Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.. ma secondo voi sto qui con chi ce l'ha?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    e piantiamola di difendere i cosiddetti "comici" con la scusa che LORO sono i paladini della giustizia...

i vari grillo, lutazzi ecc sono dei buffoni...

tra il dire la verità.. e NON essere condannati perchè lo stravolgimento della stessa arriva al limite del reato senza superarlo per un pelo.. c'è una bella differenza..

vuoi far ridere.... fai il comico...

pensi di avere degli argomenti per poter inquisire la gente... fai il magistrato... oppure fai delle denunce nella sede adeguata....

facile dire... "si vabbè... io però stavo scherzando"

come ho sempre detto, far ridere senza volgarità e senza fomentare guerre è difficile...

grillo e luttazzi e company mica fanno i vostri di interessi... si fanno i porci comodi loro.. sono capaci di richiamare attenzione ( e quindi soldi ) solo in quel modo .. e così devono campare...

scommettiamo che il sig luttazzi se ne sta uscendo con un libro.. uno spettacolo teatrale o una cazzata del genere e ha bisogno di finire sui giornali ???

a me luttazzi piaceva tanto... lo trovo una persona estremamente intelligente.
    poi ha cominciato ad essere a senso unico nelle sue apparizioni e spesso decisamente ed inutilmente volgare... sia nei termini che negli argomenti.

insomma .. ha rotto le palle....

mi fanno ridere ( per rimanere in argomento ) quelli che dicono di NON CREDERE a nessuna fonte di informazione tradizionale.... e poi si fanno inculcare in testa le loro convinzioni da uno che crea paradossi per campare...

anzi... adesso che ci penso.... luttazzi.. grillo ... in fondo non mi stanno nemmeno sugli zebedei.... li vedessi come comici magari una sorriso me lo strappano....

sono quelli che invece li considerano delle fonti e degli esempi SERI da seguire che mi fanno preoccupare e me li fa considerare "pericolosi"
    quoto, sopratutto il pezzo in grassetto.

ma d'altronde, finchè ce chi paga per vederli, "comici" del genere ce ne saranno sempre
    Last edited by mizza90; 26-12-08, 12:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by glad View Post
      io la penso cos?. sono stufo di vedere delle vacche ind? addormentate. o delle pecore che dicono si padrone...
      e quello che mi fa sclerare ? l' educazione alla passivit?..l' insegnare a prenderlo in culo.
      C'? UNA BELLA DIFFERENZA TRA ESSERE EDUCATI E PRENDERLO NEL CULO..
      CMQ PERCH? NON PROPONI QUALCOSA TU? SEI BRAVO NO? PENSI KE CON L'ANARCHIA IL MONDO ANDREBBE MOLTO MEGLIO? NELL'ANARCHIA IL PI?FORTE DISTRUGGE IL PI? DEBOLE. E TU SARESTI UNO DI QUELLI CHE VERREBBE SCHIACCIATO

Comment

• Font Size
        ci mancherebbe che non faccio e dico quello che voglio.
        il fascismo è finito ragazzi! io devo campare 80 anni di merda a dire e fare quello che vogliono gli altri? ma ci pensate alle cazzate che dite?
        esco da una **** da solo. e libero. e rimango libero fino alla morte. di pensare e di gire, finchè non inizia la libertà di qualcun altro. provate a fermarmi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          CMQ PERCH? NON PROPONI QUALCOSA TU? SEI BRAVO NO? PENSI KE CON L'ANARCHIA IL MONDO ANDREBBE MOLTO MEGLIO? NELL'ANARCHIA IL PI?FORTE DISTRUGGE IL PI? DEBOLE. E TU SARESTI UNO DI QUELLI CHE VERREBBE SCHIACCIATO
          c' hai le idee un po confuse signorina..fatti un giro sul sito in firma va.
          figli del benessere cotonato

Comment

• Font Size

nell'anarchia tutte le persone sono uguali...
            ne servi ne padroni
            ne schiavi ne re...

Comment

• Font Size
              carrara insegna

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Questo post ? utilissimo...

... per ora ho segnato:

Glad, el figus, fabio 2t, Crazybiker, loca P., Alberto 2811, fiddle jones

Beh, dai su considera ke in questa stagione

P.S. stanotte da me tempesta di neve mai vista prima

non rimane molto da fare....Tanto vale sparare a zero su qlcn

Comment

• Font Size
                  guarda, venderei le moto solo per farti stare zitto fai te
                  sai n a sega di cosa sono io e cosa sono le moto per me
                  se non c avevo lo sfogo delle moto probabilmente sarei in gabbia e la gente come te da una altra parte.
                  non vedere non sentire. girati di la. sei libero di farlo. ma evita di consigliarlo ad altri. che il mondo ? gi? colmo di coglioni. grazie bitta
                  cretino impara l'educazione e sopratutto a vivere al mondo, guarda che qui l'unico fascista per come imponi le tue idee sei te...
                  per? ti ripeto ? troppo facile pensarla in un modo e agire in un altro.
                  Se tu sei un vero anrchico sai bene che la propriet? privata ? una abberrazioni quindi non ti saresti neanche dovuto incazzare quando ti hanno ciulato la moto.....
                  ..... quindi non credere di essere il portatore della verit? e rileggi le cazzate e le offese che hai scritto.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    cretino impara l'educazione e sopratutto a vivere al mondo, guarda che qui l'unico fascista per come imponi le tue idee sei te...
                    per? ti ripeto ? troppo facile pensarla in un modo e agire in un altro.
                    Se tu sei un vero anrchico sai bene che la propriet? privata ? una abberrazioni quindi non ti saresti neanche dovuto incazzare quando ti hanno ciulato la moto.....
                    ..... quindi non credere di essere il portatore della verit? e rileggi le cazzate e le offese che hai scritto.....
                    e dai fanti ? festa
                    veniamoci incontro e facciamoci una bevuta su (rivolto a tutti)
                    ho quotato il tuo messaggio zambo perch? per la frase in grassetto, secondo l'ideologia anarchica, la libert? di una persona finisce laddove inizia quella di un'altra persona
                    dai,
                    birretta per tutti?

Comment

• Font Size
                      nn lo so... nn sono pienam d'accordo.. se cos? fosse ognuno potrebbe andare in giro a dire e fare ci? che vuole con la scusa dello scherzo... la satira ? ben altro.. ;O)
                      satira non ? andare in giro a raccontare frottole..
                      la satira commenta i fatti(VERI!!!) che accadono..infatti il potente di turno li denuncia per diffamazione perdendo sistematicamente.
                      la satira esiste per far ridere le persone e per mettere in dubbio le persone...ma il potente di turno non vuole che la gente abbia dubbi...controlla tutta l'informazione apposta per quello
                      ponetevi questa domanda:
                      CHI HA PAURA DELLA SATIRA???
                      ha paura solo chi ha qualcosa da nascondere.
                      in nessun altro paese democratico europeo si ha paura della satira.solo noi italiani dobbiamo fare i diversi?

Comment

• Font Size
                        Grande Luttazzi... Ormai, vista la situazione, almeno ci si può scherzare su... che tristezza però sto post...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rev-3 View Post
                          che tristezza per? sto post...
                          quoto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by scrambler69 View Post
                            nell'anarchia tutte le persone sono uguali...
                            ne servi ne padroni
                            ne schiavi ne re...
                            SE VIGESSE L'ANARCHIA TOTALE HO I MIEI DUBBI..

Comment

• Font Size
                              SE VIGESSE L'ANARCHIA TOTALE HO I MIEI DUBBI..
                              infatti ? un utopia

Comment

• Font Size
                                c' hai le idee un po confuse signorina..fatti un giro sul sito in firma va.
                                figli del benessere cotonato
                                TU NN SAI LA SITUAZIONE DI OGNUNO DI NOI... QUINDI PUOI RISPARMIARTI I COMMENTI .... NN SIAMO PROPRIO CAPACI DI FARE UNA DISCUSSIONE SENZA INSULTARSI EH? LA TUA LIBERT? FINISCE DOVE INIZIA QUELLA DEGLI ALTRI.. E CN GLI INSULTI LEDI LA LIBERT? DI PENSIERO ALTRUI. OGNUNO ESPONGA LE SUE IDEE.. MA SENZA COMMENTI OFFENSIVI

Comment

X
                                Working...
                                X