Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info saldi (fregatura?)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Ma non ? modo di ragionare se un capo o un accessorio ? della stagione precedente in saldo deve andare al -50%, pu? darsi che anche di qualche stagione f? sia un modello valido,abbia mercato e richieste,o il costo del suo acquisto da parte del negoziante di pers? sia elevato,
    questi sono saldi,non svendita per fine attivit?!
    Io sono del parere che se uno vede una cosa e gli piace se la compra!
    Non st? a pens? saldi,svendita ecc.
    Io quando vedo una cosa che mi piace la compro,poi nel periodo di saldi
    se vedo un buon affare lo faccio.
    Qu? invece molta gente,vede,ed aspetta che poi arrivi il saldo,
    con la possibilit? anche che non si trovi pi? quello "mirato",
    si parla col negoziante,se si ? clienti lo sconto te lo fanno sempre,
    in saldi mettono il prezzo che ti farebbero con lo sconto,ed in pi?
    non si sentono dire sempre mi f? un p? di sconto ecc.
    Quello che si vede oltre il -50% ? merce unica,o merce apposita per i saldi,
    o merce per realizzo.
    Piuttosto fatevi fare una fattura da un dentista! Non ci riuscirete mai!

    Quello che hai detto ? vero

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by omez View Post
      Ciao mi togli la curiosità chi è il negozio....se vedi il mio profilo che lavoro faccio.....cosi lo castigo se vuoi dimmelo in privato..

      A parte gli scherzi non tutti si comportano cosi.....faccio un esempio a Verona c'è uno che vende il casco che ormai è fuori produzione è un Arai che ho io....lo vendono ancora prezzo pieno....a me ste cose....mi girano...sono tentato a dirglielo....purtroppo sono loro che comandono e sono loro che decidono i prezzi....professionalmente parlando ogni tanto faccio qualche osservazione sui prezzi dei miei prodotti...ma mi rispondono in malo modo...e poi si lamentano
      ti rispondo in PVT
      Last edited by stecca975; 04-01-09, 11:37.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        ciao stecca,volevo comprare una tuta da neve sia per me che per la mela,ci serve per camminare e buttarci giu con il bob,noi non sappiamo sciare.
        volevo andare allo spaccio della dainese,sia davanti alla dainese che a molveno/a (non mi ricordo come si chiama il paese)
        hai qualcosa da consigliarmi in questo mondo che non conosco??
        pippo, sono ignorante in materia, le tute belle si fanno pagare, senn? buttati su pantaloni e giacca north face, che non si sbaglia quasi mai (anche queste per? costicchiano)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Beh stecca ... la cosa e' piuttosto semplice : il negoziante fa una proposta ... tu valuti se accettare o meno . Io non vedo nulla di trascendentale

          Se lo sconto e' poco ... lasciagliela e via

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh stecca ... la cosa e' piuttosto semplice : il negoziante fa una proposta ... tu valuti se accettare o meno . Io non vedo nulla di trascendentale

            Se lo sconto e' poco ... lasciagliela e via
            ma certo, questo ? ovvio, mica son costretto a comprare...
            la mia ? solo una considerazione.
            un capo che gira da 3 anni per i magazzini e fuori catalogo te lo propongono quasi come fosse il top di gamma che c'? in giro...
            ma forse ? anche colpa nostra che compriamo senza curarci di ci? che in realt? compriamo!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X