Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beppe Grillo: messaggio alla nazione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    secondo me e' un c.gl...e
    posso dirlo?
    Puoi pensarlo, eventualmente dirlo, ma ? meglio se non scrivi su un mezzo di diffusione di massa...

Originally posted by stradivari View Post
    Siamo in democrazia...

Si ma la diffamazione aggravata e l'ingiuria restano dei reati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Questo è beppe grillo OGGI:

Ovvero feccia...

Perchè feccia? anche se non approvo il modo, lui fà il classico discorso da "benpensante" "genitore" e "non praticante" .....quello fà brum brum ma c'è tanta gente dice lui, che per emulare certe gesta ci rimette la pelle?
      sui mediamente 5/6.000 morti annui di incidenti in Italia, penso che una bella percentuale siano proprio (purtroppo) motociclisti..

E' un po' lo stesso discorso, anche se qui è anche "più ingiusto", che fanno i "benpensanti" che ce l'hanno con le armi e la violenza che attaccano continuamente la pippa contro i Film e i games di Guerra o D'azione perchè (a loro dire) inciterebbero la violenza nei giovani....
      Quanto sarà mai vero? Quanti morti in Italia ogni anno con esplosioni e spari tra i giovani?
      In Italia si muore ammazzati con le armi da fuoco ed esplosivi (portati qui da traffici clandestini) quasi esclusivamente per regolamenti di conti e faide di camorra e mafia, non per i film e i videogiochi!

..e cmq 5/6000 morti l'anno (non mi stancherò mai di ripeterlo) x incidenti stradali, sono un bilancio che nemmeno striscia di Gaza Afganistan ed Iraq tutti insieme possono vantare di avere!!! Noi si! (e in tempo di pace!)

p.s.
      Noi il massacro degli incidenti lo accettiamo con indifferenza nemmeno fosse un tributo divinamente disposto, ma in Italia veramente bisognerebbe cambiare tutta la catena di rilascio delle patenti, perchè la famosa Licenza Prefettizia di conduzione di Veicoli a motore la gente la scambia come una cosa che tutti sono in diritto di avere, non come Titolo di fiducia e grande responsabilità che le Istituzioni gli rilasciano,
      x la gente la Patente è solo un pezzo di carta che si prende pagando l'Agenzia perchè circolare con la macchina per le strade è un diritto di tutti e basta...
      Prendiamo ad esempio i rinnovi: che controlli fanno? Leggere i numeretti comprendosi un occhio per volta e basta? una volta ogni 10anni? Bei controlli!! In 10 anni uno può diventare psicotico depresso o alcolizzato e/o cocainomane e potenzialmente alla guida di 1500kg di macchina o 3.500kg di furgone o 44Tonnellate di Tir con tanto di 540CV, potrebbe fare di tutto!!!

Sull'altro fronte, è inutile che facciano fare l'inversione ad "U" e la retromarcia o il parcheggio, se poi la gente non sà che caxxx succede in curva o in panic stop sul bagnato o sul ghiaccio o inchiodando a 130km/h in autostrada...
      Last edited by Rexxx; 02-01-09, 08:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Puoi pensarlo, eventualmente dirlo, ma ? meglio se non scrivi su un mezzo di diffusione di massa...

Si ma la diffamazione aggravata e l'ingiuria restano dei reati...
        Certo che restano astrattamente dei reati...ma al cospetto di chi, i medesimi reati, li commette (ripetutamente) nei confronti (cito solo i principali):
        - del Presidente della Repubblica
        - del Presidente del Condiglio dei Ministri
        - di ministri vari
        - del capo del maggiore partito di opposizione
        - del prof. Umberto Veronesi
        - di giornalisti vari (tutti quelli che non si chiamano Travaglio di cognome)
        - etc
        ...direi che ? un dovere morale.
        Se ? satira per lui, perch? rivolta a personaggi pubblici, ? espressione di libero pensiero (posto che anche lui ? un personaggio pubblico) se qualche epiteto se lo becca su forum vari!!!
        Il dissenso ? e rimarr? sempre un diritto...meglio dare del coglione a qualcuno che incitare a prendere il fucile a pompa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          stradiv?...tu sei un avvocato...sei contento di come si sta trasformando il diritto in Italia?....cose ne pensi dell'art 3 della costituzione e del lodo alfano?....presentami UN italiano che abbia potuto scegliersi DIRETTAMENTE il parlamentare da votare....suvvia, ho stima dei tuoi interventi di solito.....qui SERVE una rivoluzione violenta...
          bravo quoto e riquoto

Comment

• Font Size
            Secondo me attraverso il suo discorso sta' facendo leva su qualcosa di cui ancora non siamo consapevoli, ma di cui lo saremo a breve...
            Non lo condivido, ma se e' vero che cmq la tanto ripetuta e oppressiva crisi si manifestera' pienamente....lui sta' dando un fulcro su cui far ruotare il crescente e pressante malcontento comune...ben conscio del fatto che se pochi stanno male non succede una mazza (noi italiani siamo fatti cosi') ma se tutti stiamo male qualcosa si muove...e lui secondo me su quello sta' puntando, a che pro' non saprei

Comment

• Font Size
              Originally posted by mav View Post
              bravo quoto e riquoto
              Allora andate avanti voi con la rivoluzione violenta...a mo' del Bombarolo descritto dal Maestro Fabrizio De Andr? nell'album "Storia di un impiegato" del 1973.
              Attenti a non fare esplodere edicole...segliete nel caso luoghi pi? degni!!!

Comment

• Font Size
                Allora andate avanti voi con la rivoluzione violenta...a mo' del Bombarolo descritto dal Maestro Fabrizio De Andr? nell'album "Storia di un impiegato" del 1973.
                Mah...francamente non credo che oggi come oggi la maggior parte della gente sia cosi' influenzabile, pero' non mi spaventa il singolo, mi spaventano le masse e piu' le persone hanno paura di qualcosa piu' diventano irrazzionali.....

Comment

• Font Size
                  guarda che chi sta' facendo esplodere l'italia intera non siamo noi

ma qualc'un altro

certo che le opinioni sono divergenti io faccio solo l'impiegato in una ditta privata quindi il problema mi tocca da vicino

senza rancore eeeee sicuramente non ? colpa tua se l'talia va di merda ma rispetta le idee altrui

Comment

• Font Size
                    Certo che restano astrattamente dei reati...ma al cospetto di chi, i medesimi reati, li commette (ripetutamente) nei confronti (cito solo i principali):
                    - del Presidente della Repubblica
                    - del Presidente del Condiglio dei Ministri
                    - di ministri vari
                    - del capo del maggiore partito di opposizione
                    - del prof. Umberto Veronesi
                    - di giornalisti vari (tutti quelli che non si chiamano Travaglio di cognome)
                    - etc
                    ...direi che è un dovere morale.
                    Se è satira per lui, perché rivolta a personaggi pubblici, è espressione di libero pensiero (posto che anche lui è un personaggio pubblico) se qualche epiteto se lo becca su forum vari!!!
                    Il dissenso è e rimarrà sempre un diritto...meglio dare del coglione a qualcuno che incitare a prendere il fucile a pompa!
                    Ma io non sono tanto di questo avviso: se uno offende e diffama non è che l'altro accumula buons e crediti per fare altrettanto pensando di restare immune.
                    Tu mi insegni che solo nel caso che l'ingiuria avviene tra due persone in regime di botta e risposta c'è una specie di "Compensazione" che estingue eventualmente il reato commesso da chi ingiuria.
                    Nel caso specifico dove è un terzo non in causa diretta che ingiuria,
                    vige sempre e comunque l'ART. 594 del codice penale, (che punisce il soggetto che offende l’onore o il decoro di una persona presente, con la reclusione fino a un anno e una multa fino a 516 euro) per la diffamazione c'è un altro articolo ancora il 595, che prevede in caso di offesa recata a mezzo stampa la pena và dai 6 mesi ai 3 anni di reclusione + multa da quantificare che tu saprai meglio di me.
                    Così a "naso", direi che non conviene.
                    Last edited by Rexxx; 02-01-09, 08:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mav View Post
                      guarda che chi sta' facendo esplodere l'italia intera non siamo noi

ma qualc'un altro

certo che le opinioni sono divergenti io faccio solo l'impiegato in una ditta privata quindi il problema mi tocca da vicino

senza rancore eeeee sicuramente non è colpa tua se l'talia va di merda ma rispetta le idee altrui
                      Io rispetto le idee altrui, tanto è vero che non ho espresso alcuna posizione nel merito di quanto affermato da Beppe Grillo (sono arrivato pure a scrivere che per me potrebbe avere ragione su ogni virgola detta), ma non accetto le istigazioni alla violenza!!!
                      Si può dire tutto...ma non che è ora di prendere l'elmetto ed il fucile a pompa!!!
                      Dire ste cazzate, soprattutto in un periodo in cui il sangue scorre a fiumi, è molto pericoloso...punto!
                      Last edited by stradivari; 02-01-09, 08:53.

Comment

• Font Size
                        Ma io non sono tanto di questo avviso: se uno offende e diffama non è che l'altro accumula buons e crediti per fare altrettanto pensando di restare immune.
                        Tu mi insegni che solo nel caso che l'ingiuria avviene tra due persone in regime di botta e risposta c'è una specie di "Compensazione" che estingue eventualmente il reato commesso da chi ingiuria.
                        Nel caso specifico dove è un terzo non in causa diretta che ingiuria,
                        vige sempre e comunque l'ART. 594 del codice penale, (che punisce il soggetto che offende l’onore o il decoro di una persona presente, con la reclusione fino a un anno e una multa fino a 516 euro) per la diffamazione c'è un altro articolo ancora il 595, che prevede in caso di offesa recata a mezzo stampa la pena và dai 6 mesi ai 3 anni di reclusione + multa da quantificare che saprai meglio di me.
                        Direi che non conviene.
                        Certo che non c'è un bonus e che astrattamente il reato c'è (ma l'azione penale in questo caso non verrebbe esercitata con un impulso d'ufficio)...però ripeto, nei confronti di alcune persone se si commette un reato non è peccato...e poi ha scritto c.one non coglione!!!
                        Per me Grillo non è affatto un coglione...anzi...però per come si sta ponendo è pericoloso.
                        A mio avviso, visto che ritiene che in Italia non c'è democrazia gli consiglio di andare in Cina, in Colombia ovvero anche solo in Russia e dire ciò che dice qui riferito alle istituzioni locali...
                        Last edited by stradivari; 02-01-09, 08:52.

Comment

• Font Size
                          Io rispetto le idee altrui, tanto è vero che non ho espresso alcuna posizione nel merito di quanto affermato da Beppe Grillo (sono arrivato pure a scrivere che per me potrebbe avere ragione su ogni virgole detta), ma non accetto le istigazioni alla violenza!!!
                          Si può dire tutto...ma non che è ora di prendere l'elmetto ed il fucile a pompa!!!
                          Dire ste cazzate, soprattutto in un periodo in cui il sangue scorre a fiumi, è molto pericoloso...punto!

Appoggio il discorso di evitare ogni apologia!! ma tu sapresti indicare un periodo della storia dove il sangue non è mai scorso a fiumi???
                          Last edited by Rexxx; 02-01-09, 08:57.

Comment

• Font Size
                            Certo che non c'è un bonus e che astrattamente il reato c'è (ma l'azione penale in questo caso non verrebbe esercitata con un impulso d'ufficio)...però ripeto, nei confronti di alcune persone se si commette un reato non è peccato...e poi ha scritto c.one non coglione!!!
                            Per me Grillo non è affatto un coglione...anzi...però per come si sta ponendo è pericoloso.
                            A mio avviso, visto che ritiene che in Italia non c'è democrazia gli consiglio di andare in Cina, in Colombia ovvero anche solo in Russia e dire ciò che dice qui riferito alle istituzioni locali...

Sono convinto che Grillo si esponga con fare spericolato quando afferma certe cose, ma sono altresì convinto che abbia anche un bel po' di querele (in costante aumento) sul groppone, che si deve "ciucciare" (tipico termine giuridico ) ogni anno coi suoi legali...
                            Last edited by Rexxx; 02-01-09, 08:58.

Comment

• Font Size
                              Appoggio il discorso di evitare ogni apologia!! ma tu sapresti indicare un periodo della storia dell'uomo dove ill sangue non ? mai scorso a fiumi???
                              Anche questo ? vero...
                              Ti ricordi tutto il clamore per i discorsi di Bossi sulle pallottole e la presa dei fucili?
                              Bene, credo che non ci sia Italiano con un minimo di cervello che non abbia capito che, come al solito, erano discorsi provocatori tesi a smuovere le acque e ad attirare l'atenzione sulla Lega.
                              Bene, allora dove stava la pericolosit??
                              Semplice, nel fatto che tu non puoi sapere come recepiranno il tuo messaggio tutti quelli che ti stanno ad ascoltare...siccome ognuno ha la responsabilit? di ci? che dice, quando si parla ad un numero indefinito di soggetti bisogna avere la responsabilit? di ci? che si dice...anche nei modi!!!
                              Avere ragione nel merito non ? sufficiente!

Comment

• Font Size
                                Sono convinto che Grillo si esponga con fare spericolato quando afferma certe cose, ma sono altresì convinto che abbia anche un bel po' di querele (in costante aumento) sul groppone, che si deve "ciucciare" (tipico termine giuridico ) ogni anno coi suoi legali...
                                Se andasse in Cina a combattere una battaglia per i diritti civili non credo avrebbe alcun problema di querele!
                                Last edited by stradivari; 02-01-09, 14:32.

Comment

X
                                Working...
                                X