Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che BELLO essere amico di una donna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC

QUOTO: LA DONNA NON CONOSCE L'AMICIZIA, CONOSCE SOLO HO LA COMPETIZIONE TRA DONNE O L'ATTRAZIONE X GLI UOMINI.

ED ? PER QUESTO CHE ODIA GLI AMICI DEL PROPRIO UOMO... CAPISCE CHE SONO IN GRADO DI DARE DELLE COSE DI CUI NON SARA' MAI CAPACE. CIO? LA COMPRENSIONE E LA SOLIDARIETA' DISINTERESSATA (CAPITA ANCHE DA UOMO VERSO DONNA.... SOLO CHE L'UOMO ? UN ANIMALE SOCIALE)
    Ma sai che l'avevo notato pure io questa cosa...senza che ce ne accorgiamo le donne, col passare dei mesi, ci privano delle nostre uscite per giocare a briscola o andare a ubriacarci.

E per cosa? Per andare insieme con lei al bar a fare il fuma-fuma, bere minerale ed annoiarsi...cos? dopo qualche anno siamo costretti a lasciarle x noia.

Mentre l'uomo solitamente ? ben contento che la sua donna esca con le amiche (cos? egli pu? andare ad ubriacarsi giocando a briscola), purch? non si metta la minigonna e push-up ma una comodissima tuta dell'adidas con relative scarpe ginniche.

Comment

• Font Size
      risposte generali

1 da piccolo avrei dovuto giocar di piu con le femminucce forse sarei meglio di cio che sono

2 le donne hanno sempre ragione perch? quando parlano ci hanno pensato e riflettuto mentre noi poveri coglioni parliamo soloo per dar aria alla bocca e farci grandi di cazzate

3 se solo uno di voi che non ci crede provasse cio che io provo per sili o ergal per l'ale 1000 forse capireste un po di piu della vita. non sapete cosa vi perdete.

4 ale grazie per avermi messo tra i tuoi amici smack

5 sono uomo e me ne vanto perch? ho una moglie fantastica e una figlia che lo ? ancor di piu

6 tra uomo e donna non deve esserci solo sesso altrimenti sai che palle scopare sempre e non fare altre cosette come parlare piangere ridere scherzare senza per forza dover arrivare a un punto o me la dai o vai.

7 lo ripetero all'infinito e anche di piu SILI TI VOGLIO BENE .
      ale logicamente anche a te.

se qualcuno ha dei dubbi su di me pensi prima a se stesso per vedere se ha la coscienza a posto

lamps sgasata

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgasata

5 sono uomo e me ne vanto perch? ho una moglie fantastica e una figlia che lo ? ancor di piu

GRANDISSIMO!!!!!!

Comment

• Font Size
          risposte generali

1 da piccolo avrei dovuto giocar di piu con le femminucce forse sarei meglio di cio che sono

2 le donne hanno sempre ragione perch? quando parlano ci hanno pensato e riflettuto mentre noi poveri coglioni parliamo soloo per dar aria alla bocca e farci grandi di cazzate

3 se solo uno di voi che non ci crede provasse cio che io provo per sili o ergal per l'ale 1000 forse capireste un po di piu della vita. non sapete cosa vi perdete.

4 ale grazie per avermi messo tra i tuoi amici smack

6 tra uomo e donna non deve esserci solo sesso altrimenti sai che palle scopare sempre e non fare altre cosette come parlare piangere ridere scherzare senza per forza dover arrivare a un punto o me la dai o vai.

7 lo ripetero all'infinito e anche di piu SILI TI VOGLIO BENE .
          ale logicamente anche a te.

se qualcuno ha dei dubbi su di me pensi prima a se stesso per vedere se ha la coscienza a posto

lamps sgasata
          mi fa' piacere che ancora ci sono persone come te

Comment

• Font Size
            Vedi... ho ragione un'altra volta..... tu non sei il cogliona**o che vuoi
            far credere..... miiiiiiiiiiiii io ci vedo troppo!!!!!

Anch'io ti voglio bene....

ps. Tua figlia ? stupenda!!!!! Mi ha fatto vedere la foto sili!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lord G

QUOTO: LA DONNA NON CONOSCE L'AMICIZIA, CONOSCE SOLO HO LA COMPETIZIONE TRA DONNE O L'ATTRAZIONE X GLI UOMINI.

ED ? PER QUESTO CHE ODIA GLI AMICI DEL PROPRIO UOMO... CAPISCE CHE SONO IN GRADO DI DARE DELLE COSE DI CUI NON SARA' MAI CAPACE. CIO? LA COMPRENSIONE E LA SOLIDARIETA' DISINTERESSATA (CAPITA ANCHE DA UOMO VERSO DONNA.... SOLO CHE L'UOMO ? UN ANIMALE SOCIALE)
              Ma sai che l'avevo notato pure io questa cosa...senza che ce ne accorgiamo le donne, col passare dei mesi, ci privano delle nostre uscite per giocare a briscola o andare a ubriacarci.

E per cosa? Per andare insieme con lei al bar a fare il fuma-fuma, bere minerale ed annoiarsi...cos? dopo qualche anno siamo costretti a lasciarle x noia.

Mentre l'uomo solitamente ? ben contento che la sua donna esca con le amiche (cos? egli pu? andare ad ubriacarsi giocando a briscola), purch? non si metta la minigonna e push-up ma una comodissima tuta dell'adidas con relative scarpe ginniche.

Quante poche donne conoscete amici miei..... poveri
              mi dispiace quasi per voi....

Comment

• Font Size
                che bello grazie mito che hai salvato il mio post piu bello

Comment

• Font Size
                  vi dir? ancora di piu SILI non ? solo una amica ma ? la mia migliore amica.
                  non c'? neanche paragoine con gli amici maschi , che anche se buoni , son sempre pronti a sfottere e altree cagate , mentre con lei si puo dire qualsiasi cosa che mi ascolta e capisce e se c'? bisogno consola e consiglia

di nuovo e all'infinito

GRAZIE SILVIA

SGASATA

Comment

• Font Size
                    SGAS... E IO DICO GRAZIE A TE...

NON IMMAGINI NEMMENO QUANTO MI FA PIACERE CHE TU PARLI COS? DI ME..
                    GRAZIE DEI CONSIGLI CHE MI HAI DATO ULTIMAMENTE.. MI SONO SERVITI..
                    E GRAZIE DI TUTTO IL BENE CHE MI VUOI..

SMACK!

Comment

• Font Size
                      BHE RAGA CHE DIRE NON HO PAROLE IO NON SO VOI CHE NE PENSIATE MA IO SONO LUSINGATO E FELICE, SPERO CHE QUALCUNO DI VOI POSSA AVERE LA MIA STESSA FORTUNA E CONOSCERE UNA AMICA\O COSI !

Comment

• Font Size
                        BHE RAGA CHE DIRE NON HO PAROLE IO NON SO VOI CHE NE PENSIATE MA IO SONO LUSINGATO E FELICE, SPERO CHE QUALCUNO DI VOI POSSA AVERE LA MIA STESSA FORTUNA E CONOSCERE UNA AMICA\O COSI !
                        In effetti si direbbe proprio una ragazza notevole...

Non ? che magari me la presenti ?!?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr. Ergal

ergal non ne hai bisogno la conosci gia
                          fa il bravo
                          dai che sei fortunato anche tu ad amiche
                          con l'ale 1000 ? bravissima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr. Ergal

ergal non ne hai bisogno la conosci gia
                            fa il bravo
                            dai che sei fortunato anche tu ad amiche
                            con l'ale 1000 ? bravissima
                            Sgas.... grazie.... si vede che oggi ergaluccio c'ha i neuroni appannati...
                            e invece che il database di ddg .... mi sa che hanno cancellato quello di
                            ergal

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ale1000
                              Originally posted by Lord G

Quante poche donne conoscete amici miei..... poveri
                              mi dispiace quasi per voi....

AHAHA LORD!!! ma ke dici? le tue amiche e/o morose bevono acqua minerale e ti fanno annoiare? ma x piacere ragazzi!!!

W LA BIRRA!!!

Comment

• Font Size
                                Sono contento per te sgasata, perch? ritengo l'amicizia di una donna una cosa meravigliosa.
                                Qualche anno fa mi sono trasferito a Milano per motivi di studio (e poi di lavoro) e l'amarezza pi? grande ? stata quella di dover abbandonare (anche se non in maniera definitiva) le amicizie femminili che ero certo di aver costruito nel corso degli anni.
                                Ho sempre pensato che i loro consigli fossero ancora pi? utili di quelli degli amici maschietti, che in fin dei conti hanno punti di vista pi? vicini ai nostri.
                                Spero di essre stato per loro quello che loro sono state per me.
                                Pu? accadere che il sentimento, a un certo punto, possa spingersi oltre (e questo non siamo noi, talvolta, a controllarlo); l'importante, secondo me, ? stabilirsi un limite oltre il quale non andare, ed accettare il rapporto, peraltro bellissimo, che fino a quel momento siamo riusciti a conservare.

Sgasata, ti ho conosciuto solo per una breve scorribanda il valtrebbia e devo dire che da questo post ti sei rivelato. Non che prima di considerassi un poco di buono, tuttaltro, ma "leggerti" sotto questa nuova luce mi ha fatto piacere.

Un saluto alle tue donne, grandi e piccine...

Comment

X
                                Working...
                                X