Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non ha mai guidato neanche un 50ino un 636 depo mi pare troppo...a meno che non lo tieni veramente depotenziato...
Ma no.... io ho un 50ino....x l'esattezza un F10....e ho giudato pi? di una volta la moto del mio ex-moroso.... RS 125.... sono capace di andare ma mi serve un po' di pratica....anche perch? ? da un anno che non metto il sedere su una moto....solo ed esclusivamente come zainetta....
se non ha mai guidato neanche un 50ino un 636 depo mi pare troppo...a meno che non lo tieni veramente depotenziato...
Ma no.... io ho un 50ino....x l'esattezza un F10....e ho giudato pi? di una volta la moto del mio ex-moroso.... RS 125.... sono capace di andare ma mi serve un po' di pratica....anche perch? ? da un anno che non metto il sedere su una moto....solo ed esclusivamente come zainetta....
in ogni caso un 125 per far pratica credo sia loa cosa migliore...
dipende cosa intendi per guidare, se ci hai fatto dei metri in retta ? un conto.. il 125 non v? niente di motore in confronto alle altre moto (250 e +), il bello sta nella leggerezza e nella cattiveria dell'erogazione..
Comment