Originally posted by skizzik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AJEJE>>> MI HA CACCIATO DAL FORUM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ajeje ma lo hai capito o no che hai scassato i marroni?
sempre a lamentarti di tutto e di tutti.
ma baffanculo baffa
cmq eri simpatico...resterai sempre nel mio cu....ore
Comment
-
Originally posted by skizzikRanze ma sei sicura che basti?
chiedi un po' a Davide quanto gli ? costato il cambio forum:
forum nuovo di pacca, passaggio degli utenti, dominio e DB
Quanto ammonta la spesa per tutto cio?...a grandi linee intendo...
Comment
-
Originally posted by skizzikjohnny secondo te perch? ho chiesto di chiedere a Davide
non mi ricordo :P
solo era tanto...chiedevo in generale... 1000? 1500? 2000 euro
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by skizzikjohnny secondo te perch? ho chiesto di chiedere a Davide
non mi ricordo :P
solo era tanto...chiedevo in generale... 1000? 1500? 2000 euro
Comment
-
Ragaxxi ma ke ve ne frega di quanto guadagna sinceramente???
Come ho gi? detto e come ha gi? ripetuto skizzik mi pare ke la contropartita di un grande spazio virtuale e di numerose facilitazioni commerciali con diverse ditte di accessori moto sia onesta no???
Kmq non ho ancora capito cosa vi infastidisce della moderazione del forum ed in particolare il perk? del bannaggio, se non ? stato per puro spamm come credo...
Comment
-
Originally posted by monikawaajeje ma lo hai capito o no che hai scassato i marroni?
sempre a lamentarti di tutto e di tutti.
ma baffanculo baffa
cmq eri simpatico...resterai sempre nel mio cu....ore
Comment
-
Al di l? delle polemiche, se fossi in Mito sarei amareggiato, soprattutto per alcune risposte "imbarazzanti".
Molti preferiscono la logica delle parole a quelle del fare!
Daidegas ? forse un sito benefico?
E che male c?? se qualcuno si "pavoneggia" del proprio lavoro e dei risultati che ottiene?
Si pu? anche sputare nel piatto in cui si mangia, ma in questo caso mi sembra un p? troppo!.
Ciao
Comment
-
se mito piglia dei soldi dagli sponsor penso sia giusto per lui, stiamo bene attenti a quel che si dice che qui in molti stanno travisando e prendendo la tangente uscendo poi dal discorso....
mi ha bannato per un insieme di cose secondo me, la goccia che gli ha fatto traboccare le palline ? stato il post sui tremila utenti.....
io nn pretendo essere riammesso, anzi fra poco mi segher? anche questo nick, volevo solo rendere pubblico la meschinit? di questo uomo.....ragazzo.
PS
cmq rossafumi l'ultimo exploit uscito dalla tua minuscola (e quando dico minuscola intendo minuscola) testolina te lo potevi risparmiare dai!
Comment
-
cmq rossafumi l'ultimo exploit uscito dalla tua minuscola (e quando dico minuscola intendo minuscola) testolina te lo potevi risparmiare dai!
Comment
-
Originally posted by ajejebrazorfmi ha bannato per un insieme di cose secondo me, la goccia che gli ha fatto traboccare le palline ? stato il post sui tremila utenti.....
Comment
X
Comment