Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OK....adesso la moto la voglio pure io....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mumble ... io son passato dal fifty al 600... non e' complicato dai!
    buona scelta!

Comment

• Font Size
      ... la mia prima stradale ? la mia moto attuale... kawa zxr 750, 250 chili di peso!! Panico alle prime curve e alle prime aperte di gas ma poi impari

Vabb?... avevo anni di esperienza con le moto da cross (non targate... uso pista e campagna), tra cui spicca un honda cr500 2tempi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobosbk
        Originally posted by feperis
        bobo....se non la vendi potresti prestarmela per rijeka

cosi' fa la fine del tuo ex-suzu a rekkia?!?1?

distesaaaaaaaa

con la vale......dal prox anno...... :P :P :P :P :P :P
        stardissssssssimoooooooo

Comment

• Font Size
          se non ha mai guidato neanche un 50ino un 636 depo mi pare troppo...a meno che non lo tieni veramente depotenziato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            se non ha mai guidato neanche un 50ino un 636 depo mi pare troppo...a meno che non lo tieni veramente depotenziato...
            Ma no.... io ho un 50ino....x l'esattezza un F10....e ho giudato pi? di una volta la moto del mio ex-moroso.... RS 125.... sono capace di andare ma mi serve un po' di pratica....anche perch? ? da un anno che non metto il sedere su una moto....solo ed esclusivamente come zainetta....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Valenix
              Originally posted by TWO*stroka!
              Ma no.... io ho un 50ino....x l'esattezza un F10....e ho giudato pi? di una volta la moto del mio ex-moroso.... RS 125.... sono capace di andare ma mi serve un po' di pratica....anche perch? ? da un anno che non metto il sedere su una moto....solo ed esclusivamente come zainetta....
              in ogni caso un 125 per far pratica credo sia loa cosa migliore...

Comment

• Font Size
                dipende cosa intendi per guidare, se ci hai fatto dei metri in retta ? un conto.. il 125 non v? niente di motore in confronto alle altre moto (250 e +), il bello sta nella leggerezza e nella cattiveria dell'erogazione..

Comment

X
                Working...
                X