a dimenticavo...fanno 5 euro per quello che hai scritto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help info operazione miopia
Collapse
X
-
Chiedo venia o sommo BOOriginally posted by BO View Posthey, cos'e' tutto questo interesse alla Gio'??? Guarda ke sono geloso io

faccio un ultima domanda alla sgna Gio
comunque dai penso che le domande che le st? facendo (e a cui io non s? rispodere) possano essere d'aiuto anche a te
Ultimissima domanda:Originally posted by Gio79 View PostNon mi mancava molto....avevo 2.15 su un occhio e 1.25 nell'altro....per? avevo difficolt? perch? l'astigmatismo superava la miopia e con le lenti non riuscivo a correggerlo del tutto (la notte era un incubo con i riflessi delle luci
)....
Ho deciso di fare l'operazione perch? ho avuto un mezzo rigetto delle lenti...non riuscivo pi? a tenerle
...sono entrata la mattina...mi hanno limato un po' gli occhi e la sera ci vedevo benissimo 
sai con che tecnica ti hanno operato ? (lasek, lasik, PRK)
dove ti hanno operato ?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostChiedo venia o sommo BO
faccio un ultima domanda alla sgna Gio
comunque dai penso che le domande che le st? facendo (e a cui io non s? rispodere) possano essere d'aiuto anche a te
Ultimissima domanda:
dove ti hanno operato ?
Ti perdono
Le domande che tu le fai sono interessanti, ma le risposte le conosco gia'
anche se non mi fido
Comment
-
Sinceramente non ricordo...per? magari quando torno a casa posso guardare la cartella....Originally posted by buzzy84 View PostUltimissima domanda:
dove ti hanno operato ?
Sono andata a Modena....
Non ti preoccupare di BO....tu chiedi pure...hehehe
Comment
-
va bene...fattela portare da tua cuGGina la torta di polenta eporediese e i cioccolatini PeyranoOriginally posted by Gio79 View PostSinceramente non ricordo...per? magari quando torno a casa posso guardare la cartella....
Sono andata a Modena....

Buon POMeriggio
Comment
-
-
Ho capito ... è un centro medico dove fanno anche gli esami dello spessore della cornea ... ci sono stato anche ioOriginally posted by Gio79 View PostSinceramente non ricordo...però magari quando torno a casa posso guardare la cartella....
Sono andata a Modena....

p.s. però se ci dai un'occhiata lo stesso mi /ci fai un piacere .... quello è un ottimo centro di chirurgua refrattiva
Last edited by buzzy84; 09-01-09, 13:45.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostHo capito ... ? un centro medico dove fanno anche gli esami dello spessore della cornea ... ci sono stato anche io
Gli esami dello spessore per vedere se potevo fare l'operazione gli ho fatti a Montagnana.....a Modena ho fatto solo l'operazione.....
Chi mi ha operato lavora a Modena e a Roma.....
Poche settimane prima mia madre aveva fatto un operazione diversa con la sostituzione del cristallino e in quel caso hanno operato un occhio alla volta....
Comment
-
Avevo 6 diotrie di astigmatismo , piu' una componente di miopia .
4 anni fa mi sono fatto operare ... per un paio d'anni tutto ok .
Ora ho 2 diotrie di miopia
Purtroppo c'? questo rischio .
Comment
-
per chi si è operato...
è vero che si fa un occhio per volta? ed per ogni occhio occorrono 6 mesi per riprendersi?
del tipo non guardare il monitor del computer... sempre con occhiali da sole ed evitare sforzi
Comment
X

Comment