troppo bello ricordare il buon caro e vecchio nexus sul rettilineo di ritorno sfrecciare a 80 km/h tutto giu in carena...
mi aveva detto che come riferimento per la prima staccata aveva preso la linea del traguardo e fin qua tutto bene..
poi al sabato sera guardo la griglia della gara della domenica e vedo Nexus che dovr? partire al palo per la ddg della domenica...oddio mi dico pensando a quello che potrebbe succedere ripensando alla storia dei suoi punti di riferimento per la prima staccata...
qualche buon pensante a pensato bene di spostarlo dal palo in griglia eeeeeeeeeee menomale
alla domenica la gara parte e lui non volendosi discostare dai suoi riferimenti,quando scatta il verde che fa????? comincia la staccata
Nexus amico mio ? tutto uno scherzo!!!!!!!!!!
muoviti a rimettere apposto il 636 che altrimenti fai la mano sul dink e poi ci passi tutti
mi aveva detto che come riferimento per la prima staccata aveva preso la linea del traguardo e fin qua tutto bene..

qualche buon pensante a pensato bene di spostarlo dal palo in griglia eeeeeeeeeee menomale
alla domenica la gara parte e lui non volendosi discostare dai suoi riferimenti,quando scatta il verde che fa????? comincia la staccata

Nexus amico mio ? tutto uno scherzo!!!!!!!!!!
muoviti a rimettere apposto il 636 che altrimenti fai la mano sul dink e poi ci passi tutti

Comment