Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che tanto se due si piacciono non c'? tanto bisogno di tramare e se non si piacciono puoi tramare quanto ti pare....
io direi di andare sul breve e circonciso.....
ovvero... appena si incontrano li presenti cos?...
" samantha, terza abbondante, gli piacciono i soffocotti, no anal.... ti presento jennaro ( con la J ), 18 cm molto bravo nel petting, qualche volta eiaculatore precoce..... ok.. adesso che vi ho presentato io vado... ciao !!"
cos? si saltano tutte le finte formalit? e si va subito al sodo...
lato positivo della cosa....
finendo alla svelta tu avanzi tempo per dedicarti ad altro !!!
Sinceramente no... non mi capita di fare il Cupido da un bel pò di anni... saranno le varie vicisstudini della vita ma dal mio canto i miei amici rimasti son tutti o conviventi oppure sposati, alcuni già con figli...
La pecora nera sono io che ogni due tre anni mi si crepa una storia!!!!
visto che tanto se due si piacciono non c'? tanto bisogno di tramare e se non si piacciono puoi tramare quanto ti pare....
io direi di andare sul breve e circonciso.....
ovvero... appena si incontrano li presenti cos?...
" samantha, terza abbondante, gli piacciono i soffocotti, no anal.... ti presento jennaro ( con la J ), 18 cm molto bravo nel petting, qualche volta eiaculatore precoce..... ok.. adesso che vi ho presentato io vado... ciao !!"
cos? si saltano tutte le finte formalit? e si va subito al sodo...
lato positivo della cosa....
finendo alla svelta tu avanzi tempo per dedicarti ad altro !!!
Stanotte la ragazza mi ha chiamato in lacrime perch? il mio amico con cui vorrei farla mettere ha accompagnato a casa un'altra dopo il corso di salsa...
Pi? che Cupido sono il Dottor Stranamore...in garage il missile su cui stare a cavalcioni ce l'ho...
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH.........
Sapevo nn avrebbe funzionato....o almeno nn con lui!!!!!
E' un grande per?.....se ne fotte di tutti....!!!
ps: spero sia meglio quella che ha riaccompagnato a casa.
Sbagliato...
lei Luned? ? andato a trovarlo a casa...lui si ? detto felicissimo e le ha detto ,durante il petting :<<MI FAI IMPAZZIRE; TI PREGO FERMATI O TI SALTO ADDOSSO>>
cmq la situazione ieri era cos?...la rumena non aveva il passaggio per andare acasa e l'ha chiesto a lui...e lui, stranamente nn ha saputo dir di no...
La rumena pi? bella o meno dell'altra che sia, ? quella di cui lui diceva:<<MA ZERO ? una lesionata>>
Comment