Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scossa di terremoto
Collapse
X
-
L'intervento di diego che hai quotato
cmq manco io le ho sentite! Secondo me a milano se stavi facendo qualcosa non te ne accorgevi mica, infatti in ufficio da me non l'ha sentito nessuno
-
si i terremoti sono delle brutte bestie...ma io abito a palermo e nel 2001 c'? stato uno di magnitudo 6.2 e vi assicuro ke ? stata una nottata di vero terrore! mi ? crollato un muro di casa e altri vari danni!... nota positiva ke ieri non ci sono stati feriti
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postno no
sono nato quasi due anni dopo 
x? ricordo (nn in prima persona) le riparazioni che furono necessarie al palazzo dove abitato...come anche per il terremoto seguente...'85?
Luca dopo l'80 ce ne sono state tantissime altre di cosneguenza...fu un periodaccio all'epoca...quello dell'80 fu in irpinia e quindi qui a napoli negli anni a venire ci fu il bradisismo della zona flegrea che faceva spesso tremare tutto...
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Post
hai ragione..ma non avevo visto l'et?...ho solo letto quello che aveva scritto il puttanasso di Luca...:giulius:ecco, una cosa del genereOriginally posted by erreuno74 View Post
Luca dopo l'80 ce ne sono state tantissime altre di cosneguenza...fu un periodaccio all'epoca...quello dell'80 fu in irpinia e quindi qui a napoli negli anni a venire ci fu il bradisismo della zona flegrea che faceva spesso tremare tutto...
meno male che nn sono pi? terrone

Comment
-
X

Comment