Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Devo Comportarmi???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come Devo Comportarmi???

    Vi espongo subito il problema, la scorsa settimana ho venduto le carene in vtr della mia r1 pagamento con pay pal e due giorni dopo il pagamento appena potevo spedisco il pacco cio? nella giornata di mercoled? ho spedito il tutto, l'acquirente ora ha detto che nn ha ancora ricevuto il pacco ? ha aperto reclamo contro di me e sostiene che vuol essere rimborsato perch? nn ha ricevuto il pacco.
    ora io che ho fatto tuto cio? che dovevo come devo comortarmi?? io nn intendo rimborsarllo in quanto ho effettuato la spedizione ho pure la ricevuta di tale spedizione, o se nn altro nn gli rendo i soldi fino a quando nn ho indietro le mie carene.
    avete qualche consiglio da darmi?

  • Font Size
    #2
    si...di assicurare il pacco la prossima volta......

    Quanto tempo è passato dal giorno in cui le hai spedite...magari sono solo le poste troppo veloci come al solito

    Comment


    • Font Size
      #3
      b?, tu hai la ricevuta della spedizione quindi sei col cu/lo coperto, qualsiasi cosa accada nel senso che le carene non arrivano, tu puoi sempre esibire la tua ricevuta di spedizione e il rimborso se qualcuno deve farlo non sei certo tu.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se il pacco non era assicurato sò cazzi...
        paypal,probabilmente,bloccherà il pagamento, o ti chiederà un rimborso.
        Non hai il codice per tracciare il pacco?

        Comment


        • Font Size
          #5
          lui gia ha chiesto il rimborso e minaccia di andare per vie legali io domani voglio andare alle poste per sentire cosa hanno da dirmi in merito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucavor View Post
            si...di assicurare il pacco la prossima volta......

            Quanto tempo ? passato dal giorno in cui le hai spedite...magari sono solo le poste troppo veloci come al solito
            il problema ? che anche se il pacco ? assicurato senza scontrino o ricevuta fiscale che ne attesta il valore non ti rimborsano nulla, almeno che non ricordo male...quoto sul discorso velocit?, probabilmente poi in questo periodo saranno ancora pi? lenti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lollo7 View Post
              il problema ? che anche se il pacco ? assicurato senza scontrino o ricevuta fiscale che ne attesta il valore non ti rimborsano nulla, almeno che non ricordo male...quoto sul discorso velocit?, probabilmente poi in questo periodo saranno ancora pi? lenti.
              Esatto

              Quoto anch'io il discorso velocit?...Ma cacchio,questo ha proprio il pepe al culo..Non pu? aspettare un attimino prima di rompere i coglioni...?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fajan 999s View Post
                Esatto

                Quoto anch'io il discorso velocit?...Ma cacchio,questo ha proprio il pepe al culo..Non pu? aspettare un attimino prima di rompere i coglioni...?
                ah nn ti rendi conto che tipo.....sembra che parlava con un delinquente.....gia mi ha bloccato il conto pay pal me ne sono accorto ora che sono andato a comperare le proteine da un negozio in germania....che rabbia c'ho un nervoso che se potessi.....va b? me ne vado a latto che ? meglio...domani mattina vado alle poste faccio una strage.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me sono le poste leggermente incasinate in questo periodo...chiama il tipo e digli di calmarsi....se è tutto a posto deve arrivare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ma se domani ti telefona e ti dice ke sono arrivate e si scusa...fossi in te.....io andrei a cercarlo e lo infilerei nell'airbox della sua moto !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      manda via posta la ricevuta della spedizione a paypal dovrebbe bastare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        blocca la carta prima che paypal ti riprende i soldi...poi il resto si vede

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...roba da pazzi... ... che brutta situazione... io ho comprato e pagato il 6 di dicembre una cosa che a tutt'oggi ancora non mi è arrivata, ma non mi son minimamente sognato di andare a rompere al venditore... in questo periodo i corrieri, gli spedizionieri e le poste sono in pieno tilt come ogni anno sotto o in prossimità delle festività natalizie...

                          Ti auguro che tutto si sistemi nel migliore dei modi e che il tuo pacco arrivi al destinatario... insomma, che le poste non abbiano fatto casini...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            inviagli tramite fax copia della ricevuta di avvenuta spedizione,almeno si tranquillizza e smette di cacare il ca@@o.....poi digli di attendere qualche giorno!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusate ?, ma da che mondo ? mondo quando uno ha una ricevuta in mano ? coperto da qualsiasi problema, se tu vai alle poste e fai vedere la tua ricevuta di spedizione loro non possono certo fare dicorsi campati in aria, e se poi davvero non riesci a risolvere io andrei dai caramba, *****!!! hai una ricevuta!!! quindi dimostri in pieno la tua onesta!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X