Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inasprimento pene per i 'mbriagoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Vero e te lo dice uno che rispetta le regole. La maggior parte delle volte sono concorde con la tua opinione, ma oggi solo in parte.

Vado piano per strada con tutti i miei mezzi (consumando anche poco), cerco di comportarmi da ecologista in casa (pochi sprechi), sono sempre gentile con tutti, ho sempre un sorriso anche per gli estranei, pago tutte le tasse, cerco di lamentarmi poco e fare in modo (soprattutto per strada) di non peggiorare l'umore delle altre persone.

Togliermi anche il gusto di una birra... non di ubriacarmi... di una birra... a me pare INGIUSTO. Seguir? anche questa regola (nel 90% delle volte in cui uscir?), ma nessuno mi leva dalla testa che sia un soppruso dello stato nei miei confronti. E' giusto rispettare le regole (quindi anche questa), ma questa ? ingiusta dal mio punto di vista.

Vorrei poter conciliare una sana birra (nulla oltre) con il fatto di mantenere la sicurezza per le altre persone. IL limite di 0.2 non lo permette. Punto.
    ok e fai bene a dire la tua...io non sto' facendo una crociata sugli ideali...anche io penso che questa volta si stia un pelino esagerando....ma anche non fare nulla sarebbe esagerato....

cmq rispetto sempre le opinioni degli altri....dopotutto anche a me piace la birretta....la prendero' in casa...o al bar vicino a casa...che vuoi che ti dica??

Comment

• Font Size
      Con la coda dell'occhio dall'index ho letto INSERIMENTO anzich? INASPRIMENTO... stavo gi? bannando.. mh.. mi sa che son stanco..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Con la coda dell'occhio dall'index ho letto INSERIMENTO anzich? INASPRIMENTO... stavo gi? bannando.. mh.. mi sa che son stanco..

Cattivone e perpotente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Vero e te lo dice uno che rispetta le regole. La maggior parte delle volte sono concorde con la tua opinione, ma oggi solo in parte.

Vado piano per strada con tutti i miei mezzi (consumando anche poco), cerco di comportarmi da ecologista in casa (pochi sprechi), sono sempre gentile con tutti, ho sempre un sorriso anche per gli estranei, pago tutte le tasse, cerco di lamentarmi poco e fare in modo (soprattutto per strada) di non peggiorare l'umore delle altre persone.

Togliermi anche il gusto di una birra... non di ubriacarmi... di una birra... a me pare INGIUSTO. Seguir? anche questa regola (nel 90% delle volte in cui uscir?), ma nessuno mi leva dalla testa che sia un soppruso dello stato nei miei confronti. E' giusto rispettare le regole (quindi anche questa), ma questa ? ingiusta dal mio punto di vista.

Vorrei poter conciliare una sana birra (nulla oltre) con il fatto di mantenere la sicurezza per le altre persone. IL limite di 0.2 non lo permette. Punto.
          Ma chi l'ha detto che con una birra superi 0.2?
          A questo punto mi chiedo se avete mai provato a fare un alcol test dopo aver bevuto o se parlate per sentito dire..
          Una birra piccola (0.20 L) anche a stomaco vuoto non ti manda sopra gli 0.2 a meno che tu non pesi meno di 60 kg e poi basta aspettare una mezz'oretta e l'hai in gran parte smaltita..

Quella dello spray per la gola poi ? eccezionale veramente
          Forse se tracanni la boccetta intera puoi superare 0.2 altrimenti sei a 0.000001

Poi il punto ? un altro: se guidi non devi bere, prima lo si accetta meglio ?.
          I riflessi diminuiscono al primo grammo di alcol ingerito, tutte le altre sono sterili chiacchere da bar..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Tutto molto bello....
            Per me possono metter lure lo zero per mille in sangue...
            Ma sti ***** di controlli li fanno o no???
            Perch?, oltre ad esser lo sport nazionale dire ai TG e sui giornali dei 'mbriagoni che fan incidenti, mi pare che i controlli poi si inaspriscon per 1 max 2 settimane e poi via... E gli incidenti son sempre in zerte zone...
            B?... io tanto vado a piedi, conscio che se mi ferman ubriaco rischio, comunque, la patente pur andando a piedi... e se proprio son sfigato una bella denuncia per ubriachezza...
            Il problema ? che non ci sono controlli.

Ho fatto 90km adesso e non ho trovato UN SOLO CONTROLLO !!!!!!!

Quello che ha fatto fuori 2 tipi vicino milano ? gia ingiro

Comment

• Font Size
              strano

Comment

• Font Size
                Si ma abbassare il limite a 0.2 che senso ha ? Quelli che fanno disastri hanno ALMENO 1.0 e poi sono pieni di altra roba.

0.2 vuol dire una birra piccola !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  facevo un esempio di come in genere la gente se ne sbatte..

se e' a zero e non ci sono controlli..che ti frega allora??

tanto non ti prenderanno mai..no??

il fatto e' che non devi rispettare una regola perche' ci sono i controlli ma perche' e' giusto!!

Ed io infatti rispetto ben volentieri la regola del 0.5
                  Il concetto di giusto o sbagliato ? semplicistico ... chi ci dice che ? giusto e in base a che criteri reputiamo una cosa giusta ?

Il fatto inconfutabile hal ? che abbassare i limiti alcolemici NON diminuir? i morti sulle strade ma aumentera il numero di persone che vengono incxxxxx ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    Ma chi l'ha detto che con una birra superi 0.2?
                    A questo punto mi chiedo se avete mai provato a fare un alcol test dopo aver bevuto o se parlate per sentito dire..
                    Una birra piccola (0.20 L) anche a stomaco vuoto non ti manda sopra gli 0.2 a meno che tu non pesi meno di 60 kg e poi basta aspettare una mezz'oretta e l'hai in gran parte smaltita..

Quella dello spray per la gola poi ? eccezionale veramente
                    Forse se tracanni la boccetta intera puoi superare 0.2 altrimenti sei a 0.000001

Poi il punto ? un altro: se guidi non devi bere, prima lo si accetta meglio ?.
                    I riflessi diminuiscono al primo grammo di alcol ingerito, tutte le altre sono sterili chiacchere da bar..
                    http://vecchiofendente.splinder.com/...D+ALTO+TASSO+A tanto per citarne una ...

Un altro episodio riguarda un amica (che conosco bene) a cui ? stata ritirata la patente perch? dopo il primo rilievo positivo a 0.51 soffrendo d'asma si ? spruzzata il noto spray a causa della crescente ansia ... secondo rilievo ... verdetto 0.64 ... ce ne sono di casi da valutare separatamente eccome se ce ne sono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      http://vecchiofendente.splinder.com/...D+ALTO+TASSO+A tanto per citarne una ...

Un altro episodio riguarda un amica (che conosco bene) a cui ? stata ritirata la patente perch? dopo il primo rilievo positivo a 0.51 soffrendo d'asma si ? spruzzata il noto spray a causa della crescente ansia ... secondo rilievo ... verdetto 0.64 ... ce ne sono di casi da valutare separatamente eccome se ce ne sono
                      Si vabb?, basta sciacquarsi la bocca bevendo un sorso d'acqua per tornare ad essere a 0.0
                      E' normale che l'alcol test rilevi la presenza di alcol se uno usa un colluttorio o uno spray a contenuto alcolico.
                      E' lo stesso motivo per il quale se bevi anche un sorso di birra da sobrio e fai l'alcol test subito dopo ti rileva uno 0.9 o anche pi?.
                      Questo non significa che si ha tale livello di alcol nel sangue ma che c'? un alto livello di alcol nelle mucose orali.

Basterebbe comprare un alcol test per leggere CHIARAMENTE nelle relative istruzioni che prima di effettuare il test bisogna essere in astinenza da bevande alcoliche da almeno 20 minuti e bere un bicchiere d'acqua prima, altrimenti il risultato viene falsato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LukeRR View Post
                        Ieri ho preso uno spray per il mal di gola (in farmacia).
                        Modalit? d'uso: Si consiglia 1 spruzzo 3 volte al giorno.

Poi sono andato a vedere il contenuto: Alcool 40%

Se mi fermavano il mio tasso cosa sarebbe stato?
                        come facevo a dimostrare la verit??
                        - Bevi un sorso d'acqua
                        - Rifai il test
                        - Torni ad essere a 0.0
                        - Ringrazi, saluti e te ne vai.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Cosa manteniamo ?
                          Il limte attuale di 0.5 ... se ? stato dimostrato che tale tasso alcolemico non determina riduzione di riflessi ne determina capacitit? del guidatore perch? abbassarlo ancora ? Era a 0.8 prima non so se rendo ...
                          E proprio il contrario..
                          Prima il limite era a 0.8
                          Studi successivi hanno dimostrato che a tale % non si ? idonei a guidare.
                          Abbassano il valore a 0.5 per cercare di "far abituare" la gente comune all'idea che alcol e guida non vanno molto d'accordo ben consci che diversi studi hanno accertato che gi? a 0.1 gr/L si comincia a non essere del tutto lucidi dal che si ? evinto che non esiste una quantit? di alcol nel sangue da considerarsi "sicura" e che la cosa migliore ? astenersi dal bere se si deve guidare come riportato anche in appendice sulle tabelle alcolemiche.

Lo 0.2 incriminato o incriminante lo tengono per non punire chi VERAMENTE si fa SOLO UNA birra che, a meno che non sia a 9?, non ti fa superare il limite fissato.

Poi il problema ? un altro: l'Italia deve adeguarsi agli standard europei e l'europa ci ha ammonito riguardo il numero delle vittime sulle strade, ponendoci l'obiettivo di dimezzarle entro il 2010.
                          Tutte le misure cautelative introdotte (patente a punti, tutor etc) stanno danno dei risultati per alcuni versi soddisfacenti (10% circa di morti in meno tra il 2006 e il 2007).

Questo di cui discutiamo ? un decreto atto a far diminuire ulteriormente tali numeri considerando che c'? un tasso di mortalit? quasi doppio nella fascia notturna (4.3% contro i 2.2 della fascia diurna) e che il 44% di tali incidenti avvengono nel w/e dove ? facile che siano incidenti alcolcorrelati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Milk_it View Post
                            Si vabb?, basta sciacquarsi la bocca bevendo un sorso d'acqua per tornare ad essere a 0.0
                            E' normale che l'alcol test rilevi la presenza di alcol se uno usa un colluttorio o uno spray a contenuto alcolico.
                            E' lo stesso motivo per il quale se bevi anche un sorso di birra da sobrio e fai l'alcol test subito dopo ti rileva uno 0.9 o anche pi?.
                            Questo non significa che si ha tale livello di alcol nel sangue ma che c'? un alto livello di alcol nelle mucose orali.

Basterebbe comprare un alcol test per leggere CHIARAMENTE nelle relative istruzioni che prima di effettuare il test bisogna essere in astinenza da bevande alcoliche da almeno 20 minuti e bere un bicchiere d'acqua prima, altrimenti il risultato viene falsato.

Le istruzioni?!

Non basta respirare l'alito di uno che ha bevuto per avere il tasso di alcool NEL SANGUE superiore allo 0.2 ... se ? NEL SANGUE ? perch? il corpo lo ha ASSIMILATO...e quindi state anche ingrassando...

Comment

• Font Size
                              Ma io mi chiedo se sia più pericoloso una persona che alle 10 di sera è a 0,21 o una persona che alle 4 di mattina dopo essere stato in discoteca a ballare torna a casa cotto e stracotto....
                              Secondo me dovrebbero fare un test sui riflessi. E sono convito che gente anche di giorno verrebbe stangata...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Damon272 View Post
                                Ma io mi chiedo se sia pi? pericoloso una persona che alle 10 di sera ? a 0,21 o una persona che alle 4 di mattina dopo essere stato in discoteca a ballare torna a casa cotto e stracotto....
                                Secondo me dovrebbero fare un test sui riflessi. E sono convito che gente anche di giorno verrebbe stangata...
                                :Evil:

Quello che dico io !

E quando l'ho detto ho letto nelle risposte dell' "italianit?" spiccata (ergo chi e' abitudinario della notte ha rispsoto dicendo che non e' al stessa cosa oppure qualcuno , nonr icordo chi , ha tirato in ballo l'olio di ricino per dire che la mia osservazione era estremista )

Ad ogni modo sono estremamente daccordo con te... anche se non cabmia nulla perche' in questa dittatura decidono di loro libero arbitrio tutte le cose da vietarci

Comment

X
                                Working...
                                X