Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma scusate...io la penso cosi':...non ti sta bene come vanno le cose qui?la gente che c'??come funziona il forum e chi lo amministra?---quella ? la porta e se trovi un forum migliore buon per te
.....allora.....dico solo una cosa.....anch'io in passato ho avuto un diverbio con Davide.....pero Ajeje.....sul forum a me interessa solo la gente che ci scrive,fare conoscenze,scambiare 4 chiacchiere ecc ecc....se poi da questo forum Dav ci possa guadagnare,mi fa piacere per lui !!! Ma scusate,chi potendo,non farebbe pubblicita a se stesso eperche no,ricavarne qualcosina??Anche se fosse Ajeje....Dav ha chiesto dei soldi a te?? Anch'io non ho MAI e dico mai postato un argomento sulle moto,semplicemente perche non ne ho e di tecnica non ce ne capisco na mazza.....anzi posto spesso lavori miei...figurati !!
Detto questo......non condivido la scelta di Davide nel bannarti anche se non conosco forse tutta la discussione e quelloc he ci puo essere dietro,pero anche te Aj?...non provocare le persone....perche poi,cosi,anche non volendo si cade nella scelta sbagliata......
Se i sempre stato simpaticissimo......continua a cazzeggiare e a farti 4 risate....e a farle fare a noi.... ...poi quello che c'? dietro a DAIDEGAS non s? cazzi nostri.... !!!
Ignoro l'episodio ke ha portato al bannaggio ma caxxo ajeje dopo tutto quello ke hai scritto in kuesto post speri anke di essere riammesso???
Non so se vi ricordate tutta la vicenda di MC dove un cojone di web master ed i suoi scagnoxxi facevano il bello ed il cattivo tempo censurando ci? ke non li aggradava...
... era assoluto suo diritto visto ke il forum era suo tuttavia i metodi discriminatori squisitamente epuratori avevano col tempo disgustato kiunkue...
... io sono stato bannato 3 volte, rientravo solo per infamare la casta al potere, questo per dire quanto in assoluto ami gli admin invadenti...
Ma a me pare ke qua (tranne ke di politica purtroppo ) uno possa scrivere kuello ke diavolo gli pare, sempre e kmq, con l'unica limitaxione ad evitare uno spamm eccessivo che porta gli argomenti validi in seconda pagina nel giro di poche ore...
... non mi pare una rikiesta assurda, e anke ki pensa ke lo sia prima di contravvenire alle regole del padrone di casa potrebbe anke kiedere il permesso o discuterne...
... del resto un democratico sondaggio era stato anke fatto, l'esito era "spamm s? ma non troppo"...
... faccio anke notare ke molti utenti stanno migrando versi altri lidi (e lo hanno detto loro) perk? perdono interesse nel forum a causa degli argomenti evidentemente lontani dal motociclismo...
... chiudo.
PS: Davide ha dato vita ad una comunit?, ed in cambio della fornitura AGGRATIS di un VALIDO luogo di ritrovo virtuale per MOTOCICLISTI (e quindi senza troppo spamm), ottiene dei benefici da aziende alle quali da' maggiore visibilit? e alle quali TUTTI (volendo) possono rivolgersi ottenendo a loro volta facilitazioni in nome di DDG... ditemi cosa c'? di male...
e si comincia a dire "siamo a casa di questo" "siamo a casa di quello"...beh allora non chiamiamolo pi? FORUM!!!
quoto
x skizzik:
di sicuro per? non lo si pu? nemmeno fare martire.... ? indubbio soldi dagli sponsor ne prende ... e personalmente dubito che tiri fuori soldi di tasca propria per il sito... se mi dite all'inizio, appena creato che aveva ancora pochi utenti posso crederti.... ma nessuno fa niente per rimetterci soldi in eterno. Poi che ci dedichi del tempo questo ? un altro discorso...
e si comincia a dire "siamo a casa di questo" "siamo a casa di quello"...beh allora non chiamiamolo pi? FORUM!!!
quoto
x skizzik:
di sicuro per? non lo si pu? nemmeno fare martire.... ? indubbio soldi dagli sponsor ne prende ... e personalmente dubito che tiri fuori soldi di tasca propria per il sito... se mi dite all'inizio, appena creato che aveva ancora pochi utenti posso crederti.... ma nessuno fa niente per rimetterci soldi in eterno. Poi che ci dedichi del tempo questo ? un altro discorso...
questo piu' che darlo per scontato sulla base di tue supposizioni chiedilo a mito
questo piu' che darlo per scontato sulla base di tue supposizioni chiedilo a mito
Ma... che strano... sono solo io che so che la pubblicit? si vende???
sui giornali, in tv, sui siti, sui muri,ecc ecc
in ogni dove se vuoi farti pubblicit? devi pagare...
o.... ditemi voi come funziona allora
Ma guarda...forse bannarlo ? stato esagerato.......pure io ho notato che molti utenti registrati hanno 0 post o dopo pochi spariscono, era successo anche a me di smettere di postare....ma non domando mica perch? e per come. Se mito ci guadagna meglio per lui, a me non interessa. Dovrei solo ringraziarlo per il "servizio" che mi offre e che mi ha permesso di conoscere nuove persone. W la gnocca.
in ogni dove se vuoi farti pubblicit? devi pagare...
beh sai parliamo di internet...non funziona come la televisione o i giornali...prova a chiedere a chi ha siti...forse riesce ad avere agevolazioni sui propri prodotti i soldi sono solo un miraggio
in ogni dove se farti pubblicit? devi sganciare soldi...
con quei pochi banner forse Dav si recupera i soldi per la connessione ed il mantenimento del sito...Forse....e qualche "favore" per la sua moto....
se lo facesse per lucro il sito sarebbe stracolmo di banner.....senza contare che molti banner sono di gente del forum....RAGAZZI SVEGLIA,
provate voi a mantenere un sito con 5-7 banner....poi mi dite
Comment