Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le piste da sci di Bormio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io scopro dopo 20 anni che è marilleva con due L ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ripidino l'attacco del canalone a Madesimo. subito fuori dall'uscita solarium della funivia in Val di Lei! andate a farlo! è qualcosa di stupendo!
      Last edited by Comes; 10-01-09, 14:17.

      Comment


      • Font Size
        #18
        La pista pi? difficile che abbia mai fatto ? la Streif a Kitzbuehel ma ne vale la pena

        Comment


        • Font Size
          #19
          visto che qualcuno ha citato la gran risa (quindi conosce la zona) dico sicuramente la nera di portavescovo... ha dei muri impressionanti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io bo... Scendo ovunque basta che sia battuta... Odio i muri stretti... Però io ho passato la mia infanzia a fare TUTTI i santi week end sulle piste!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oggi ho fatto delle nere e delle rosse a Fondo Grande (Folgaria). Non essendo molto bravo mi diverto di più sulle rosse.

              Dato che pero' vado su in giornata vado solo dalle mie parti (Folgaria, Asiago, Enego - Val Maron) quindi non conosco Bormio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao,ho trascorso l'anno scorso 5 giorni a Bormio,di cui 4 sulle piste e 1 alle terme (Bagni di Bormio).Il mio livello ? da principiante ma comunque riuscivo a scendere da quasi tutte le pista rosse,le nere neanche mai avvicinavo.
                Ci sono 3 stazioni raggiungibili con la funivia,la 1? parte da Bormio( che poi ? dove c'? la biglietteria) e ti porta a Bormio 2000, la 2? da Bormio 2000 a Cimino 2651m, la 3? da Cimino a Bormio 3000.
                L? ci sono arrivato, sono sceso,ho guardato il panorama (stupendo) e poi sono ridisceso sempre in funivia....troppo impegnativo per me.
                Davvero ne vale la pena..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mo merda che foto ................................. io non s? sciare e dovessi trovarmi di fronte a pendenze del genere mi toglierei gli sci e la farei a piedi

                  In fabbraio vado ...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X