' giunto un nuovo "point of view" del nostro utente misterioso

Ve lo sottopongo perche' se ne possono trarre spunti di discussione senza stare a fare la solita caccia alle streghe

Beh, devo dire che per lo meno non ? banale. Anzi, ? un punto di vista interessante

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            House e' un grande !

E' uan personalita' davvero eccezionale !
                            ma non esiste!!!

come l'utente misterioso??

Comment

ma quindi l'utente ? un medico?!?

Comment

Working...