Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ? giunta voce ( fonte molto poco attendibile) che chiudono le consolari... ma ? vero????
Oddio... sinceramente non s? la storia delle consolari... spero si cammini... cmq in scooter il passaggio fortunatamente lo trovo, preferisco prender la pioggia piuttosto che stare ore nel traffico...
Oddio... sinceramente non s? la storia delle consolari... spero si cammini... cmq in scooter il passaggio fortunatamente lo trovo, preferisco prender la pioggia piuttosto che stare ore nel traffico...
Quoto quest uomo !?
Anche se ho visto che l acqua alta allo SportCity provoca la rottura dello statore...sotto al carter c'e' il foro di aerazione...E se non se brucia lo statore (gi? cambiato) slitta la cinta
Anche se ho visto che l acqua alta allo SportCity provoca la rottura dello statore...sotto al carter c'e' il foro di aerazione...E se non se brucia lo statore (gi? cambiato) slitta la cinta
Il Leonardo tiene botta!!!!.... mi st? stupendo quel mezzo!!!!...
Dopo Natale lo porto in officina a sistemare per benino e a cambiare le gomme... ... se lo merita....
Comment