Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cacchio, stasera ho detto beh dai un giretto su ddg visto che ho due minuti.... e mi leggo sta notiziona ( il post è bellissimo Golf )

Un enorme in bocca al lupo ragazzi, un pò vi invidio soprattutto perchè io ho perso ogni speranza .

Comment

• Font Size
      grazie ancora una volta a tutti...
      Matteo tieni duro,quella giusta ? li fuori dalla porta,vai a prenderla

andyr1 hai ragione,ancora non ci credo nemmeno io di essere maturato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori View Post
        Cacchio, stasera ho detto beh dai un giretto su ddg visto che ho due minuti.... e mi leggo sta notiziona ( il post ? bellissimo Golf )

Un enorme in bocca al lupo ragazzi, un p? vi invidio soprattutto perch? io ho perso ogni speranza .
        matteo siamo in due, pure io ho perso ogni speranza ormai

Comment

• Font Size
          Un uccellino me l'aveva già detto.... In bocca al lupo ragazzuoli

DAIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
            Leggo solo ora ...

Vi faccio tantissimi auguri da parte mia e della Sara

Congratulazioni

Comment

• Font Size
              che dire....io c'ero quel giorno in cui in un quarto d'ora in 4 ci siamo fatti fuori 3 caff? ? una bottiglia di limoncello e da li inizi? tutto in maniera ufficiale e ci sar? anche quel giorno per vedere consacrato il vostro sogno...che dire se non che vi auguro ogni bene possibile e tutta la felicit? possibile...

p.s.
              diego per un momento stavo credendo a tutte le cazzate che hai scritto e mi stava scendendo una lacrima...invece...hihihihihihihihihhihi

scherzo caro un abbraccio ad entrambi e che il 2009 sia ricco di soddisfazioni e faccia che te rispondi subito agli sms hihihhi

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                ancora non ci credo nemmeno io di essere maturato
                adesso non esageriamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp View Post
                  che dire....io c'ero quel giorno in cui in un quarto d'ora in 4 ci siamo fatti fuori 3 caff? ? una bottiglia di limoncello e da li inizi? tutto in maniera ufficiale
                  con una bottiglia di limoncello... eravamo proprio sobri e determinati

e ci sar? anche quel giorno per vedere consacrato il vostro sogno...che dire se non che vi auguro ogni bene possibile e tutta la felicit? possibile...
                  grazie Andy.... per? per favore cercate almeno quel giorno di non arrivare in ritardo!!!! anche se ormai c'? peips che ti batte ampiamente

Comment

• Font Size
                    che dire....io c'ero quel giorno in cui in un quarto d'ora in 4 ci siamo fatti fuori 3 caff? ? una bottiglia di limoncello e da li inizi? tutto in maniera ufficiale e ci sar? anche quel giorno per vedere consacrato il vostro sogno...che dire se non che vi auguro ogni bene possibile e tutta la felicit? possibile...

p.s.
                    diego per un momento stavo credendo a tutte le cazzate che hai scritto e mi stava scendendo una lacrima...invece...hihihihihihihihihhihi

scherzo caro un abbraccio ad entrambi e che il 2009 sia ricco di soddisfazioni e faccia che te rispondi subito agli sms hihihhi
                    quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      con una bottiglia di limoncello... eravamo proprio sobri e determinati

grazie Andy.... per? per favore cercate almeno quel giorno di non arrivare in ritardo!!!! anche se ormai c'? peips che ti batte ampiamente
                      come pu? cambiare il corso degli avvenimenti una buona bottiglia

sto giro far? andare a letto la micia vestita cosi almeno non ci saranno problemi...

prima di uscire di casa ogni volta la micia si sente con il peips per fare a gara a chi ? piu lento..incredibile

augoroni ancora di cuore ragazzi....

Comment

• Font Size
                        dai andy che stavolta non ti tocca nemmeno rifare il ceck-in per le creme

Comment

• Font Size
                          Ragazzi...che dire, COMPLIMENTI...AUGURI e..........ovviamente

FIGLI MASCHI!!!

Comment

• Font Size
                            uff.. tutti con sti maschi... io vorrei tanto una femmina prima o poi

Comment

• Font Size
                              uff.. tutti con sti maschi... io vorrei tanto una femmina prima o poi
                              fai come me....una figlia e un figlio..e cosi e' contento sia il papa' che la mamma!!

Comment

• Font Size
                                dai andy che stavolta non ti tocca nemmeno rifare il ceck-in per le creme

hhiihi guarda dani con la micia tutto ? possibile.....

tranne arrivare in orario

Comment

X
                                Working...
                                X