Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Festeggiamenti e feriti
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postcmq ? risaputo che le universit? gi? sono molto molto pi? semplici e spesso piene di inganni che qui.. e nn lo dico io ma i tg stessi giusto qualche settimana fa.. infatti nel mio corso di ingegneria ci sono tanti ragazzi del sud che dicono ke prendere una laurea l? vale la met? che prenderla qui..
Comment
-
max che ci vuoi fare, il fatto che i cretini siano equamente sparsi ma che la tradizione dei botti è tutta partenopea.. napoli a capodanno sarà qualcosa di simile a una città in "guerra".
che dire.. qua a piacenza due si sono fatti male alle mani.. un 16enne piacentino e un 28enne napoletano.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmax che ci vuoi fare, il fatto che i cretini siano equamente sparsi ma che la tradizione dei botti è tutta partenopea.. napoli a capodanno sarà qualcosa di simile a una città in "guerra".
che dire.. qua a piacenza due si sono fatti male alle mani.. un 16enne piacentino e un 28enne napoletano...però vedo che ogni anno si sta spargendo il seme della demenza in ognidove su ste cose...qui è una guerra ogni anno...ti renderai un po conto tra un minuto che carico il video sul tubo...vedilo tutto...si vede bene perchè io abito in un palazzone di 5 piani io sono al quinto...
Last edited by erreuno74; 02-01-09, 10:28.
Comment
-
Originally posted by Babbà View Poste riditela, intanto molti di quelli che conosco io sono andati al nord a lavorare come professionisti.
e non credo che siano gli unici...
cmq una certezza ce l'ho: i meridionali avranno certamente mille difetti, meno uno.
non sono dei razzistialmeno su quello possono fregiarsi di essere avanti al resto dell'italia eh eh eh
bene, quello che vorrei spiegarti è che non ci consideriamo migliori di altri, ma senza dubbio diversi, e su questo non credo che ci siano ombre di dubbio.
altra piccola parentesi, della mia calsse delle superiori, che era un istituto professionale, su 15 persone 10 sono in università....direi non male per essere un professioanle, io che appena dopo ho iniziato a lavorare, un amico che ha messo su una piccola impresa come giardiniere, e altri che lavorano in fabbrica.
della compagnia del paesino che invece molti hanno fatto itis, o licei ce n'è solo uno che è andato a lavorare appena dopo il diploma, il resto tutti alla laurea.
ps..muratori, è vero ce ne sono molti meridionali hce fanno i muratori, come è vero che casa dei miei l'ha tirata su un impresa copn mpresario piemontese, e un operaio bergamasco.
ora il garage che sto facendo io, e che inizieranno in primavera l'impresario è bergamasco un prestatore di manodopera piemontese e un altro moldavo.
altra piccola notizia data da un meridionale e sentita a radio padania libera è che noi polentoni (ha detto cosìsiamo solo capaci di ubriacarci, emntre loro studiavano e poi salivano per fare gli insegnati e i dirigenti in ospedali. (così che io per un anno ho avuto un professore di chimica che nopn son riuscito a capire una parola di quello che diceva..e diceva di parlar italiano)
Last edited by marco84; 02-01-09, 11:58.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!QUESTA ? BELLA!!
lo sai che quando andavo in vacanza in Puglia i nostri amici ci avevano vivamente sconsigliato di girare con la nostra auto targata Milano perch? o le rovinavano per sfregio o le rubavano o alcune le fannno saltare?????
hahaha!!
e cmq nn sai quante volte al mare gi? conoscendo ragazzi di Foggia, Napoli, Torre del Greco etc mi sentivo dire "b? ma tu sei simpatica stranamente! qua si dice che voi del nord siete uno schifo!"chi ? il razzista scusa??
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Postteste di gran cazzzo..!! ci sono in ogni parte d'italia non solo a napoli....tra un minuto vi faccio vedere un video fatto dal balcone di casa mia vi rendete un po conto di come sparano qui...
bhe aspetta non puoi venirmi a dire che in meridione non sia vero che succedano piu' casini che al nord o che comunque chi fa opere criminose all'80% non sia meridionale
Comment
-
ovviamente esistono ottime persone sia giù ke su.. fai conto ke la mia migliore amica è calabrese... e il bello è ke spesso proprio loro di giù dicono ke giù le cose stan così...
Comment
-
Originally posted by Desmotubbo View Postbhe aspetta non puoi venirmi a dire che in meridione non sia vero che succedano piu' casini che al nord o che comunque chi fa opere criminose all'80% non sia meridionalenon mi pare che io abbia detto il contrario o no??
ci sei da troppo poco tempo qui su DDg per conoscermi bene...io ci sono da anni anzi da secoli qui..
quindi se chiedi in giro ti dirano come la penso su certi argomenti della mia città...
PICCOLO OT BASTA CHE LEGGI LA MIA FIRMA E TI RENDI CONTO...
Detto questo ecco cosa vedevo dal mio quartiere PRECISAMENTE BALCONE DI CASA MIA...
[YOUTUBE]kjXE9_R4DhY[/YOUTUBE]Last edited by erreuno74; 02-01-09, 12:26.
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostMa ce l'hai con me??...evito di risponderti perchè son troppo un signore per farlo...30mila utenti di DDG sanno chi sono e che rispetto ho della gente e come ragiono....certi atteggiamenti di certe persone mi scivolano.HAUG BY PALESTINA RULEZ..campo lo stesso per fortuna anche con certe affermazioni..come te del resto o no??... don't worry be happy peace and love...
Lammiseria come sei permaloso, potevi farti una risata visto che non c'era nulla di offensivo nella mia battuto.Last edited by Desmotubbo; 02-01-09, 12:41.
Comment
X
Comment