Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Son tornato indietro ... ma cosa "come Volevasi Dimostrare" ?
L'intervento di diego che hai quotato cmq manco io le ho sentite! Secondo me a milano se stavi facendo qualcosa non te ne accorgevi mica, infatti in ufficio da me non l'ha sentito nessuno
si i terremoti sono delle brutte bestie...ma io abito a palermo e nel 2001 c'? stato uno di magnitudo 6.2 e vi assicuro ke ? stata una nottata di vero terrore! mi ? crollato un muro di casa e altri vari danni!... nota positiva ke ieri non ci sono stati feriti
no no sono nato quasi due anni dopo
x? ricordo (nn in prima persona) le riparazioni che furono necessarie al palazzo dove abitato...come anche per il terremoto seguente...'85?
Luca dopo l'80 ce ne sono state tantissime altre di cosneguenza...fu un periodaccio all'epoca...quello dell'80 fu in irpinia e quindi qui a napoli negli anni a venire ci fu il bradisismo della zona flegrea che faceva spesso tremare tutto...
Luca dopo l'80 ce ne sono state tantissime altre di cosneguenza...fu un periodaccio all'epoca...quello dell'80 fu in irpinia e quindi qui a napoli negli anni a venire ci fu il bradisismo della zona flegrea che faceva spesso tremare tutto...
ecco, una cosa del genere meno male che nn sono pi? terrone
Comment