Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete dei fottuti Cupidi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio target di conoscenze abituali purtroppo è di eta' piu' elevata se no ti davo volentieri suggerimenti.. azz qui ci vorrebbe la Ila.. lei conosc eun sacco di gente dalle tue parti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      il mio target di conoscenze abituali purtroppo ? di eta' piu' elevata se no ti davo volentieri suggerimenti.. azz qui ci vorrebbe la Ila.. lei conosc eun sacco di gente dalle tue parti
      Sai, non ? tanto il problema di trovare ragazze...mi chiedevo solo se fosse giusto "tramare" per piazzare i propri amici...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Sai, non ? tanto il problema di trovare ragazze...mi chiedevo solo se fosse giusto "tramare" per piazzare i propri amici...
        beh

visto che tanto se due si piacciono non c'? tanto bisogno di tramare e se non si piacciono puoi tramare quanto ti pare....

io direi di andare sul breve e circonciso.....

ovvero... appena si incontrano li presenti cos?...

" samantha, terza abbondante, gli piacciono i soffocotti, no anal.... ti presento jennaro ( con la J ), 18 cm molto bravo nel petting, qualche volta eiaculatore precoce..... ok.. adesso che vi ho presentato io vado... ciao !!"

cos? si saltano tutte le finte formalit? e si va subito al sodo...

lato positivo della cosa....

finendo alla svelta tu avanzi tempo per dedicarti ad altro !!!

Comment

• Font Size
          Grande Ace....io concordo con lui!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            beh

visto che tanto se due si piacciono non c'? tanto bisogno di tramare e se non si piacciono puoi tramare quanto ti pare....

io direi di andare sul breve e circonciso.....

ovvero... appena si incontrano li presenti cos?...

" samantha, terza abbondante, gli piacciono i soffocotti, no anal.... ti presento jennaro ( con la J ), 18 cm molto bravo nel petting, qualche volta eiaculatore precoce..... ok.. adesso che vi ho presentato io vado... ciao !!"

cos? si saltano tutte le finte formalit? e si va subito al sodo...

lato positivo della cosa....

finendo alla svelta tu avanzi tempo per dedicarti ad altro !!!

se non era per il no anal................

Comment

• Font Size
              Ace... sei un maestro

hei... ma come sar? finita ieri sera?

Comment

• Font Size
                meglio sentire ENTRAMBE le campane

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilricky View Post
                  Grande Ace....io concordo con lui!
                  Ciao ilricky!
                  anch'io in linea di principio concordo...ma sai benissimo che la DEPRESSIONE (nel caso di uno, conclamata o silente che sia) e la misogin?a autoimposta causa delusione matrimoniale possono essere coperte molto calde e accoglienti...
                  accogliere la vita, essere uno "YESMAN" non ? cos? facile...pensa anche un amico di amica si crogiola nella depressione...e trova un suo equilibrio in essa...e si accorge di aver bisogno solo della sua depressione...

quindi IMHO, pi? lascio gli amici soli, MENO saran capaci di concludere qualcosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    secondo me si. basta che non gl.i piazzi come potenziali fidanzate dei mignottoni....

? cosi' che si creano le nuove compagnie... e magicamente si distruggono quando le coppie si mollano..

direi che ? utilissima la tattica MI FIDANZO CON L'AMICA DEGLI AMICI perch? in partenza sai giudizi super partes e sopratuttto TUTTO DELLA SUA VITA PRIVATA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      se parlavi di me no...ma ora nn mi servono altri gratta capi

uff

le donne sono dei "gratta capi"?!?

Comment

• Font Size
                        Bella Gabel,io intendevo che se i due si gustano...alla fine basta farli conoscere e poi il resto vien da se...
                        tu in amicizia hai fatto benissimo a ''presentarli''...ma poi le cose devono farle loro....forzare la mano secondo me nn serve....inoltre posso dire che dopo averla vista.....per quelli che sono i suoi gusti....e conoscendo appunto l'amico in questione e sapendo che a lui nn fa impazzire pern un caz... credo nn passerà sopra l'aspetto estetico...
                        Anzi per nn passare da frocio se la bomberà e poi le dirà...aaabbbaaastaa....

Comment

• Font Size
                          Bella Gabel,io intendevo che se i due si gustano...alla fine basta farli conoscere e poi il resto vien da se...
                          tu in amicizia hai fatto benissimo a ''presentarli''...ma poi le cose devono farle loro....forzare la mano secondo me nn serve....inoltre posso dire che dopo averla vista.....per quelli che sono i suoi gusti....e conoscendo appunto l'amico in questione e sapendo che a lui nn fa impazzire pern un caz... credo nn passer? sopra l'aspetto estetico...
                          Anzi per nn passare da frocio se la bomber? e poi le dir?...aaabbbaaastaa....

Maddai, le ha gi? detto che vuol fare le cose con calma perch? ? dello stesso segno zodiacale della ex-moglie

Comment

• Font Size
                            Mi è arrivato un suo mex:

''ho scaricato un film,cosi la invito a casa mia e la schianto''

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diogeneilcinico View Post
                              le donne sono dei "gratta capi"?!?
                              a volte e io nn ho pazienza (ora) grattarmi la testa

Comment

• Font Size
                                Mi ? arrivato un suo mex:

''ho scaricato un film,cosi la invito a casa mia e la schianto''
                                Se se...tanto lei mi contatta su Facebook e almeno sento la sua campana...

comunque Venerd? partono per la montagna insieme...

Comment

X
                                Working...
                                X