Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione moto temporanea

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assicurazione moto temporanea

    2-3 mesi
    chi fa i prezzi migliori?

  • Font Size
    #2
    per la temporanea hai un aumento del 25% d'ufficio...

    io alla fine ho fatto una sospendibile con genertel che a differenza delle altre ti permette di sospenderla anche solo per un mese invece di tre....

    così con il duca faccio maggio giugno, poi sospendo perchè vado al mare, al ritorno attivo settembre/ottobre e risospendo fino all'anno dopo ....

    in questo modo con 360 euro vado avanti 3 anni....

    un'altra cosa... con le temporanee sei sempre in clase massima, con le sospendibili non perdi la classe di merito
    Last edited by ace; 13-01-09, 19:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      risolto
      sospendibile (solo 3 volte mi sembra, +15% di premio) 400€, temporanea da 3 mesi 200€

      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella lì, , esiste una sospendibile anche per le 4 ruote? (furgone)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          per la temporanea hai un aumento del 25% d'ufficio...

          io alla fine ho fatto una sospendibile con genertel che a differenza delle altre ti permette di sospenderla anche solo per un mese invece di tre....

          cos? con il duca faccio maggio giugno, poi sospendo perch? vado al mare, al ritorno attivo settembre/ottobre e risospendo fino all'anno dopo ....

          in questo modo con 360 euro vado avanti 3 anni....

          un'altra cosa... con le temporanee sei sempre in clase massima, con le sospendibili non perdi la classe di merito
          molto utile a sapersi.
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by microgroove View Post
            bella l?, , esiste una sospendibile anche per le 4 ruote? (furgone)
            si
            ti devi solo informare quanto ? la sospensione minima (da 1 a 3 mesi in genere) e quante sospensioni puoi fare al massimo (se c'? un tetto massimo)


            tieni per? presente che se il mezzo sta parcheggiato in strada per legge dovrebbe avere l'assicurazione attiva ed esposta

            Comment

            X
            Working...
            X