Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inasprimento pene per i 'mbriagoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Per me dovrebbero mettere il coprifuoco notturno alle 2.00 ...
    vorr? dire che torner? a casa a quell'ora...non me l'ha prescritto il medico di fare le 4 ogni sera (cosa che per altro raramente faccio.....andar per locali o discoteche non mi piace per niente)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Milk_it View Post
      Il ragazzino che torna alle 5 dalla disco (ammesso che non abbia ingerito droghe o alcol) avr? al massimo il rincoglionimento dovuto alle luci strobo e ai livelli acustici che non dovrebbero superare i 120 db.
      Nel caso in cui arpa dovesse riscontrare il superamento di tale limite ? obbligata a darne comunicazione all'ente comunale competente che pu? disporre una sanzione amministrativa o se il reato ? perpetuato nel tempo anche l'inibizione della licenza per periodi variabili.

Qualcuno paga sempre (almeno in teoria).
      Il fatto che a volte (o anche spesso) in diverse zone si chiuda un occhio (o anche entrambi) non ci pu? far parlare male di una misura cautelativa che, di per s?, ? giusta e sacrosanta.
      Guarda che io parlavo dei colpi di sonno ... che son letali quanto l'alcool

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        beh meno del 33% di un coma etilico mi pare ben poco..... ma poi anche l'alcool test ? una cazzata... primo perch? ognuno ? una storia a se stante ( ogni esser eumano intendo), secondo perch? l'ignoranza del sistema legislativo vuole risolvere la questione con un BIP, e non con una accertazione precisa ed insindacabile delle attitudini psicofisiche al momento del controllo...

il nocciolo ?: non quanto alcool ha bevuto uno, ma quanto ? in grado di guidare!

? questo che mi fa incazzare.... ad esempio per come sono io anche da sbronzo riesco cmq a mantenere un grande self control se la situazione lo impone, altri andrebbero contro un platano alla prima curva perch? si estraneano subito dalla realta', altri la vedono come un gioco, altri come un incentivo a farsi male.. ognuno la vive a modo suo... credo sia piu' utile capire come sta vivendo il momento del fermo per controllo che capire cosa e quanto uno abbia bevuto...
        Beh, in teoria il tuo discorso ha senso, solo che non ? possibile stabilire con certezza se e quanto uno sia in grado di guidare.
        Il vecchio metodo di far camminare seguendo una linea o il test dell'equilibrio va bene per vedere se uno ? ubriaco, per l'ebbrezza c'? bisogno di altro e ormai ? risaputo che non serve essere ubriachi (mettiamo 1,5 gr/L) per essere "incapaci" poich? l'alcol provoca una reazione nell'organismo che ? in contrapposizione alle capacit? psico-motorie e quindi alla capacit? di guidare, gi? dal primo grammo ingerito, chiaramente all'aumentare di tale dato si diventer? sempre pi? "incapaci" ma di fatto ? un procedimento fisiologico incontrastabile che trascende dalla volont? dell'individuo (reazione di un organismo vivente a cui viene sottoposta una sostanza tossica).

Il limite 0.2 ? stato lasciato proprio per non punire chi si beve la classica innocente birretta all'aperitivo, scorraggiando comportamenti potenzialmente pericolosi (che ne si dica e dica anche con 0.3 gr/L non si hanno le stesse capacit? di reazione e di autocontrollo che si avrebbero a 0.0...)

Detto questo aggiungerei che il modo per "fregare" gli alcol test ci sarebbe..
        ..basta essere diabetici

Comment

• Font Size
          cmq a mio avviso la chiusura dei locali anticipata a fatto si che piu' gent ein pieno stato di ebrezza fosse in guida...

prima si tornava a casa alle 7/8 del mattino.. ormai sobri con la luce

ora si entra all'1 e si esce alle 4/4.30........... in 3 ore non ce la fai a smaltire........

per le luci e la musica... va a gusti e abitudine... a me viene L'ORCHITE ad andare a teatro ad esempio... ci sono andato x 6 anni di liceo OBBLIGATO da una mummia di Italiano... uscivo stremato......

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            In inghilterra ? gi? cos?.. chi beve NON GUIDA...

Secondo me non sarebbe male.. ok limitare la libert? personale.. ma eliminare il problema alla radice.. io sarei d'accordo.. anche perch? siamo tutti grandi.. ogni tanto a turno si pu? anche non bere..
            e sono d'accordo...ma sull'Inghilterra ti sbagli..? lo stato pi? permissivista al momento con un limite minimo di 0,8

Per me dovrebbero mettere il coprifuoco notturno alle 2.00 ...
            e perch? non l'olio di ricino per chi la pensa diversamente...Lele....
            Last edited by neeko72; 18-12-08, 19:18.

Comment

• Font Size
              inasprimento del pene ?
              cosa gli fanno,lo zavorrano ?

Comment

• Font Size
                HAHA HAHA HA AHAH AHAH

Comment

• Font Size
                  il problema è che in italia non frega niente a nessuno di sensibilizzare un po la gente... basterebbero un po di spot shock o di messaggi seri anche nei locali invece di usare la repressione... sia con i punti che con l'inasprimento delle pene non è cambiato niente, ma continuano su questa linea...

per quanto mi riguarda un ammazza caffè dopo cena se mi va me lo bevo e confido nel buon senso delle forze dell'ordine che alla fine sono persone come noi...

chiaramente guidare ubriachi è ben altra cosa che avere 0,6 o il futuro 0,3 che dicono loro...
                  Last edited by Ryback; 18-12-08, 19:30.

Comment

• Font Size
                    ..ora faccio una considerazione scomoda cinica ma giusta a mio avviso:

tutti quelli che si sono mossi contro l'alcool in genere hanno subito lutti in famiglia per gente ubriaca.. poniamo che 1/3 di questi siano i genitori degli ubriachi morti/ o vivi.

è colpa dell'Italia o dei loro figli?

mi sembra un po' di sentire quel papa' che dava colpa allo stato perchè il figlio era stato ucciso da un poliziotto mentre scapapva col motorino rubato, quell'altro che dava colpa alle istituzioni perchè il figlio si è fatto investire come un COGLIONE da un treno scavalcando il passaggio a livello per pigrizia di salire le scale della sopraelevata pedonale...

secondo me le vittime di incidenti stradali per cause alcoliche sono mooooooolto inferiori rispetto a quelle ufficialmente dichiarate.....

.......se uno non è in grado di moderare la propria velocita' in una curva ad esempio .. non è colpa dell'alcool ma è colpa della sua scarsa attitudine alal guida e alla incosciente voglia di farsi male... un mio amico ha quasi ucciso se stesso e altre 4 persone da ubriaco ... era un periodo in cui lo avrebbe fatto anche da sano... non aveva autostima ( e non ci vedeva molto bene oltre ad essere all'epoca una sega al volante)... secondo me le cause reali di incidenti dovute all'alcool sono inerenti a persone con tasso sicuramente prossimo al 2 o poco oltre... da brilli bisogna essere proprio degli inetti a prescindere dall'alcool per provocare incidenti ( parlo di evenienze dovute ad imprudenza.. non di certo a fatalita' o guasti meccanici)
                    Last edited by ponteHRC; 18-12-08, 19:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      e perch? non l'olio di ricino per chi la pensa diversamente...Lele....
                      Tu sei sempre il solito

Si sta vietando alla gente di trovarsi per fare apreritivo , si sta' negando una birretta insieme agli amici , si sta' negando un bicchiere di vino a tavola ... e tu vieni a dirmi che e' un estremizzazione la mia ?

Io ho solo valutato che a livello di rischio e' ben piu' pericoloso un ragazzo stanco alla guida che uno sveglio con 0.21% di alcool nel sangue ... e su questo non ci piove .

Poi oh ... son mica io quello che poi piange ... se mi ritireranno la patente o se mi butteranno in galera per 6 mesi ... pace ... mi regolero' di conseguenza in seguito

Mi sa che il crimine in Italia paga

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        ..ora faccio una considerazione scomoda cinica ma giusta a mio avviso:

tutti quelli che si sono mossi contro l'alcool in genere hanno subito lutti in famiglia per gente ubriaca.. poniamo che 1/3 di questi siano i genitori degli ubriachi morti/ o vivi.

? colpa dell'Italia o dei loro figli?

mi sembra un po' di sentire quel papa' che dava colpa allo stato perch? il figlio era stato ucciso da un poliziotto mentre scapapva col motorino rubato, quell'altro che dava colpa alle istituzioni perch? il figlio si ? fatto investire come un COGLIONE da un treno scavalcando il passaggio a livello per pigrizia di salire le scale della sopraelevata pedonale...

secondo me le vittime di incidenti stradali per cause alcoliche sono mooooooolto inferiori rispetto a quelle ufficialmente dichiarate.....

.......se uno non ? in grado di moderare la propria velocita' in una curva ad esempio .. non ? colpa dell'alcool ma ? colpa della sua scarsa attitudine alal guida e alla incosciente voglia di farsi male... un mio amico ha quasi ucciso se stesso e altre 4 persone da ubriaco ... era un periodo in cui lo avrebbe fatto anche da sano... non aveva autostima ( e non ci vedeva molto bene oltre ad essere all'epoca una sega al volante)... secondo me le cause reali di incidenti dovute all'alcool sono inerenti a persone con tasso sicuramente prossimo al 2 o poco oltre... da brilli bisogna essere proprio degli inetti a prescindere dall'alcool per provocare incidenti ( parlo di evenienze dovute ad imprudenza.. non di certo a fatalita' o guasti meccanici)
                        Si e' vero ... i coglioni sono tali sia da sobri che da ubriachi .

Pero' devi tenere conto che il primo effetto dell'alcool e' quello di sopravvalutare le proprie capacita' . E lo dimostra il fatto che molte persone devono bere per potersi divertire ed essere piu' disinibite ... perche' cosi si sopravvalutano anche nel rapportarsi con gli altri .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ryback View Post
                          il problema ? che in italia non frega niente a nessuno di sensibilizzare un po la gente... basterebbero un po di spot shock o di messaggi seri anche nei locali invece di usare la repressione... sia con i punti che con l'inasprimento delle pene non ? cambiato niente, ma continuano su questa linea...

per quanto mi riguarda un ammazza caff? dopo cena se mi va me lo bevo e confido nel buon senso delle forze dell'ordine che alla fine sono persone come noi...

chiaramente guidare ubriachi ? ben altra cosa che avere 0,6 o il futuro 0,3 che dicono loro...

Siamo gia' in due

Comment

• Font Size
                            Tu sei sempre il solito

Si sta vietando alla gente di trovarsi per fare apreritivo , si sta' negando una birretta insieme agli amici , si sta' negando un bicchiere di vino a tavola ... e tu vieni a dirmi che e' un estremizzazione la mia ?
                            ma dove le hai lette queste cose?....se vuoi farti l'aperitivo vai....se vuoi farti una birretta vai....se vuoi bere il vino a tavola vai....ma sappi che se ti becco che guidi ti INCULO CON LA SABBIA...il messaggio ? questo...qui o ci si fa la donna astemia o tocca rigar dritto....c'? poco da fare....

Comment

• Font Size
                              ma dove le hai lette queste cose?....se vuoi farti l'aperitivo vai....se vuoi farti una birretta vai....se vuoi bere il vino a tavola vai....ma sappi che se ti becco che guidi ti INCULO CON LA SABBIA...il messaggio ? questo...qui o ci si fa la donna astemia o tocca rigar dritto....c'? poco da fare....
                              Gi? ? dura farsi na donna.... (in sti tempi di moda travoni...) e te vuoi farti una astemia.. pure
                              Suicida!

Comment

• Font Size
                                Ah beh cosi e' un altro discorso

Difatti io mi comporto cosi ...

Moralmente sono sufficientemente responsabile per sapere come comportarmi

Legalmente ... pagher? le conseguenze

Comment

X
                                Working...
                                X