Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Scossa di terremoto

Collapse

X
- 

- 

No non l'ho sentita...ero gi? sotto le coperteOriginally posted by DesmoduePR View Postno davvero... sono con un mio amico su FB e anche lui ha sentito la terza scossa ...
 non dico palle ... questa per? era d asestamento... sar? durata un secondo  ma che 2 palle...io sono preouccupato per la moto ma che 2 palle...io sono preouccupato per la moto ce l'ho dentro a una struttura non stabile come la mia casa...se fosse x me la terrei in casa visto che s? dove metterla ce l'ho dentro a una struttura non stabile come la mia casa...se fosse x me la terrei in casa visto che s? dove metterla  
 Comment
- 

no noOriginally posted by erreuno74 View Post hai ragione..ma non avevo visto l'et?...ho solo letto quello che aveva scritto il puttanasso di Luca...:giulius: hai ragione..ma non avevo visto l'et?...ho solo letto quello che aveva scritto il puttanasso di Luca...:giulius: sono nato quasi due anni dopo sono nato quasi due anni dopo 
 x? ricordo (nn in prima persona) le riparazioni che furono necessarie al palazzo dove abitato...come anche per il terremoto seguente...'85?
 Comment
- 

Io no ho sentito nulla sul serioOriginally posted by golf2000 View Postragazzi voi non lavorate e state li a sentire ogni cosa..    
 chiedete a Lele,lui di sicuro stava lavorando e nemmeno lui avrà sentito nulla  

IO stamane sto facendo al registrazione della cinematica quarto e quinto asse della fresatrice mia ma non so mica se e' per qualche terremoto o per normale assestamento in sgrossatura pesante che si e' "disallineata" 2.5 centesimiOriginally posted by ace View Postsi figurati....

la scossa gli avrà mandato la fresa fuori di almeno 3 centesimi..... ai voja se non se n'è accorto !!!!

Last edited by Lele-R1-Crash; 24-12-08, 09:15. Last edited by Lele-R1-Crash; 24-12-08, 09:15.
 Comment
- 

- 

X

Comment