Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un doveroso grazie...
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975grazie paolino.... lo sai che sono la tua gheishaOriginally posted by Paolino81Originally posted by mito22
Dai.. chi sarebbe la tua amante?
EBBE SI........SONO IO LA SUA AMANTE!!!!!!!!!
DAI STECCA SU CON IL MORALE.......!!!!!!!!!
solo il morale deve stare su???? SICURO????
CAZZO ? VERO LA GHEISHA......... QUEL GIORNO L? MI HAI FATTO DIVENTARE MATTO!!!!!MADOO.....
MITICO STECCA!!!!!
Comment
-
potrei sapere e far finta si non sapere per vedere le reazioni....Originally posted by NitronoriCacchio Stecca e non mi dici nulla??? Avrai ben un idea scommetto di chi potrebbe essere o no???
Comment
-
ma dai teo.... io cerco di tenere il silenzio pi? assoluto e qui tuti che tirano fuori che hanno storie con me...Originally posted by teo.deluxstecca...certo che a rileggere tutto il post.....SEI UN PUTTANASSA!!!!ma con quanta gente te la fai?!?!?!?!?!??!hehehehhehehehehehehheheh
azz e il bello ? che sono tutte vere
Comment
-
ora capisco.........tu sei incaxxato perch? hanno detto che UNA AMANTE e non TANTI AMANTI!!!!!!!!!!!Originally posted by stecca975ma dai teo.... io cerco di tenere il silenzio pi? assoluto e qui tuti che tirano fuori che hanno storie con me...Originally posted by teo.deluxstecca...certo che a rileggere tutto il post.....SEI UN PUTTANASSA!!!!ma con quanta gente te la fai?!?!?!?!?!??!hehehehhehehehehehehheheh
Comment
-
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by teo.deluxora capisco.........tu sei incaxxato perch? hanno detto che UNA AMANTE e non TANTI AMANTI!!!!!!!!!!!Originally posted by stecca975ma dai teo.... io cerco di tenere il silenzio pi? assoluto e qui tuti che tirano fuori che hanno storie con me...Originally posted by teo.deluxstecca...certo che a rileggere tutto il post.....SEI UN PUTTANASSA!!!!ma con quanta gente te la fai?!?!?!?!?!??!hehehehhehehehehehehheheh

Comment
-
Re: un doveroso grazie...
STAMATTINA UNA TROIA IGNOTA HA CHIAMATO LA MIA RAGAZZA SOSTENENDO CHE UNA SUA AMICA ESCE CON ME(COSA ASSOLUTAMENTE INVENTATA)........ COME TI CAPISCO STECCA..... TU NON HAI IDEA DI COSA NON HA COMBINATO STA TELEFONATA.... CHE BASTARDI CHE CI SONO IN GIRO.... NON HO FATTO NULLA E DEVO SOFFRIRE E IMBESTIALIRMI COME UN CANE.... E LA MIA RAGAZZA PIANGE....Originally posted by stecca975a colui che ? andato a comunicare che io avrei un'amante (vera o presunta che sia) qui su DDG, alla mia miss, e che le ha fatto passare un compleanno di mer** a lei e gran scazzo a me...
NON SO CHI SIA STATO E NON MI INTERESSA SAPERLO, MA
GRAZIE MILLE
ALMENO SE DEVI FARE LE COSE FATTE BENE ACCERTATI DELLA VERIDICITA' DI CIO' CHE DICI
MALEDETTI!!!!!!!!
Comment
X

Comment