Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che quando ne ho avuto bisogno l'ho ricevuto.. e forse sarebbe da stupidi ed egoisti non provarci.. a 30 anni possono anche battermene le balle delle fobie.. tanto NON GUARDO e via..
Il problema ? il lavoro.. non penso siano aperti di sabato e domenica..
sbagli Dav sono aperti di sabato e domenica...io sono iscritto all'Avis e loro fanno la raccolta principalmente la domenica mattina...un maschio pu? donare se non ricordo male fino a 4 volte l'anno......e cmq io un volta iscritto sono stato riempito di info. Periodicamente inoltre mi arriva la cartolina e la mail con ogni indicazione!
Io ho provato due volte a donare il sangue...ma entrambe le volte sono stato scartato...
Pare che bisogna avere una compagna fissa, se si fa sesso occasionale anche protetto non me lo fanno donare...
Non ? proprio cos?: se si hanno dei rapporti occasionali ti fanno un prelievo per valutare i tuoi parametri e dopo un certo periodo di incubazione (solitamente 3 o 4 mesi) ripetono le analisi per vedere se c'? qualcosa che non va: se questi danno esito negativo, avendo evitato di avere rapporti occasionali in questo periodo, allora si pu? donare tranquillamente.
Almeno qui da me fanno cos?!
Non ? proprio cos?: se si hanno dei rapporti occasionali ti fanno un prelievo per valutare i tuoi parametri e dopo un certo periodo di incubazione (solitamente 3 o 4 mesi) ripetono le analisi per vedere se c'? qualcosa che non va: se questi danno esito negativo, avendo evitato di avere rapporti occasionali in questo periodo, allora si pu? donare tranquillamente.
Almeno qui da me fanno cos?!
? proprio questo il problema !!!!!
Sono sempre single e non mi durano piu di tre mesi....
Arriver? un giorno anche per me in cui potr? donare il sangue
Sono pure 0+, ho il sangue raro e pregiato
Il pi? raro ? lo 0-, poich? donatore universale, ma comunque lo 0 non ? un gruppo molto comune in Italia. Per cui cerca di trovarti una ragazza e metti la testa apposto!!!
Comment