Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto in pieno...anche se secondo me inizialmente non si parte con solo amicizia...
Ti sbagli !!!
Ma fammi capire... un uomo deve trombarsi tutte le donne che vede? Non pu? approcciarsi ad una donna per semplice amicizia ?!?!?
Boh.. forse sono io che osno gay, allora...
raga ho conosciuto la donna che mi ha reso qualcosa che non provavo da molto tempo, una cosa che per un uomo secondo me ? importantissima.
LA SUA AMICIZIA SINCERA colei di cui sto parlando ? la nostra piccola SILI, vi dico che era molto tempo che non provavo un sentimento di amicizia cosi bello e puro per una donna sono la persona piu felice della terra, perch? un'amicizia femminile , sincera ,per un uomo, fa saltar fuori dei lati di carattere che non si sono mai mostrati e che forse non si sapeva di avere.
GRAZIE SILI
Il trovare una persona cos? ? una "cosa" meravigliosa che ti fa scavare dentro di te, ? indescrivibile...
QUOTO: LA DONNA NON CONOSCE L'AMICIZIA, CONOSCE SOLO HO LA COMPETIZIONE TRA DONNE O L'ATTRAZIONE X GLI UOMINI.
ED ? PER QUESTO CHE ODIA GLI AMICI DEL PROPRIO UOMO... CAPISCE CHE SONO IN GRADO DI DARE DELLE COSE DI CUI NON SARA' MAI CAPACE. CIO? LA COMPRENSIONE E LA SOLIDARIETA' DISINTERESSATA (CAPITA ANCHE DA UOMO VERSO DONNA.... SOLO CHE L'UOMO ? UN ANIMALE SOCIALE)
Ma che ca**o dici????? Ma fammi il piacere.... io qui su ddg ho 3 amici maschi....
Uno ? sgasata... uno ? lizio e uno ? vipera.....
Poi ho l'amico vero quello con la V maiuscola.... il Dr.Ergal!!!!!!!
Chiedi un po ad ergal.... se io sono o non sono in grado di dargli comprensione
solidariet? affetto complicit? ascolto consiglio e una spalla sempre pronta???
Grazie tesoro...
Ricambio; noi siamo la prova che l'amicizia uomo-donna pu? esistere.
Originally posted by ale1000
Chiedi un po ad ergal.... se io sono o non sono in grado di dargli comprensione solidariet? affetto complicit? ascolto consiglio e una spalla sempre pronta???
Appoggissimo !!
E senza nulla togliere all'amicizia maschile, l'appoggio e i consigli che ti pu? dare una donna sono qualcosa di speciale e magico.
E poi.. maledizione... HANNO SEMPRE RAGIONE !!!
Grazie tesoro...
Ricambio; noi siamo la prova che l'amicizia uomo-donna pu? esistere.
Originally posted by ale1000
Chiedi un po ad ergal.... se io sono o non sono in grado di dargli comprensione solidariet? affetto complicit? ascolto consiglio e una spalla sempre pronta???
Appoggissimo !!
E senza nulla togliere all'amicizia maschile, l'appoggio e i consigli che ti pu? dare una donna sono qualcosa di speciale e magico.
E poi.. maledizione... HANNO SEMPRE RAGIONE !!!
E aggiungo che la nostra ? una bellissima
solidissima amicizia...
per la tua 2? affermazione.... b? che dire.....
so troppo forte iooooooo!!!!!!!! hi hi hi hi hi hi hi..... ho sempre ragione!!!!
Che vorresti dire, scusa? Sei troppo macho per concedere amicizia ad una donna?
Le donne sono esseri cos? inferiori che non riescono a poterti consigliare?
Non capisco il senso dei tuoi sibillini discorsi...
Guarda che non ? come quando si hanno 10 anni, che se gli amici ti beccano a stare insieme alle femminucce ti prendono in giro dicendo che giochi con le Barbie...
Boh... francamente non capisco cosa tu voglia dire. Sei un uomo, quindi penso che tu parli per esperienza, e suppongo perci? che ogni essere trasudante estrogeni femminili abbia fatto scattare in te null'altro che un prepotente istinto all'accoppiamento (sto solo facendo 2+2 dai tuoi discorsi), e se davvero fosse cos?, fidati se ti dico che ti stai perdendo dei grandi insegnamenti.
Oh, il tutto detto in tono assolutamente pacato e non iroso, sia chiaro...
Comment