Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Festeggiamenti e feriti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb? View Post
    fai una cosa vieni a napoli con la macchina targata milano e se ti fanno qualcosa garantisco io, te la ripago di tasca mia.

purtroppo certi pregiudizi sono duri a morire, a volte alimentati stupidamente dai diretti interessati

se posso aggiungere...e mi dispiace per te...ma lo sanno tutti cosa succede a Napoli....e non c'? tanto da essere orgogliosi, posso dirti cosa succede a Napoli se sei fermo al semaforo.....un piccolo tamponamento simulato...., oppure aprire il finestrino, guarda ho un collega che vive a Napoli...e lui stesso ha detto che ? molto difficile vivere a Napoli, e stanco e stufo...lascia stare i pregiudici e la vostra simpatia che non centra niente in questo discorso, era solo per dire che certe persone hanno dei comportamenti ingiustificati.

Comment

• Font Size
      perfetto ...ma io che vengo da una famiglia di professori universitari medici e consulenti finanziari come pensi che possa rispondere ad un'intervento di chi "diffama" in modo diffuso i napoletani?..conosco benissimo i limiti di alcune fasce di popolazione della zona ma ripeto ? una cosa comune a molte citt? ed ? legato principalmente all'ignoranza e al conseguente basso tenore di vita, non ? certo una cosa che contraddistingue la sola "gente del sud"

Comment

• Font Size
        ahaha bellissimo arrivano le cavallette

ma cmq ci credo, gli idioti e i razzisti sono ovunque e sono molto diffusi, quindi s? ci credo
        ..razzisti e idioti? o forse persone che lo fanno per avvisare la clientela che ogni anno appena arrivano un sacco di cose spariscono?

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          se posso aggiungere...e mi dispiace per te...ma lo sanno tutti cosa succede a Napoli....e non c'è tanto da essere orgogliosi, posso dirti cosa succede a Napoli se sei fermo al semaforo.....un piccolo tamponamento simulato...., oppure aprire il finestrino, guarda ho un collega che vive a Napoli...e lui stesso ha detto che è molto difficile vivere a Napoli, e stanco e stufo...lascia stare i pregiudici e la vostra simpatia che non centra niente in questo discorso, era solo per dire che certe persone hanno dei comportamenti ingiustificati.

eeeehhh i racconti di amici e colleghi....valgono molto più di quello che dice chi ci vive ogni giorno da 32 anni

Lo schianto questa mattina, in viale Sarca. Nell'incidente feriti anche il quindicenne che era a bordo con lui e il conducente del Fiorino, Cronaca, Repubblica.it

dimmi un po' questo sarà sicuramente un napoletano emigrato vero?! ihihihihihihhihihihi
          o se è nato a milano, avrà avuto sicuramente genitori napoletani
          o quantomeno parenti napoletani
          o quantomeno qualche traccia di DNA napoletano

Last edited by Babb?; 02-01-09, 14:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ..razzisti e idioti? o forse persone che lo fanno per avvisare la clientela che ogni anno appena arrivano un sacco di cose spariscono?
            io sono napoletano verace e non ho mai rubato niente
            avvisiamo gli animatori che arriva l'unico esemplare di animale napoletano che non ruba

erreuno74 tu invece che fai rubi o no?
            e tu syd87 rubi o no?
            Last edited by Babb?; 02-01-09, 14:27.

Comment

• Font Size
              eeeehhh i racconti di amici e colleghi....valgono molto pi? di quello che dice chi ci vive ogni giorno da 32 anni

Lo schianto questa mattina, in viale Sarca. Nell'incidente feriti anche il quindicenne che era a bordo con lui e il conducente del Fiorino, Cronaca, Repubblica.it

dimmi un po' questo sar? sicuramente un napoletano emigrato vero?! ihihihihihihhihihihi
              o se ? nato a milano, avr? avuto sicuramente genitori napoletani

hahahaha ke bella gaffe ke hai fatto!!! hanno scoperto ke era moldavo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                hahahaha ke bella gaffe ke hai fatto!!! hanno scoperto ke era moldavo!!!!
                azz non era napoletano?

non ci credo!!!!

ma non dovevano essere tutti napoletani i delinquenti?!

Comment

• Font Size
                  napoli ? la capitale della moldavia..io cmq mi son specializzato in crimini finanziari...che si vedono di meno e sono pi? remunerativi, al nord pare sia la nuova frontiera

Comment

• Font Size
                    azz non era napoletano?

non ci credo!!!!

ma non dovevano essere tutti napoletani i delinquenti?!
                    nessuno dice siano tuttttttti napoletani e nemmeno ke tutttti i napoletani siano delinquenti.. per? nn fare lo struzzo ke nasconde la testa sotto la sabbia.. si leggono delle cose.. addirittura l? hanno rubato il pavimento di una chiesa... o peggio le offerte.... nn facciamo quelli ke nn sanno non vedono e nn sentono

Comment

• Font Size
                      bhe su da voi si sparge piscio di maiale per non far costruire le moschee..c'? da vedere cosa sia peggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by syd87 View Post
                        bhe su da voi si sparge piscio di maiale per non far costruire le moschee..c'? da vedere cosa sia peggio
                        ..............

Comment

• Font Size
                          napoli ? la capitale della moldavia..io cmq mi son specializzato in crimini finanziari...che si vedono di meno e sono pi? remunerativi, al nord pare sia la nuova frontiera
                          mi sembra ridicola cmq questa corsa a dimostrare chi ? pi? delinquente.

i crimini ci sono ovunque cn differenti densit? e gravit?. questa ? la verit?. ? spesso una questione di cultura e rispetto delle regole.. perch? nn mi dire ke sono solo io a notare quando fanno i servizi tv a napoli in strada moltissimi senza casco, e poi SEMAFORI: QUESTI SCONOSCIUTI, PRECENDENZA??COS'?? QUI SI PARLA PROPRIO DI FOTTERSENE DELLE PI? COMUNI REGOLE CIVILI.. NN ? QUESTIONE DI POVERT?..

Comment

• Font Size
                            PERCH? NN LI ACCOGLIE NAPOLI ALLORA?VOGLIO VEDERE SE VENGONO A FARE I PADRONI A CASA VOSTRA CHE FINE FANNO.......ALTRO CHE PIP? DI MAIALE..

Comment

• Font Size
                              eeeehhh i racconti di amici e colleghi....valgono molto pi? di quello che dice chi ci vive ogni giorno da 32 anni

dimmi un po' questo sar? sicuramente un napoletano emigrato vero?! ihihihihihihhihihihi
                              o se ? nato a milano, avr? avuto sicuramente genitori napoletani

perch? secondo te quello che ha detto il mio collega si ? inventato....che non ? vero.....non voglio pi? scrivere altro se uno o no...vuole ammettere certe cose....ti faccio un'altro esempio la signora che abita sopra era una insegnante....? andata in pensione a 40anni bello vero.... i miei complimenti per la cultura....noi qua una cosa del genere ? impossibile...ci sarebbero altri esempi....ma certo non voglio discriminare tutta la popolazione e solo per farti capire che siete diversi...nel bene e nel male.

Comment

• Font Size
                                prima cosa il maiuscolo sarebbe meglio evitarlo inquanto ? sinonimo di "voce alterata" e tra persone civili non sta bene..poi non ho iniziato nessuna gara per eleggere il piu delinquente ma semplicemente facevo un'osservazione su come da voi magari ci siano crimini diversi che traspaiono di meno ma nn son certo meno gravi, non sono certo io quello che ha iniziato a generalizzare con storie del cuggggino dello zio dell'amico . cmq se ti fai un fgiro per il centro vedi come i contolli ci sono e il casco lo mettono quasi tutti. per le regole di civilt?...milano non m,'? parsa molto meglio. impara che quello che i tg mostrano ? quello che ti vogliono mostrare non ? tutta la verit?

Comment

X
                                Working...
                                X