Originally posted by iannuzzina13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tristezza :-(
Collapse
X
-
:giulius: pazza!!!!!Originally posted by desmoone View Post
anch'io vecchia zozzona 

Che intendi?... ora che non piove se puoi andare ti conviene...Originally posted by iannuzzina13 View Post
che tristezza.... io non so cosa fare...
tornare a casa o rimanere.....
Hai visto mai dovesse ricominiciare?!
Comment
-
-
-
Oddio... sinceramente non s? la storia delle consolari... spero si cammini... cmq in scooter il passaggio fortunatamente lo trovo, preferisco prender la pioggia piuttosto che stare ore nel traffico...Originally posted by iannuzzina13 View Postmi ? giunta voce ( fonte molto poco attendibile) che chiudono le consolari...
ma ? vero????

Comment
-
Originally posted by Everluk View PostOddio... sinceramente non s? la storia delle consolari... spero si cammini... cmq in scooter il passaggio fortunatamente lo trovo, preferisco prender la pioggia piuttosto che stare ore nel traffico...
Quoto quest uomo !?
Anche se ho visto che l acqua alta allo SportCity provoca la rottura dello statore...sotto al carter c'e' il foro di aerazione...E se non se brucia lo statore (gi? cambiato) slitta la cinta
Comment
-
-
Il Leonardo tiene botta!!!!.... mi st? stupendo quel mezzo!!!!...Originally posted by GMR View PostQuoto quest uomo !?
Anche se ho visto che l acqua alta allo SportCity provoca la rottura dello statore...sotto al carter c'e' il foro di aerazione...E se non se brucia lo statore (gi? cambiato) slitta la cinta

Dopo Natale lo porto in officina a sistemare per benino e a cambiare le gomme...
... se lo merita....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIl Leonardo tiene botta!!!!.... mi st? stupendo quel mezzo!!!!...
Dopo Natale lo porto in officina a sistemare per benino e a cambiare le gomme...
... se lo merita.... 
Grande motore Rotax !?!
Che je devi f? ???
Comunque non ? detto che alle mauritius non arrivi qualche goccia
Comment
-
-
X

Comment