Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inasprimento pene per i 'mbriagoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si e' vero ... i coglioni sono tali sia da sobri che da ubriachi .

Pero' devi tenere conto che il primo effetto dell'alcool e' quello di sopravvalutare le proprie capacita' . E lo dimostra il fatto che molte persone devono bere per potersi divertire ed essere piu' disinibite ... perche' cosi si sopravvalutano anche nel rapportarsi con gli altri .
    concordo... mi ci metto dentro anche io , ma lo faccio a scopo riproduttivo giuro, non per egocentrismo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      concordo... mi ci metto dentro anche io , ma lo faccio a scopo riproduttivo giuro, non per egocentrismo
      Come dice il mio amico "ogni mezzo e' valido per arrivare al fine"

Comment

• Font Size
        Discorso giusto e sentito cento volte.

In Italia anzich? fare rispettare le leggi che esistono... si inaspriscono senza farle rispettare... giusto per fare felice il popolo.

Vale su tutti i campi. Vedi anche gli infortuni sul posto di lavoro.

Fosse per me... terrei il limite a 0.5 e farei una pena pi? blanda (100Euro) fino a 0.8 (per esempio)... poi riempirei di pattuglie che tanto si ripagherebbero da sole con le multe.

Se si mette una pena troppo alta ? poi appurato che spesso non viene fatta rispettare perch? a tutti sembra chiaro che sia... appunto... troppo alta. Magari ci andr? di mezzo qualcuno che guida benissimo e quella sera si era fatto una birra media (che basta... con 0.2 !).

Che schifo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          che lascino pure il limite a 0,5 ma che inizino a mettere in galera sul serio chi viene pescato con un tasso superiore...chisseneincula della patente, quella la rifai...fate fare 5 mesi di carcere alla volta alle persone e vedrete che chi guida non beve.
          Non mi frega un caxxo se ce gente che regge 10 birre io quelli li prendo e li sbatto in un buco.
          Devono pregare che non succeda mai niente ad un mio famigliare per uno stroxo del genere, altrimenti divento cattivo io...
          intervento duro ma condivisibile.....

che senso ha mettere 0.2?? allora mettete zero!! che cosa cambia??

0.5, 0.8 1.5 sono solo numeri.....dovrebbero stabilire quanto uno e' ubriaco??

niente di piu' sbagliato.....hanno accertato che la percezione della realta' non e' direttamente proporzionale alla quantita' di alcool nel sangue..ma e' soggettiva (in parole povere c'e' chi lo regge meglio)...

mettiamo il limite a zero...e poi se ti becco ubriaco/fatto al volante ti sbatto dentro!!

punto e basta....

che poi sia lo sport nazionale di oggi dare notizie di gente fuori (e non sempre per l'alcool) che stira e ammazza gente in strada....vabbe'.....si sa' che i media con ste cose ci vanno a nozze!!

Comment

• Font Size
            Sbattere dentro chiunque beva anche solo un caffè corretto ?

Mmm.... compro azioni di chi costruisce carceri !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Sbattere dentro chiunque beva anche solo un caff? corretto ?

Mmm.... compro azioni di chi costruisce carceri !
              buona idea!!

Comment

• Font Size
                Dueruote in un certo senso hal non ha torto ... per assurdo ... perch? anche con un caffe corretto lo 0.2 lo fori ....
                Io credo che questa proposta di abbassare sia una bella cagata ... ma hanno fatto il disegno di legge o sono solo voci ? (non ho seguito i telegornali queste due settimane)

Comment

• Font Size
                  Ho capito (potrei sbagliarmi) che sarà effettivo dalla mezzanotte tra il 31 Dicembre ed il primo Gennaio. In tempo per levare le patenti a chi ha brindato !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Ho capito (potrei sbagliarmi) che sar? effettivo dalla mezzanotte tra il 31 Dicembre ed il primo Gennaio. In tempo per levare le patenti a chi ha brindato !
                    Appena letto ... dovrebbe essere fra Gennaio e Febbraio
                    Ma vi rendete conto ? Ritiro patente con 0.2 ... ed ? una cosa che vede daccordo PD e PDL ...
                    Ma queste testine di vitello non hanno capito che il numero di incidenti non cala inasprendo le pene ma i controlli ? D'estate c'erano sempre adesso che c? freddo credete che abbia visto una pattuglia e dico una ???
                    Sono senza parole ... pensavo fosse solo una cagata come quella annunciata dal sottosegretario ai trasporti che annunciava inasprimenti per quanto riguarda le altre norme CdS

Comment

• Font Size
                      Che accidente vuoi che gli interessi a loro ?

Loro sono immuni ed anche non avessero la patente hanno gli autisti che gli paghiamo noi

Facile fare il culattone con il culo altrui

Comment

• Font Size

Loro sono immuni ed anche non avessero la patente hanno gli autisti che gli paghiamo noi

Come non quotarti

Comment

• Font Size

Come non quotarti ... questo detto ? decisamente appropriato alla circostanza
                          Ma ci sar? un limite a questi inasprimenti ? La situazione st? divetando veramente inaccettabile ... arriveremo al carcere per chi supera di 1Km/h i limiti di velocit? ?
                          Ha senso abbassare il tasso alcolemico senza controlli invernali perch? "c'? freddo" ? Il problema ? solo un problema di controlli e inasprire le pene non servir? a una beneamata mazza se non a inchiapettare ingiustamente chi si beve 1 bicchiere in compagnia con gli amici, con un abbassamento ulteriore del tasso alcolemico si vanno a colpire tutti ... anche chi come me beve poco niente.
                          Sono veramente senza parole ... sempre peggio ... mi hanno proprio stancao sx e dx ...

Comment

• Font Size
                            Vedo che pian piano molti, nonostante siano solitamente "bravi", hanno capito il senso, tutt'altro che a favore del cittadino, di queste limitazioni.
                            Per quanto sia giusto punire certi comportamenti pericolosi, ed essere severi con chi eccede anche nell'eccedere, è troppo facile buttare limiti e pene assurdi se poi, la loro assurdità, porta come conseguenza il non controllo...mettete un posto di blocco che fermi tutti...avete idea di quante patenti salterebbero? E di quanta gente sarebbe li, ferma, in attesa di verbale o di seconda prova etilometrica, o a discutere, o a piangere? Quanti altri ne possono fermare? E di conseguenza, quanti blocchi si possono fare così?
                            Ma fino a che NOI non ci ribelliamo, perchè da pecoroni diamo retta alle notizie shock dei giornalisti...siamo del gatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Dueruote in un certo senso hal non ha torto ... per assurdo ... perch? anche con un caffe corretto lo 0.2 lo fori ....
                              Io credo che questa proposta di abbassare sia una bella cagata ... ma hanno fatto il disegno di legge o sono solo voci ? (non ho seguito i telegornali queste due settimane)
                              allora......e' vero.......ma allora che limite mettiamo??

e' cosi difficile rinunciare ad un caffe' corretto se devi guidare??

mi sembra che ci siano cose + importanti nella vita...ad esempio la vita stessa...

poi possiamo stare qui secoli a parlare del fatto che 0.2 o 0.5 sia giusto.....(i disastri li fai con molto di piu' in corpo)

io mi sono deciso...se devo guidare....no alcool..anche un moncheri...se necessario...lo mangio dopo....

Comment

• Font Size
                                I giornalisti sono una classe inutile ed i politici li seguono come cagnolini. Si tratta di una simbiosi.

Avete notato come lavorano i giornali ?

A periodi.

Ora la moda impone le stragi sulle strade a causa di alcool e droga. Si parla solo di questo.

Dove sono finiti i morti sul lavoro ???

Continuano (silenziosamente) ad esserci.

E' passato il periodo dei morti sul lavoro e si parlava solo di quello. Dov'erano gli incidenti stradali in quel periodo ?

Forse nessuno beveva... magari perchè erano tutti morti sul lavoro e quindi non guidavano.

I pedofili ?

Non esistono più ?

E' passato un periodo in cui si parlava solo di quello. Sembrava che tutti gli italiani fossero sessualmente deviati. Sono tutti morti sul lavoro oppure in auto evidentemente, ma io non ci credo.

Le sette ?

Boh.... se ne parlava ogni giorno qualche anno orsono. Sparite.... forse si sono estinti come i dinosauri. Sarà passato un grosso meteorite selettivo. Personalmente... credo ce ne siano quanto prima, ma non sono il mostro che scandalizza adesso.

I maghi ?

Spariti....

Sempre gli stessi discorsi. Sbatti il mostro in prima pagina e dimenticalo quando un altro farà vendere più copie.

Dovremmo ribellarci. Ok. Come ?

Non vedo vie d'uscita....

Comment

X
                                Working...
                                X