Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dannati suoceri...meno male che non sono i miei!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    se fatto dal notaio l'accordo ha valore per quanto s?
    sono totalmente ignorante in materia ma non credo che un padre possa dall'oggi al domani buttare fuori di casa la moglie con magari 2 o 3 figli solo perch? in un accordo pre matrimoniale ha scritto che la casa era sua e a lui rimaneva

secondo me, in questi casi, valgono come carta straccia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      In linea teorica e' tutto facile ... all'atto pratico per uan donna , specie se piacente , non costa nulla far gonfiare le fatture dell'apparecchio del figlio o qualunque altra porcheria simile . E trovare una donna divorziata che non se ne approfitti sarebbe un bel sollievo ...
      Ti STRAQUOTO!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        In linea teorica e' tutto facile ... all'atto pratico per uan donna , specie se piacente , non costa nulla far gonfiare le fatture dell'apparecchio del figlio o qualunque altra porcheria simile . E trovare una donna divorziata che non se ne approfitti sarebbe un bel sollievo ...
        Conosco tipe che han chiuso l'attivit? prima di chieder la separazione... e han sputtaanto tutto per dipender interamente dal fortunato ometto .
        Ma per fortuna siam di molte teste... Ne conosco pure di quelle che si arrangiano
        Come conosco gente che non esiterebbe a incendiar casa piuttosto che lasciarla alla ex

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          se fatto dal notaio l'accordo ha valore per quanto s?

? brutto a dirsi... ma meglio patti chiari e amicizia lunga no?

puoi averlo fatto anche dal papa l'accordo, non ha valore legale ......

il matrimonio ? tutelato nel codice civile nel libro primo ,delle persone e della famiglia, dall'articolo 79 in poi....... come per tutto l'insieme della vita "civile"..non capisco perch? diritto privato non venga insegnato alle superiori al posto del manzoni..o del petrarca.......

in italia ? cosi,inoltre un matrimonio contratto all'estero e poi registrato in italia acquista il "diritto italiano" ,quindi ogni contratto o legislazione del paese in cui ? stato contratto perde valore legale,rimane vigente il diritto italiano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Come conosco gente che non esiterebbe a incendiar casa piuttosto che lasciarla alla ex
            Io rientro in questo rango

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post

scusa ora le domande indiscrete ma lei, in tutto questo, che dice?
              come l'ha presa di non poter contribuire all'acquisto?
              i soldi per il matrimonio e l'arredamento chi li mette?

...io quoto queste domande... ....io son sicuro che lei avr? chiesto ai suoi genitori i soldi o quantomeno un aiuto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...io quoto queste domande... ....io son sicuro che lei avr? chiesto ai suoi genitori i soldi o quantomeno un aiuto...
                no perch? sai.. qui la stanno mettendo in croce (come sempre la donna ? zoccola, approfittatrice e succhiasangue) e magari lei si ? comportata in modo onesto

dai vale.. rispondi!

Comment

X
                Working...
                X