Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beppe Grillo: messaggio alla nazione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=hal1969it;4939906]
    Originally posted by mav View Post

si lo so'.....il mio era un commento ironico..se non si e' capito!!

Comment

• Font Size
      trovo che il dovere di critica è sacrosanto...
      E se le cose nn funzionano qualcuno dovrebbe anche pagare.. cosa che non succede da noi

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        la parabola dei paratelai e' bellissima.....hai ragione....pero' un conto e' l'esempio che hai fatto tu...e un altro e' inneggiare alla rivolta armata....(anche se essendo in democrazia uno puo' pensare/fare/dire quello che vuole)...perche' poi i casini che ne verrebbero fuori sarebbero sotto la tua responsabilita'....

c'e' un principio caro iomoto che in una democrazia non deve mai essere scalfito.....(insieme a molti altri....tra cui la liberta').....e' la reponsabilita' delle proprie azioni...nel bene e nel male....

e qui Grillo...che poi alla fine la crisi non la sente......non fa' altro che attirare acqua al suo mulino per interesse..tutto qua'!!

un'altro principio
        l'italia ? una repubblica fondata sul lavoro

cosa che questi ...ci stanno giornalmente facendo perdere o non ? cosi'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Damon272 View Post
          trovo che il dovere di critica ? sacrosanto...
          E se le cose nn funzionano qualcuno dovrebbe anche pagare.. cosa che non succede da noi
          certo che succede

solo che a pagare sono i poveracci ... non chi sbaglia ... loro il lavoro e la pensione ce l'hanno assicurata

Comment

• Font Size
            infatti ma probabilmente a molti italiani questo piace....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Damon272 View Post
              infatti ma probabilmente a molti italiani questo piace....
              e questo te lo quotissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Questo ? beppe grillo OGGI:

Ovvero feccia...
                Miki OGGI?? un filamato di TELE+??

Comment

• Font Size
                  ..... grillo mi inquieta per quello che dice.....ma per vedere i suoi spettacoli devo pagare il biglietto....quindi se li vedo e pago....è perchè l'ho deciso io liberamente........lui fa il suo mestiere di imbonitore...se trova nel rispetto delle normative vigenti... i polli che pagano per vedere le sue prediche...è bravo lui...
                  ..a me quella che mi fa proprio rabbia è la litizzetto...sputa sentenze prende posizione fa proseliti ..parlando male di altri...dal pulpito pubblico della rai....che io pago ...per avere un'informazione obiettiva o un intrattenimento di qualità...e che invece viene utilizzata dalla bravissima comica ....per della propaganda subdola...a favore di quella parte politica che parla della fame nel mondo e di integrazione..con erre moscia...con il foulard di seta...e con le dichiarazioni dei redditi da diversi milioni di euro l'anno.....e senza contraddittorio...perchè i comici non rientrano nella normativa sulla par condicio....
                  ......io sono per un nuovo editto bulgaro....
                  Last edited by maracan?; 02-01-09, 10:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bazy View Post
                    forse tu dai gia' per scontato che simpatizzando un po' per lui lo creda un *** cosa lontanissima dalla realta' la pallina non l'ho comprata e non ho intenzione di comprarla (io ascolto ma poi ragiono con la mia testa) se tu sei cosi' sicuro che dica solo balle pero' ti ripeto mi devi dire da dove TU apprendi la verita' e le informazioni vere e come fai a essere sicuro che lo siano.....solo cosi' poi posso dirti se veramente hai ragione
                    lo dico io, la scienza e il buon senso.. te l'ho detto.. a me basta una palla, le cartine tornasole ce le ho gi?.. sono cose che impari alle medie. Quindi beppe grillo ? un gran cazzaro

Comment

• Font Size
                      noooooooo l'editto nooooooooo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..... grillo mi inquieta per quello che dice.....anche per vedere i suoi spettacoli...non mi obbliga nessuno a pagare il biglietto....quindi se li vedo e pago....? perch? l'ho deciso io liberamente........lui fa il suo mestiere di imbonitore...se trova nel rispetto delle normative vigenti... i polli che pagano per vedere le sue prediche...? bravo lui...
                        ..a me quella che me fa proprio rabbia ? la litizzetto...sputa sentenze prende posizione fa proseliti ..parlando male di altri...dal pulpito pubblico della rai....che io pago ...per avere un'informazione obiettiva o un'intrattenimento di qualit?...e che invece viene utilizzata dalla bravissima comica ....per della propaganda subdola...a favore di quella parte politica che parla della fame nel mondo e di integrazione..con erre moscia...con il foulard di seta...e con le dichiarazioni dei redditi da diversi milioni di euro l'anno.....e senza contraddittorio...perch? i comici non rientrano nella normativa sulla par condicio....
                        ......io sono per un nuovo editto bulgaro....

Q8 !!!!!

Comment

• Font Size
                          quindi continuiamo a parlare di quel beppe grillo che nei suoi spettacoli precedenti spaccava, a fine serata, un pc e ora professa internet come unico mezzo di comunicazione?
                          di quello che si trasferisce in svizzera e continua a rompere i maroni agli italiani quando a lui degli italiani interessa solo il doblone che gli entra in cassa? (4milioni di euro l'anno)
                          oppure quello che parla dei cellulari che friggono le uova... altra cazzata, mai una scusa però.
                          e la macchina ad aria compressa? non ha pubblicizzato il tubo tucker solo perchè hanno blindato il proprietario per tempo.

ne devo dire altre?

Comment

• Font Size
                            è solo un cazzaro che ha capito come fare soldi...

Comment

• Font Size
                              il problema è che poi le pecore seguono le sue parole.

Poi io sono convinto che lui manco ci creda veramente a quello che dice (difatti per lui è solo materiale da spettacolo, quando non funziona più elimina la sua crociata e passa ad altro, non costruisce niente).. e per certe cose penso che nemmeno sia tutta farina del suo sacco. Ca-sa-legg-gio è la parola magica.
                              Last edited by AndreaRS250; 02-01-09, 12:00.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                lo dico io, la scienza e il buon senso.. te l'ho detto.. a me basta una palla, le cartine tornasole ce le ho gi?.. sono cose che impari alle medie. Quindi beppe grillo ? un gran cazzaro
                                che lo dici tu scusami ma x me non fa' testo (senza offesa ovvio ) non penso serva scomodare la scenza x capire che quella palla non e' prodigiosa ma ci si arriva da soli....non capisco solo il tuo accanimento come ti avevo gia' scritto lui da' delle alternative che molto spesso gli vengono indicate da altri possono essere buone oppure non servire a niente come la pallina che ti sta' tanto a cuore (non e' che l'hai comprata tu e sei incazzato perche' non funziona?? ) almeno ci prova ed ovviamente non e' infallibile cappelle le fa' pure lui ...........e' una voce fuori dal coro ed un provocatore che forse riesce a scuotere un pochino il tepore del nostro paese se a te non piace non ascoltarlo non vedo dove sia il problema

Comment

X
                                Working...
                                X