Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma il matrimonio ? contestuale
saremo effettivamente sposati sia per la chiesa che per lo stato solo il giorno 28
pignola
ti serve il bite per dormire tranquilla queste ultime notti ??se vuoi ti presto il mio.....e' ancora sigillato....l'avevo preso per cartagena 08-09 ma e' saltato
ti serve il bite per dormire tranquilla queste ultime notti ??se vuoi ti presto il mio.....e' ancora sigillato....l'avevo preso per cartagena 08-09 ma e' saltato
He he...la mogliettina ? sempre meravigliosa....e trucco e pettinatura accendono ancor di pi? il suo bel visino.
Io invece niente trucco, pettinatura abbastanza normale...
il resto f? parte del mio naturale fascino
He he...la mogliettina ? sempre meravigliosa....e trucco e pettinatura accendono ancor di pi? il suo bel visino.
Io invece niente trucco, pettinatura abbastanza normale... il resto f? parte del mio naturale fascino
Comment