Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info saldi (fregatura?)
Collapse
X
-
Originally posted by omez View PostCiao mi togli la curiosità chi è il negozio....se vedi il mio profilo che lavoro faccio.....cosi lo castigose vuoi dimmelo in privato..
A parte gli scherzi non tutti si comportano cosi.....faccio un esempio a Verona c'è uno che vende il casco che ormai è fuori produzione è un Arai che ho io....lo vendono ancora prezzo pieno....a me ste cose....mi girano...sono tentato a dirglielo....purtroppo sono loro che comandono e sono loro che decidono i prezzi....professionalmente parlando ogni tanto faccio qualche osservazione sui prezzi dei miei prodotti...ma mi rispondono in malo modo...e poi si lamentanoLast edited by stecca975; 04-01-09, 12:37.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postciao stecca,volevo comprare una tuta da neve sia per me che per la mela,ci serve per camminare e buttarci giu con il bob,noi non sappiamo sciare.
volevo andare allo spaccio della dainese,sia davanti alla dainese che a molveno/a (non mi ricordo come si chiama il paese)
hai qualcosa da consigliarmi in questo mondo che non conosco??
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh stecca ... la cosa e' piuttosto semplice : il negoziante fa una proposta ... tu valuti se accettare o meno . Io non vedo nulla di trascendentale
Se lo sconto e' poco ... lasciagliela e via
la mia ? solo una considerazione.
un capo che gira da 3 anni per i magazzini e fuori catalogo te lo propongono quasi come fosse il top di gamma che c'? in giro...
ma forse ? anche colpa nostra che compriamo senza curarci di ci? che in realt? compriamo!!!!
Comment
X
Comment