Originally posted by frecciazzurra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi quanto ci mettete?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
26 anni e nonostante la sua idiozia ( non tanto per non riuscire a farlo .. nemmeno io ci riuscirei.. ma voglio dire.. vita al di fuori del cubo zero???
BABBOOOOOOOOOO BABBOOOOOOOOO BABBOOOOO... io lo metterei a contare a vita a nascondino....
Comment
-
-
io il cubo lo risolvo regolarmente, quasi tutti i giorni, giusto per tenermi in allenamento.
naturalmente, a parte i primi due livelli piuttosto facili, per completarlo ho dovuto studiare le varie sequenze su internet
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postio il cubo lo risolvo regolarmente, quasi tutti i giorni, giusto per tenermi in allenamento.
naturalmente, a parte i primi due livelli piuttosto facili, per completarlo ho dovuto studiare le varie sequenze su internet
Caspita complimenti!!!Originally posted by Lupino View Postcmq in 4 o 5 minuti lo faccio
In 4 o 5 minuti ogni giorno per tenerti in allenamento!!!
Io da ragazzino non riuscivo proprio a trovare il sistema e lo abbandonai... dev'essere interessante riprovarci ma dubito di riuscirci...
Comment
-
si, è un buon esercizio, ho studiato il sito di gaetano zumbo, ci sono tante sequenze in base ai casi, però imparando le quattro fondamentali lo si finisce sempre.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM