Angelo..guarda che ti svernicio ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nexsus alla partenza a rijeka....
Collapse
X
-
I soldi che hai speso per comprarti quel CESSO,Originally posted by nexsusQuesto ? Dink...Originally posted by NitronoriAzzo ? st? dink???

ti mettevi a posto quell'altro CESSO-VERDE,
e al lavoro ci andavi con quello,
cos? magari, facendo KM,
imparavi anche a guidarlo.....
Comment
-
Non posso far altro che quotare ..........Originally posted by desmo4I soldi che hai speso per comprarti quel CESSO,Originally posted by nexsusQuesto ? Dink...Originally posted by NitronoriAzzo ? st? dink???

cos? magari, facendo KM,
Comment
-
Desmo ma se non sai le cose perch? spari cazzate?Originally posted by desmo4I soldi che hai speso per comprarti quel CESSO,Originally posted by nexsusQuesto ? Dink...Originally posted by NitronoriAzzo ? st? dink???

cos? magari, facendo KM,
Se ti interessa tanto saperlo non ci ho messo manco un euro per prenderlo.
Comment
-
CHI E' QUELL'INFEDELE CHE HA REGALATO UN SIFFATTO PEZZO DI DINK SENZA CHIDERE NULLA IN CAMBIO????Originally posted by nexsusnon ci ho messo manco un euro per prenderlo.
- CLICK HERE - If you think on the same wavelenght... JOIN US
Comment
-
Ma no..la mia miss aveva uno scooterino 50 ll'ho venduto ed ho preso il Dink senza smenarci un centesimo.Originally posted by ZibCHI E' QUELL'INFEDELE CHE HA REGALATO UN SIFFATTO PEZZO DI DINK SENZA CHIDERE NULLA IN CAMBIO????Originally posted by nexsusnon ci ho messo manco un euro per prenderlo.
Comment
-
Originally posted by nexsusMa no..la mia miss aveva uno scooterino 50 ll'ho venduto ed ho preso il Dink senza smenarci un centesimo.Originally posted by ZibCHI E' QUELL'INFEDELE CHE HA REGALATO UN SIFFATTO PEZZO DI DINK SENZA CHIDERE NULLA IN CAMBIO????Originally posted by nexsusnon ci ho messo manco un euro per prenderlo.
se e' cosi'.........comunque almeno e' comodo!!!
Comment
X

Comment