Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che non e' una cosa di vitale importanza .... l'importante e' divertirsi e un po' alla volta tutto viene da se' ..... non forzare nulla, rischi solo di farti male ........
in pista sono andato 1 volta... ma niente.. lo so che non ? vitale per? volevo solo delle info per sapere se sbaglio qualcosa... (resto sempre prudente di fatti cado 2 volte in un giorno ma da fermo!!!)
Guarda che non e' una cosa di vitale importanza .... l'importante e' divertirsi e un po' alla volta tutto viene da se' ..... non forzare nulla, rischi solo di farti male ........
ha ragione Angeloyzf non e di vitale importanza, io per esempio preferisco le penne...
sono 2 anni che ci provo ma non ci sono mai riuscito
Come c*zz* fate??
CON GLI AUTOVELOX CHE CI SONO DALLE TUE PARTI .......io ti consiglio prima di acquistare una bomboletta di vernice nera................ ho preso 349 euro a casalmaiocco ziocaneeeeeeeeee
se ti puo' consolare manco io tocco il ginocchio.... senz apantaloni con saponette non mi conviene
beh...la prossima volta che vai in pista cerca di prendere le curve sempre piu' forte fino a quando aprendo leggermente la gamba sentirai la saponetta che striscia in terra....insomma...dai gas e apri la gamba
Grazie two insomma non c'? un modo particolare di affrontare le curve devo solo attendere e imparare meglio senza fretta??
beh c'e' gente che si sporge in maniera assurda dalla moto...io sinceramente te lo sconsiglierei....aspetta di prendere le curve con la giusta velocita' e vedrai che prima o poi la tocchi
Appoggio Two.
E' proprio quando smetterai di cercare il contatto a tutti i costi, e ti concentrerai solo sulla curva, vedrai che toccherai.
Fidati.
Ah, provaci in pista !!
Comment