Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai la domanda di riserva??
cmq...io mi accorgo di essere tesa e nervosa.. e mi spiace sopratutto per Diego che si ritrova praticamente con una iena che gira per casa
l'unica cosa positiva ? che passer? presto e che ho cominciato tardi quindi tutto sommato poteva anche andar peggio
per il resto ? tutto pronto
ed ? questa la cosa strana: non c'? un reale motivo per essere tesi... eppure
io ho ormai il mal di testa cronico (mi accorgo di passare tutto il tempo con la mascella stretta ) ma soprattutto ho la testa che se ne va per i fatti suoi e continua a macinare chiss? cosa non riesco a mantenere la concentrazione per pi? di 10minuti su qualcosa.. ti lascio immaginare al lavoro
Diego dal suo canto continua a fare le stesse domande 10 volte al giorno quindi tanto tranquillo non ? nemmeno lui
sua mamma ha detto che ci fa la scorta di xanax se andiamo avanti cos?
se fosse possibile io vorrei addormentarmi adesso e risvegliarmi tipo venerd? mattina!!!
Domanda di riserva?
Si ce l'ho....ma tanto non ricever? risposta, quindi
Ne faccio una'ltra:
Avete 1 paio di scarpe di riserva?
La sera del mio matrimonio (ovvio pure di Giorgia ) mio fratello e mio cognato hanno comprati i fuochi d'artifico.
Grandissimo spettacolo!!!
Peccato che poi si sono rovesciati sparando qualche razzo contro il portone di casa dei vicini
e peggio ancora si ? incendiato il campo davanti a casa
Vi dico solo che le mie scarpe da sposo sono state usate per spegnere il fuoco facendo avanti e indietro con i secchi d'acqua
e le coperte per domare le fiamme.
Giorgia dirigeva il tutto dal terrazzo e per dessert ? pure arrivata la Gendarmeria chiamata dai vicini
Diciamo che come prima notte di nozze, avevo gi? fatto fuoco e fiamme
Tornando a come ti senti e a quello che provi/provate posso dirvi che tutta questa aspettativa vi porter? ad un giorno pieno di gioia
contornata da parenti e amici tutti stretti intorno per festeggiarvi!!!
E dopo tutta questa fatica vi godrete una buona vacanza!!!!
Piacerebbe tornare indietro e ripetere questa esperienza soprattutto l'addio al celibato!!!!
Domanda di riserva?
Si ce l'ho....ma tanto non ricever? risposta, quindi
Ne faccio una'ltra:
Avete 1 paio di scarpe di riserva?
La sera del mio matrimonio (ovvio pure di Giorgia ) mio fratello e mio cognato hanno comprati i fuochi d'artifico.
Grandissimo spettacolo!!!
Peccato che poi si sono rovesciati sparando qualche razzo contro il portone di casa dei vicini
e peggio ancora si ? incendiato il campo davanti a casa
Vi dico solo che le mie scarpe da sposo sono state usate per spegnere il fuoco facendo avanti e indietro con i secchi d'acqua
e le coperte per domare le fiamme.
Giorgia dirigeva il tutto dal terrazzo e per dessert ? pure arrivata la Gendarmeria chiamata dai vicini
Diciamo che come prima notte di nozze, avevo gi? fatto fuoco e fiamme
Tornando a come ti senti e a quello che provi/provate posso dirvi che tutta questa aspettativa vi porter? ad un giorno pieno di gioia
contornata da parenti e amici tutti stretti intorno per festeggiarvi!!!
E dopo tutta questa fatica vi godrete una buona vacanza!!!!
Piacerebbe tornare indietro e ripetere questa esperienza soprattutto l'addio al celibato!!!!
la domanda di riserva qual'era?? la foto dell'abito?
oddio... voi tanto normali non siete.. addirittura la gendarmeria
beh ma siete stati voi mica loro a mandare a fuoco il giardino
La colpa ? da imputare alla collocazione della scatola dei fuochi d'artificio
E' stato il rinculo di qualche razzo che ha fatto ribaltare la confezione provocando il tutto
Comment