Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER CHI CONSIGLIA LA PISTA...POLEMIZZO (STRANO VERO???)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ponteHRC
    Pero' una cosa mi chiedo ...
    a volte sento dire io vado solo in pista ma come si fa' non viene voglia magari in una giornata di sole prender su la moto ed andarsi a fare un giro?? io non so' se riuscirei

    ..infatti....[/quote]
    da quando ho provato la pista la strada non mi da' piu' gusto e quindi non mi va di andarci...l'unica cosa che mi manca sono i pomeriggi al bar del muraglione con gli amici....ogni tanto ci faccio una capatina in auto o a 2 all ora col cbr...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by TWO*stroka!


      ..infatti....
      da quando ho provato la pista la strada non mi da' piu' gusto e quindi non mi va di andarci...l'unica cosa che mi manca sono i pomeriggi al bar del muraglione con gli amici....ogni tanto ci faccio una capatina in auto o a 2 all ora col cbr... [/quote]

      appunto hai 2 all' ora ma non si puo' andare per strada per gusto anche ai 2 allora magari?
      o andare in moto significa sempre tirare al limite o giu' di li?

      la mia domanda era questa.... quando sento dire solo pista vuol dire "corro" solo in pista oppure giro solo in pista?

      Certo mi direte la macchina ti taglia la strada anche ai 2 all'ora pero' penso che le conseguenze siano diverse o sbaglio?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by fabien5
        [la mia domanda era questa.... quando sento dire solo pista vuol dire "corro" solo in pista oppure giro solo in pista?
        allora...io uso il kawa solo in pista...e il cbr che e' di mio babbo solo in strada per le uscite con gli amici..ma ci vado in giro a velocita' codice e con 10 occhi aperti...per me andare in moto vuol dire tirarci e quindi vado in pista....in strada la moto la uso come fosse un qualsiasi mezzo di trasporto...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by TWO*stroka!
          Originally posted by fabien5
          [la mia domanda era questa.... quando sento dire solo pista vuol dire "corro" solo in pista oppure giro solo in pista?
          .per me andare in moto vuol dire tirarci e quindi vado in pista....in strada la moto la uso come fosse un qualsiasi mezzo di trasporto...
          Gia' cosi' potrei adattarmi

          Pero' io farei cosi' in pista ci vado in bici che se cado costa meno metterla a posto!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by ponteHRC
            SINTETIZZO LA RISPOSTA:

            sono solidale in primis con tutti quelli che si sono rovinati o che si sono fatti cmq molto male cadendo x strada e non... non volevo assolutamente offendervi o sminuire la vostra tragica esperienza.

            vi ringrazio di cuore x tutti i buoni consigli, disinteressati e sinceri che mi avete dato.. e vi confesso che mi avete convinto... l'anno prossimo mi sa ch emi svergino in pista ...mncano solo i dettagli di sicurezza che prima vi ho elencato.. pantaloni.. stivali... dichi nuovi....e tamponi (non si sa mai)

            GRAZIE MILLE AMICICI !
            Ponte per risponderti...

            Non ? che volevo impressionarti o fossi rimasto offeso per i tuoi discorsi perch? sono caduto a rijeka...

            Volevo solo farti capire che la pista ? una cosa un p? strana... non riesco a togliermela dalla testa...

            Comment

            X
            Working...
            X