Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inquietante........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    la signora era l'oracolo, e l'omone morfeus....e il gatto ? il deja vu.........caxxo svegliati!!!!!!!
    quale spiegazione migliore!!

cmq vista l'ora (mattino) e contando che era domenica.. anche io propendo per due che si erano persi o sbagliati
    se uno vuol fare una rapina penso scelga un giorno in cui le persone sono al lavoro e i pensionati in casa... almeno possono scappare pi? facilmente

Comment

• Font Size
      magari stavano solo controllando come era la mia casa dentro e come era la porta?

Comment

• Font Size
        niente di tutto questo, ormai sei in matrix

vai neo ammazzali tutti
        Meno male che ho cambiato nick

Comment

• Font Size
          sei l'eletto, adesso devi sceglire la pillola

la signora era l'oracolo, e l'omone morfeus....e il gatto è il deja vu.........caxxo svegliati!!!!!!!
          cappottato

secondo me ti volevano fare il culo , magari speravano che tu aprissi secompletamente la porta, una spintarella dell'omone, entravano e richiudevano la porta....
          Last edited by @Sky@; 20-01-09, 23:07.

Comment

• Font Size
            se tornano chiamami

p.s

per un attimo ho pensato cambiassi nick
            Last edited by lucavor; 20-01-09, 23:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              p.s

per un attimo ho pensato cambiassi nick

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                Scrivo per raccontarvi quello che mi ? successo domenica mattina "presto"...

Sabato sera, serata di bagordi, mi ritiro alle 5,30 un pochino stanco..
                Domenica mattina alle 9.30 puntuale, suona il campanello della porta...

Sono solo in casa con il mio gatto...abito al 5? piano di un palazzo di 5 piani e sopra di me ho solo le mansarde...salendo per le scale e non per l'ascensore, arrivato al mio pianerottolo quindi, oltre a vedere le due porte dei due alloggi c'? ancora una rampa di scale che conduce alle mansarde...

Il campanello mi sveglia...io completamente rincoglionito e frastornato scendo dal letto e mi avvicino alla porta...guardo dallo spioncino e con la vista annebbiata mi rendo conto che ? una signora NON italiana con un cesto in mano...da dietro la porta senza aprire chiedo "chi ?".... la signora biascica...apro la porta...la porta di sicurezza ha quel fermo meccanico che permette di aprire la porta di 10 cm e richiedo..."cosa cerca?"

dice che cerca una coppia di albanesi che abita nel palazzo...io le rispondo signora si sbaglia nn abita nessuna coppia albanese...insiste e si avvicina....SIGNORA, alzando un p? la voce...non c'? nessuna coppia di albanesi in questo stabile. buona giornata......

Chiudo la porta e..........
                continuo a guardare dallo spioncino vedo la signora che scende le scale e...magia.......un omone che scende la rampa di scale delle mansarde, si ferma a guardare la mia porta e continua a scendere...

pu? essere che io mi sia "inventato" tutto...che quello che credo sia nella mia immaginazione?...nn so.............

leggendo mi stavo immedisamando nella scena e pensavo che ad un certo punto ti dicesse:cerco una coppia scambista ahahhahaa

ma mai queste fortune!!!!

Comment

• Font Size
                  son stanco...se no mi photoshoppavo
                  photpshop veloce

Comment

• Font Size
                    oddio toledoooooo

Comment

• Font Size
                      azzo mica da ridere

se aprivi la porta mi sa che eran tutti cazzacci tuoi

Comment

• Font Size
                        il mio gatto a provato ad uscire nei 10 cm di porta...meno male che ? cicciozzo come il padrone.....
                        eeeegggi?

che spaccamaroni che sono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ... dovevi spezzargli il collo con un posacenere da 10 kg... gridando "a signo' s'? dimenticata questo!"
                          BUUUAHHAHAHAAHAH
                          sei un mito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            photpshop veloce

aaaaaaaaaaahahahahhahahahaahahhahahahah!!!!!

? meravigliosa!!! mettetela su fb!!!! vi prego!

Comment

• Font Size
                              ora dico la mia

inco..... hai avuto la fortuna di essere talmente rinco da non avere aperto del tutto la porta, altrimenti eri fregato

mi spiace per l'accaduto, purtroppo si trovano ovunque...
                              e nella zona dove andrò ad abitare gira un gruppo di zingari che rompono i coglioni... bisogna stare sempre molto attenti.

domanda: ma anche tu schivi i proiettili come neo?

Comment

• Font Size
                                beh...a me un po' inquieterebbe in effetti...certo ? che tt le spiegazioni sono ugualmente fondate e confutabili al contempo ( eccetto quella di matrix )

io starei un po', come si suol dire, all'occhio...

e comprati un rottweiler!!

Comment

X
                                Working...
                                X