il mio target di conoscenze abituali purtroppo è di eta' piu' elevata se no ti davo volentieri suggerimenti.. azz qui ci vorrebbe la Ila.. lei conosc eun sacco di gente dalle tue parti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete dei fottuti Cupidi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postil mio target di conoscenze abituali purtroppo ? di eta' piu' elevata se no ti davo volentieri suggerimenti.. azz qui ci vorrebbe la Ila.. lei conosc eun sacco di gente dalle tue parti
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSai, non ? tanto il problema di trovare ragazze...mi chiedevo solo se fosse giusto "tramare" per piazzare i propri amici...
visto che tanto se due si piacciono non c'? tanto bisogno di tramare e se non si piacciono puoi tramare quanto ti pare....
io direi di andare sul breve e circonciso.....
ovvero... appena si incontrano li presenti cos?...
" samantha, terza abbondante, gli piacciono i soffocotti, no anal.... ti presento jennaro ( con la J ), 18 cm molto bravo nel petting, qualche volta eiaculatore precoce..... ok.. adesso che vi ho presentato io vado... ciao !!"
cos? si saltano tutte le finte formalit? e si va subito al sodo...
lato positivo della cosa....
finendo alla svelta tu avanzi tempo per dedicarti ad altro !!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postbeh
visto che tanto se due si piacciono non c'? tanto bisogno di tramare e se non si piacciono puoi tramare quanto ti pare....
io direi di andare sul breve e circonciso.....
ovvero... appena si incontrano li presenti cos?...
" samantha, terza abbondante, gli piacciono i soffocotti, no anal.... ti presento jennaro ( con la J ), 18 cm molto bravo nel petting, qualche volta eiaculatore precoce..... ok.. adesso che vi ho presentato io vado... ciao !!"
cos? si saltano tutte le finte formalit? e si va subito al sodo...
lato positivo della cosa....
finendo alla svelta tu avanzi tempo per dedicarti ad altro !!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ilricky View PostGrande Ace....io concordo con lui!
anch'io in linea di principio concordo...ma sai benissimo che la DEPRESSIONE (nel caso di uno, conclamata o silente che sia) e la misogin?a autoimposta causa delusione matrimoniale possono essere coperte molto calde e accoglienti...
accogliere la vita, essere uno "YESMAN" non ? cos? facile...pensa anche un amico di amica si crogiola nella depressione...e trova un suo equilibrio in essa...e si accorge di aver bisogno solo della sua depressione...
quindi IMHO, pi? lascio gli amici soli, MENO saran capaci di concludere qualcosa...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSai, non ? tanto il problema di trovare ragazze...mi chiedevo solo se fosse giusto "tramare" per piazzare i propri amici...
? cosi' che si creano le nuove compagnie... e magicamente si distruggono quando le coppie si mollano..
direi che ? utilissima la tattica MI FIDANZO CON L'AMICA DEGLI AMICI perch? in partenza sai giudizi super partes e sopratuttto TUTTO DELLA SUA VITA PRIVATA
Comment
-
Bella Gabel,io intendevo che se i due si gustano...alla fine basta farli conoscere e poi il resto vien da se...
tu in amicizia hai fatto benissimo a ''presentarli''...ma poi le cose devono farle loro....forzare la mano secondo me nn serve....inoltre posso dire che dopo averla vista.....per quelli che sono i suoi gusti....e conoscendo appunto l'amico in questione e sapendo che a lui nn fa impazzire pern un caz... credo nn passerà sopra l'aspetto estetico...
Anzi per nn passare da frocio se la bomberà e poi le dirà...aaabbbaaastaa....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ilricky View PostBella Gabel,io intendevo che se i due si gustano...alla fine basta farli conoscere e poi il resto vien da se...
tu in amicizia hai fatto benissimo a ''presentarli''...ma poi le cose devono farle loro....forzare la mano secondo me nn serve....inoltre posso dire che dopo averla vista.....per quelli che sono i suoi gusti....e conoscendo appunto l'amico in questione e sapendo che a lui nn fa impazzire pern un caz... credo nn passer? sopra l'aspetto estetico...
Anzi per nn passare da frocio se la bomber? e poi le dir?...aaabbbaaastaa....
Maddai, le ha gi? detto che vuol fare le cose con calma perch? ? dello stesso segno zodiacale della ex-moglie
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM