Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'utente misterioso ... parte 3
Collapse
X
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postma c'? anche l'1 ed il 2 di questo utente misterioso?
Dipende dallo sdoppiamento.....potrebbe darsi che inconsciamente lui a volte si sente il num:1 ed a volte il num:2 il mistero si cela in questo..ed il mistero si infittisce ancora di pi?...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ... c'erano altri 2 topic dell' "utente misterioso" ... ma oltre al "chi ?'" o al "chi sar? mai" non siamo riusciti ad andare
quindi secondo il cristianesimo dovremmo trovarci meglio con i vivi che non con i morti...
Comment
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postse mi posso intromettere era interessante la riflessione di bratz. mi sembra per? di ricordare di avere letto, nei libri dei maccabei, che ?d*o non ? il d*o dei morti, ma dei vivi; perch? tutti vivono per lui"
quindi secondo il cristianesimo dovremmo trovarci meglio con i vivi che non con i morti...
Teoria interessante....ma alquanto discutibile sommo diogeneilcinico..
il grande principe De Curtis alias TOTO' scrisse a livella....ed alla fine dice una frase importante: O'VUO' CAPI' CA MUORT SONG IO E MUORT SI TU...STI PAGLIACCIATE LASCIAMOLE AI VIVI...NUI SIMM GENTE SEIRA APPARTENIAMO ALLA MORTE...
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Post
Teoria interessante....ma alquanto discutibile sommo diogeneilcinico..
il grande principe De Curtis alias TOTO' scrisse a livella....ed alla fine dice una frase importante: O'VUO' CAPI' CA MUORT SONG IO E MUORT SI TU...STI PAGLIACCIATE LASCIAMOLE AI VIVI...NUI SIMM GENTE SEIRA APPARTENIAMO ALLA MORTE...
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Posthahahahahaha...
dicono che devi
proprio farti fuori
se vuoi fare il rock in qualche modo
che ti portiamo i fiori
l? nei cimiteri mitici .
sei gi? dentro l'happy hour
vivere vivere costa la met?
quanto costa fare finta
di essere una star .
Comment
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postse mi posso intromettere era interessante la riflessione di bratz. mi sembra per? di ricordare di avere letto, nei libri dei maccabei, che ?d*o non ? il d*o dei morti, ma dei vivi; perch? tutti vivono per lui"
spesso sappiamo che non ? cos? per?
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Post"L'unica gioia al mondo ? cominciare. E' bello vivere perch? vivere ? cominciare, sempre, a ogni istante."
Cesare pavese
tutto il problema della vita ? dunque questo: come rompere la propria solitudine, come comunicare con gli altri (sempre pavese)
e parlando di comunicare devo dire che mi ? venuta la curiosit? di leggere gli altri due scritti di questo utente misterioso...
Comment
-
Originally posted by diogeneilcinico View Posttutto il problema della vita ? dunque questo: come rompere la propria solitudine, come comunicare con gli altri (sempre pavese)
e parlando di comunicare devo dire che mi ? venuta la curiosit? di leggere gli altri due scritti di questo utente misterioso...
Comment
X
Comment