Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info saldi (fregatura?)
Collapse
X
-
ti rispondo in PVTOriginally posted by omez View PostCiao mi togli la curiosità chi è il negozio....se vedi il mio profilo che lavoro faccio.....cosi lo castigo
se vuoi dimmelo in privato..
A parte gli scherzi non tutti si comportano cosi.....faccio un esempio a Verona c'è uno che vende il casco che ormai è fuori produzione è un Arai che ho io....lo vendono ancora prezzo pieno....a me ste cose....mi girano...sono tentato a dirglielo....purtroppo sono loro che comandono e sono loro che decidono i prezzi....professionalmente parlando ogni tanto faccio qualche osservazione sui prezzi dei miei prodotti...ma mi rispondono in malo modo...e poi si lamentano
Last edited by stecca975; 04-01-09, 12:37.
Comment
-
pippo, sono ignorante in materia, le tute belle si fanno pagare, senn? buttati su pantaloni e giacca north face, che non si sbaglia quasi mai (anche queste per? costicchiano)Originally posted by pippozxr400 View Postciao stecca,volevo comprare una tuta da neve sia per me che per la mela,ci serve per camminare e buttarci giu con il bob,noi non sappiamo sciare.
volevo andare allo spaccio della dainese,sia davanti alla dainese che a molveno/a (non mi ricordo come si chiama il paese)
hai qualcosa da consigliarmi in questo mondo che non conosco??
Comment
-
ma certo, questo ? ovvio, mica son costretto a comprare...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh stecca ... la cosa e' piuttosto semplice : il negoziante fa una proposta ... tu valuti se accettare o meno . Io non vedo nulla di trascendentale
Se lo sconto e' poco ... lasciagliela e via
la mia ? solo una considerazione.
un capo che gira da 3 anni per i magazzini e fuori catalogo te lo propongono quasi come fosse il top di gamma che c'? in giro...
ma forse ? anche colpa nostra che compriamo senza curarci di ci? che in realt? compriamo!!!!
Comment
X

Comment