Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi mancava molto....avevo 2.15 su un occhio e 1.25 nell'altro....per? avevo difficolt? perch? l'astigmatismo superava la miopia e con le lenti non riuscivo a correggerlo del tutto (la notte era un incubo con i riflessi delle luci )....
Ho deciso di fare l'operazione perch? ho avuto un mezzo rigetto delle lenti...non riuscivo pi? a tenerle ...sono entrata la mattina...mi hanno limato un po' gli occhi e la sera ci vedevo benissimo
Ultimissima domanda:
sai con che tecnica ti hanno operato ? (lasek, lasik, PRK)
dove ti hanno operato ?
Ho capito ... ? un centro medico dove fanno anche gli esami dello spessore della cornea ... ci sono stato anche io
Gli esami dello spessore per vedere se potevo fare l'operazione gli ho fatti a Montagnana.....a Modena ho fatto solo l'operazione.....
Chi mi ha operato lavora a Modena e a Roma.....
Poche settimane prima mia madre aveva fatto un operazione diversa con la sostituzione del cristallino e in quel caso hanno operato un occhio alla volta....
Comment